Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????

56 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
A me piace molto leccare la figa e devo dire che solo una volta mi e capitato una ragazza a cui non piaceva farsela leccare

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2017 -
Il top è leccarla e pompare insieme ;)

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2017 -
Siamo in 2 tibe ;)

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Coppiabsxgenova8790,
Il top è leccarla e pompare insieme ;)
si a me capito una volta con una coppia

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2017 -
Mi hai pure bloccato...cattivo...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2017 -
Bah

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Mi sembra incredibile che non piaccia farlo a tanti uomini... È un modo così intimo di sentire la propria donna, il suo odore, il suo sapore, il suo piacere... È stupendo sentire il suo corpo che viene incontro alla tua lingua per farti sentire il piacere che le stai dando.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Chi non lecca dovrebbe essere giustiziato!!

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.06.2021 -
In effetti ce ne sono diversi a cui non piace assaporare la delizia… fortunatamente io son del partito all’opposizione! Donne venite! 😂🤣😂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Fantastico leccare e gustarne gli umori..... Sapori unici.....se non lecchi non godi fino in fondo...... 😋

3 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 01.09.2018 -
Se ben curata e pulita è una libidine slinguazzarla 😋❤️

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Daytan3,
Il leccare e farsi leccare è bellissimo purtroppo c'è a chi non piace mia moglie in primis
a tua moglie non piace farsela leccare

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Mio marito, non adora leccare la patata: dice che si annoia :-(
Fortunatamente ho un fidanzato ed una cagnetta con due zampe (la mia ancella), che compensano :-)

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 17.11.2016 -
Col 69 non ci piove,ci sta,lei mi pompa e io gli mangio la figa anche se tante volte vado in apnea 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.06.2021 -
Quotato da Noha90,
Lavarsi spesso non basta pur troppo abitati da una cattiva alimentazione un utilizzo di prodotti sbagliati un uso costante di alcoolici fidatevi la pelle reagisce eccome dando odori davvero assurdi .

Scusatemi facendo l’estetista di professione [...]
Non posso darti torto! In effetti, alcool, fumo, alimentazione non corretta può dare odori sgradevoli! Provato a mie spese!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2013 -
Per me impossibile non leccarla...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro leccare la figa, starei lì ore... un bel 69 fatto bene è la base...

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Noha90,
Tantissime ragazze mi confermano che molti uomini ragazzzi non praticano il cunnilingus,
Possibile davvero che sono così tanti a non amare questa pratica erotica????

E quanto realmente amano leccare la FICA? [...]
Come ci sono donne a cui non piace fare pompini ci sono uomini a cui non piace leccarla.
A noi che adoriamo leccare fa strano, come ad alcune amiche fa strano sapere di donne a cui non piace il belino in bocca, ma sono gusti e se troviamo le persone che non fanno certe pratiche abbiamo la possibilità di evitarle come di continuare la frequentazione rinunciando a qualcosa.
A me è capitata una lei di coppia a cui non piaceva farsela leccare, pensavo che fosse contraria a concedere la leccata agli sconosciuti invece ho scoperto che non faceva la pratica neanche col marito, il quale si rifaceva quando incontravano altre coppie 🙂 Eppure a lei i pompini piaceva farli, eccome 😋
Anni fa ho avuto un flirt con una ragazza con cui lo facevamo praticamente quasi e solo nel lato B, lei godeva solo in quel modo e non capiva come potessero esserci donne a cui non piace... Inutile spiegare che la strana era lei 😄 😄 😄

Sul discorso igiene sono state scritte migliaia di pagine qua sopra, eppure non è difficile incontrare persone con scarsa pulizia personale, purtroppo... Ambosesso 😒

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
ho trovato talmente tante passere che odoravano di baccalà alla vicentina....

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.06.2021 -
Quotato da Akire84,
Mio marito, non adora leccare la patata: dice che si annoia :-(
Fortunatamente ho un fidanzato ed una cagnetta con due zampe (la mia ancella), che compensano :-)
Se tuo marito si annoia… penso che tu possa trovare un/una degno
/a sostituto/a 😋