5 anni fa
anche a me eccita farmelo...ma mi piacerebbe provare a farlo a qualcuno....Quotato da Gigione67,Cosa ne pensate nel farvi fare o farlo un clistere?
A me intriga in entrambe i casi
5 anni fa
bellissimo riceverlo
5 anni fa
me lo farestI?
5 anni fa
parliamone, se ospiti dio giorno si può fare...Quotato da Gigione67,Se ti va Mi offro io
5 anni fa
Anch'io perdo un sacco di tempo, ma vale la pena, perché se mi sporco o ci sono odori strani, mi blocco completamente... La mia porcaggine ha un limite.Quotato da lucifer27,dipende. come pratica bdsm leggera, fatta da mistress o master in determinate circostanze, è una cosa carina. è una rottura di anime, invece, quando devi farlo per pulizia interna prima degli incontri. ci perdi un sacco di tempo, ed è, almeno per me, [...]
5 anni fa
se puoi ospitare di giorno molto volentieri!!!Quotato da cap14,me lo farestI?
5 anni fa
Io lo trovo una pratica estremamente eccitante
5 anni fa
Una fantasia che ho è farmi fare un clistere e farmi scopare senza prima svuotarmi...purtroppo mai realizzata (per ora)
5 anni fa
ospiti??Quotato da curiosobsxx,Qualcuno in Calabria che vuole fare giochi medical? L'ideale sarebbe proprio un medico vero
5 anni fa
ciao la penso come te. Per un incontro ci impiego parecchio. Oltretutto col tubo della doccia entro bene in profondità ma ora spesso lo faccio anche se non ho previsioni. Direi inoltre che praticarselo a vicenda sarebbe il top 🐷 🐷 🐷Quotato da lucifer27,dipende. come pratica bdsm leggera, fatta da mistress o master in determinate circostanze, è una cosa carina. è una rottura di anime, invece, quando devi farlo per pulizia interna prima degli incontri. ci perdi un sacco di tempo, ed è, almeno per me, [...]
5 anni fa
anch'io faccio il clistere per pulizia prima di un rapporto anale, mi piacerebbe trovare qualcuno che me lo faccia; se c'è qualcuno delle mie parti che fosse interessato può mandarmi un messaggio privato, posso ospitare
5 anni fa
anche a me piace molto farmi clisteri soprattutto perette riempirmi fino al limite x poi evacuare con spinte forti, utile x la pulizia con piacevoli sensazione
trovassi un compagno di giochi amante perette...
trovassi un compagno di giochi amante perette...
5 anni fa
Ame piacciono moltissimo, sia farli che riceverli......
5 anni fa
finora fatti sia per pulizia prima di incontri che per fai da te con giochini , ti rilassano ed entrano più agevolmente belle misure , una bella goduria , mai ricevuti da altri 😒
5 anni fa
ciao condivido in pieno. Lo faccio di frequente sopratutto se incontro. Gran bella praticaQuotato da doudo,Comunque è una pratica che a me piace molto, sia come pulizia interna che come gioco erotico.
4 anni fa
lo faccio sempre prima di un incontro......spesso mi capita che me li vogliano fare...è un piacere devastante.....soprattutto riceverlo da un master che ti carica e non ti permette di evacuare fino a quando te lo ordina...fatto tre quattro volte di seguito ti dilata.....
4 anni fa
Ieri siamo finalmente riusciti a realizzare una maialata che avevamo in mente da tempo: un clistere di pipì. Visto lo stimolo a urinare che mi è venuto durante il sesso, abbiamo proseguito con sesso anale, venuta con creampie e poi mi sono liberato dentro di lei... 😋 è stato molto divertente per entrambi 😄
1 anno fa
Qualcuno del varesotto? Io molto curioso…. Per ora solo in doccia col tubo…
1 anno fa
Personalmente adoro farmeli fare,sia come pulizia, sia soprattutto come gioco di sottomissione e punizione,estremamente eccitante