3 anni fa
Amo leccare fica in e culo in e non solo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗,starei ore ore
3 anni fa
Gente ma stiamo scherzando, leccare la figa è il succo della vita e poi c'è tutto il resto, io ad esempio lecco tutto basta che sia pulito è ovvio e mi piace da impazzire, un salutone a tutti voi e buona vita 😜😋💋
3 anni fa
Quotato da Daytan3,🐷 🐷 🐷
Il leccare è la base del sesso
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
A me piace molto leccarla ma ho trovato molte donne a cui non piace o meglio non sono abituate a farsela leccare
3 anni fa
Quotato da Massaggiatore54,A me piace molto leccarla ma ho trovato molte donne a cui non piace o meglio non sono abituate a farsela leccare
Vero... Anche la mia amante non era abituata, ma ora ne va matta e viene in poco tempo
3 anni fa
Forse c'era troppa chimica 😎 😋Quotato da CuriosoInsieme,Quanta ingenuità... Una delle mie peggiori esperienze riguarda proprio questo.Quotato da Cpcrisalide2,
Non voglio credere che uno vada ad un incontro senza lavarsi, sarebbe proprio il colmo.
Conosco questa donna in chat: decisa, intrigante, curiosa. Dopo aver parlato per qualche settimana, decidiamo di vederci. Lei, sposata, dice di non voler andare in albergo, e decidiamo di andare in un parco (vivevo ancora a Roma, per chi è di lì siamo andati a Villa Ada). Era praticamente il crepuscolo, una zona tranquilla. Iniziamo a baciarci con passione e c'è molta chimica, lei mi slaccia subito i pantaloni e inizia a segarmi... E anche io non resisto. Mi abbasso, le alzo la gonna e le scosto le mutandine, lanciandomi tra le sue cosce. MALEDETTO ME PER LA FRETTA. Un odore davvero nauseabondo mi fa salire un conato fortissimo. Cerco di mettere tanta saliva sulla lingua nella speranza di sentirlo meno, ma il mio corpo davvero si rifiuta. Non so che fare, sono nel panico. Inizio a giocare solo col grilletto, nella speranza di salvarmi così, ma lei mi spinge anche la testa... Al che, il genio: faccio un movimento di scatto e dico "Ehi tu, vattene via!" come se ci fosse un guardone, e faccio per coprirla con le mani. Anche lei si gira per controllare, e lì è un attimo: le rimetto a posto le mutandine, mi tiro su i pantaloni e le dico che è meglio andare, per evitare problemi. Saliamo ognuno nella sua macchina, io aspetto che lei vada e poi inizio a pulirmi il viso con una salvietta pulisci-cruscotto, visto che avevo solo quella a portata di mano. Tutto, pur di non avere quell'odore sul viso!
Insomma, questo per dire che sì, sarebbe buona creanza lavarsi a dovere, avere attenzione per la propria igiene ma anche per la propria salute, prima di incontrare. Spesso però non è così.
3 anni fa
Davvero un’esperienza da dimenticare…
3 anni fa
Quel gentil sentore di C5H14N2 😮Quotato da Gargaroth,Forse c'era troppa chimica 😎 😋Quotato da CuriosoInsieme,
Quanta ingenuità... Una delle mie peggiori esperienze riguarda proprio questo.
Conosco questa donna in chat: decisa, intrigante, curiosa. Dopo aver parlato per qualche settimana, decidiamo di vederci. Lei, sposata, dice di non voler andare in albergo, e decidiamo di andare in un parco (vivevo ancora a Roma, per chi è di lì siamo andati a Villa Ada). Era praticamente il crepuscolo, una zona tranquilla. Iniziamo a baciarci con passione e c'è molta chimica, lei mi slaccia subito i pantaloni e inizia a segarmi... E anche io non resisto. Mi abbasso, le alzo la gonna e le scosto le mutandine, lanciandomi tra le sue cosce. MALEDETTO ME PER LA FRETTA. Un odore davvero nauseabondo mi fa salire un conato fortissimo. Cerco di mettere tanta saliva sulla lingua nella speranza di sentirlo meno, ma il mio corpo davvero si rifiuta. Non so che fare, sono nel panico. Inizio a giocare solo col grilletto, nella speranza di salvarmi così, ma lei mi spinge anche la testa... Al che, il genio: faccio un movimento di scatto e dico "Ehi tu, vattene via!" come se ci fosse un guardone, e faccio per coprirla con le mani. Anche lei si gira per controllare, e lì è un attimo: le rimetto a posto le mutandine, mi tiro su i pantaloni e le dico che è meglio andare, per evitare problemi. Saliamo ognuno nella sua macchina, io aspetto che lei vada e poi inizio a pulirmi il viso con una salvietta pulisci-cruscotto, visto che avevo solo quella a portata di mano. Tutto, pur di non avere quell'odore sul viso!
Insomma, questo per dire che sì, sarebbe buona creanza lavarsi a dovere, avere attenzione per la propria igiene ma anche per la propria salute, prima di incontrare. Spesso però non è così.
3 anni fa
Acido cianidrico 😒 ma non sa di mandorla? 😎Quotato da XHunerXP,Quel gentil sentore di C5H14N2 😮Quotato da Gargaroth,
Forse c'era troppa chimica 😎 😋
3 anni fa
Quotato da Camosciaro,Ma è il motivo di cui si sta discutendo, "basta che sia pulita".... A meno ché non si sia tutti "Napoleone" il quale mandava un messo dalla sua Giuseppina, una settimana prima che lui tornasse dalle sue battaglie, a dirle di smettere di lavarsi.... a lui piaceva... ehmm... odorosa!Quotato da Zeus59,Gente ma stiamo scherzando, leccare la figa è il succo della vita e poi c'è tutto il resto, io ad esempio lecco tutto basta che sia pulito è ovvio e mi piace da impazzire, un salutone a tutti voi e buona vita 😜😋&# [...]
3 anni fa
Ammazza uguale ma non lo è 🤣Quotato da Gargaroth,Acido cianidrico 😒 ma non sa di mandorla? 😎Quotato da XHunerXP,
Quel gentil sentore di C5H14N2 😮
3 anni fa
Non ricordo più le formule chimiche 😒 😒 😒Quotato da XHunerXP,Ammazza uguale ma non lo è 🤣Quotato da Gargaroth,
Acido cianidrico 😒 ma non sa di mandorla? 😎
3 anni fa
Gli anni passano ragazzo mio sembra ieri che ho preso 30 nell'esame di chimica ed invece...Quotato da Gargaroth,Non ricordo più le formule chimiche 😒 😒 😒Quotato da XHunerXP,
Ammazza uguale ma non lo è 🤣
3 anni fa
Anche a me è passato qualche anno... Era il 76 😮Quotato da milano_58,Gli anni passano ragazzo mio sembra ieri che ho preso 30 nell'esame di chimica ed invece...Quotato da Gargaroth,
Non ricordo più le formule chimiche 😒 😒 😒
3 anni fa
Pure io ma questa mi è rimasta impressa🤣Quotato da Gargaroth,Non ricordo più le formule chimiche 😒 😒 😒Quotato da XHunerXP,
Ammazza uguale ma non lo è 🤣
È una delle poliammine, la cadaverina 🤣
3 anni fa
Fra qualche anno avremo tutti quell'odore 😜Quotato da XHunerXP,Pure io ma questa mi è rimasta impressa🤣Quotato da Gargaroth,
3 anni fa
Quotato da XHunerXP,Pure io ma questa mi è rimasta impressa🤣Quotato da Gargaroth,
3 anni fa
Ma non abbiamo fretta 😎Quotato da Gargaroth,Fra qualche anno avremo tutti quell'odore 😜Quotato da XHunerXP,
Pure io ma questa mi è rimasta impressa🤣
3 anni fa
😋 molto adagio ma te lo appoggio 😋Quotato da XHunerXP,Ma non abbiamo fretta 😎Quotato da Gargaroth,
Fra qualche anno avremo tutti quell'odore 😜
3 anni fa
Non mi pongo il problema: considero la morte come parte della vita e oltretutto credo che i nostri atomi si ricombineranno con altri di altri esseri. Carl Sagan diceva che siamo polvere di stelle perché i nostri atomi si sono formati nelle stelle ed in un certo senso tutti gli esseri viventi sono immortali proprio per questa ragione... Chi ci dice che alcuni dei nostri atomi non siano vecchi di miliardi di anni?Quotato da XHunerXP,Ma non abbiamo fretta 😎Quotato da Gargaroth,
Fra qualche anno avremo tutti quell'odore 😜