3 anni fa
Peggio per loro non sanno cosa si perdono.Quotato da Noha90,Tantissime ragazze mi confermano che molti uomini ragazzzi non praticano il cunnilingus,
Possibile davvero che sono così tanti a non amare questa pratica erotica????
E quanto realmente amano leccare la FICA? [...]
Poi ci sono donne alle quali non piace, per i più svariati motivi, ma per alcune, per esempio mia moglie, è fondamentale ed irrinunciabile. E se non sei bravo non te la da. 😋
3 anni fa
Mi stai facendo sentire la mancanza di un idolo,Quotato da Gargaroth,Non mi pongo il problema: considero la morte come parte della vita e oltretutto credo che i nostri atomi si ricombineranno con altri di altri esseri. Carl Sagan diceva che siamo polvere di stelle perché i nostri atomi si sono formati nelle stelle ed in un certo senso tutti gli esseri viventi sono immortali proprio per questa ragione... Chi ci dice che alcuni dei nostri atomi non siano vecchi di miliardi di anni?Quotato da XHunerXP,
Ma non abbiamo fretta 😎
Margherita Hack, soprattutto di un suo intervento riguardo la fede.
In lingua a69evesima, cinque cuori non bastano.
3 anni fa
😋 😋 😋 Abilissimo... 😋 😋 mi fai conoscere tua moglie ?Quotato da Coppia4050,Peggio per loro non sanno cosa si perdono.Quotato da Noha90,Tantissime ragazze mi confermano che molti uomini ragazzzi non praticano il cunnilingus,
Possibile davvero che sono così tanti a non amare questa pratica erotica????
E quanto realmente amano leccare la FICA? [...]
Poi ci sono donne alle quali non piace, per i più svariati motivi, ma per alcune, per esempio mia moglie, è fondamentale ed irrinunciabile. E se non sei bravo non te la da. 😋
Grazie
3 anni fa
Aveva la mia stima la grande Margherita, ma ho sempre adorato Carl Sagan... Ho visto tutte le serie di Cosmos, Odissea nello spazio, e non dimenticherò mai di quando parlava della Terra vista dai confini del Sistema solare: "a pale dot blue point". 😢Quotato da XHunerXP,Mi stai facendo sentire la mancanza di un idolo,Quotato da Gargaroth,
Non mi pongo il problema: considero la morte come parte della vita e oltretutto credo che i nostri atomi si ricombineranno con altri di altri esseri. Carl Sagan diceva che siamo polvere di stelle perché i nostri atomi si sono formati nelle stelle ed in un certo senso tutti gli esseri viventi sono immortali proprio per questa ragione... Chi ci dice che alcuni dei nostri atomi non siano vecchi di miliardi di anni?
Margherita Hack, soprattutto di un suo intervento riguardo la fede.
In lingua a69evesima, cinque cuori non bastano.
3 anni fa
Mandale una mail 😋 😋Quotato da milano_58,😋 😋 😋 Abilissimo... 😋 😋 mi fai conoscere tua moglie ?Quotato da Coppia4050,
Peggio per loro non sanno cosa si perdono.
Grazie
3 anni fa
PEC va bene ? 😋 😋
3 anni fa
Non era Speed? 😋 😎Quotato da graycloud,Spid è più veloce 😄 😄Quotato da milano_58,PEC va bene ? 😋 😋
3 anni fa
Ops... Più veloce è Faster 😜
3 anni fa
Io uso la carta di identità elettronica... Ottengo gli stessi risultatiQuotato da graycloud,Quotato da Gargaroth,
Non era Speed? 😋 😎
Senza Spid ormai non fai più niente 😒
3 anni fa
L'importante è la pulizia poi si lecca sempre figa e culo
3 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Non si lecca perché solitamente è poco pulita
3 anni fa
Azz... A quanto pare devo rivedere la mia posizione critica su "amanti del sapone" 😳😳😳 Pensavo che fosse normale la cura dell'igiene della persona.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perché godono solo a metà.
L'udienza è tolta.
L'udienza è tolta.
1 mese fa
Sono del parere che quando si desidera fare del sesso con un partner la
Prima cosa Igiene da ambe sue le parti
( una bella pulizia interna utilizzando i prodotti giusti ) cosa che nel 2024/2025 possiamo dire che non mancano i prodotti giusti per ogni uno di noi e del proprio Ph del corpo . Da quando avevo soli 11 anni ho inizio ad usare tutti i giorni due volte al giorno mattino appena entro in doccia e la sera quando faccio la seconda doccia , prendo i limoni e le arance uso lo spremi agrumi e ne faccio due bottiglie differenti una piena di succo di limone e una piena di succo di arancio , perché uso ciò ? Avendo una pelle tanto delicata e opaca , ho appreso dalle antiche scritture sui rimedi naturali per ogni tipo di problema sulla pelle ,
Sincero i peli non mi piacciono a parte sul pube corti o meglio liscio , quando iniziai a depilarmi usando la lametta i giorni successivi diventato rosso e mi si lacerava la pelle creando dei piccoli tagli , poi iniziai ad usare prima di depilarmi con un bagnoschiuma neutro miscelavo i due composti e successivamente mi docciavo dopo iniziavo a passare la lametta e che dire uno spettacolo liscio senza alcun segno di irritazione piccole lacerazioni scomparse niente brufoli o peli incarniti . Dopo la doccia prendo la seconda bottiglia di succo di arancia miscelato con olio di mandorla o Morokanoil lo passo su tutto il corpo dal viso hai piedi e non c’è un giorno che sia perfetto , sudore addio nessun odore , pelle luminosa , il ph inizia ad abituarsi e lo noti giorno per giorno ,
Io sono un estimatore del Rimming e Cunnilingus sia praticarlo che riceverlo e quando lo ricevo ammetto che i ragazzi e le ragazze mi domandano come faccio ad avere un odore così buono . Prendersi cura di sé è la cosa più importante .
Prima cosa Igiene da ambe sue le parti
( una bella pulizia interna utilizzando i prodotti giusti ) cosa che nel 2024/2025 possiamo dire che non mancano i prodotti giusti per ogni uno di noi e del proprio Ph del corpo . Da quando avevo soli 11 anni ho inizio ad usare tutti i giorni due volte al giorno mattino appena entro in doccia e la sera quando faccio la seconda doccia , prendo i limoni e le arance uso lo spremi agrumi e ne faccio due bottiglie differenti una piena di succo di limone e una piena di succo di arancio , perché uso ciò ? Avendo una pelle tanto delicata e opaca , ho appreso dalle antiche scritture sui rimedi naturali per ogni tipo di problema sulla pelle ,
Sincero i peli non mi piacciono a parte sul pube corti o meglio liscio , quando iniziai a depilarmi usando la lametta i giorni successivi diventato rosso e mi si lacerava la pelle creando dei piccoli tagli , poi iniziai ad usare prima di depilarmi con un bagnoschiuma neutro miscelavo i due composti e successivamente mi docciavo dopo iniziavo a passare la lametta e che dire uno spettacolo liscio senza alcun segno di irritazione piccole lacerazioni scomparse niente brufoli o peli incarniti . Dopo la doccia prendo la seconda bottiglia di succo di arancia miscelato con olio di mandorla o Morokanoil lo passo su tutto il corpo dal viso hai piedi e non c’è un giorno che sia perfetto , sudore addio nessun odore , pelle luminosa , il ph inizia ad abituarsi e lo noti giorno per giorno ,
Io sono un estimatore del Rimming e Cunnilingus sia praticarlo che riceverlo e quando lo ricevo ammetto che i ragazzi e le ragazze mi domandano come faccio ad avere un odore così buono . Prendersi cura di sé è la cosa più importante .
1 mese fa
Ovviamente l'igiene personale e molto importante, come sono importanti altri fattori come l'alimentazione, il fumo ,ecc.
Io amo Leccare la patata e stare ore ore ore e non mi stanco mai 🤤😋🤤😋🤤💦💦💦, come amo farmelo leccare e farmi fare dei pompini. I 69 sono il top ,sono per me sublimi ❤️
Io amo Leccare la patata e stare ore ore ore e non mi stanco mai 🤤😋🤤😋🤤💦💦💦, come amo farmelo leccare e farmi fare dei pompini. I 69 sono il top ,sono per me sublimi ❤️
1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
L'ho sempre mangiata avidamente e leccata a fondo e la soddisfazione massima è che vengano sempre tutte.....
1 mese fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da isalwaystimeforsex,L'ho sempre mangiata avidamente e leccata a fondo e la soddisfazione massima è che vengano sempre tutte.....
Concordo totalmente!!!
E di solito gradisconooo.... Ho un'amica che però prima vuole grandi succhiate alle grandi tette... E quando è pronta, mi invita a scendere... ma senza trascurare le Tettone 😋