Sesso nei Grandi magazzini

15 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2020 -
A quanti di noi è capitato di fare sesso all'Ikea, da Decathlon, o in grandi negozi di esposizione, tralasciando per un attimo i magazzini specifici di abbigliamento che hanno i camerini, dove ne abbiamo sempre fatte di tutti i colori?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2020 -
Lo trovate intrigante ed eccitante, fare sesso nei camerini di prova di Decathlon, o in alcuni punti nascosti di Ikea? Lo avete mai fatto?

1 anno fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Mia moglie me lo ha suggerito.. ma ho paura delle telecamere...

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 01.08.2020 -
Noi lo abbiamo fatto nei bagni degli uomini a Mondo Convenienza a Settimo Torinese . Tirarla dentro con un braccio e fare sesso incuranti ,una cosa eccitantissima. lo sguardo delle signore che ci hanno visto uscire ... impagabile.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mi è capitato delle volte alle GRU di essere agganciata da uomini anche perché vestita in modo adeguato……e però andare all’ultimo piano del parcheggio per un rapido rapporto è in una di queste il tizio ha anche chiamato un suo amico per una piacevole doppia

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 14.08.2019 -
Nei camerini dei negozi di abbigliamento, fare delle foto spinte e spesso mio marito lascia la tendina non chiusa perfettamente bene. 😋

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 19.12.2016 -
Tanto esibizionismo in lingerie

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2020 -
Sarebbe bello organizzare un flash mob orgiastico dentro un grande magazzino tipo Decathlon....e poi occupare tutti i camerini facendo le robe più porcelle del mondo......

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma se da decathlon puoi portare al masso 3 capi in camerino
vale lo stesso per le cape? 😮

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2020 -
Quotato da Primesperienze23,
Quotato da Timidi2020,
Sarebbe bello organizzare un flash mob orgiastico dentro un grande magazzino tipo Decathlon....e poi occupare tutti i camerini facendo le robe più porcelle del mondo......
ci sarebbero pochi camerini e troppa, fila tutti ad aspettare senza avere fretta anzi🤣🤣
🐷

1 anno fa
Lesbo/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 07.02.2022 -
Io lo feci con una donna...parti un gioco di sguardi da un camerino all'altro eravamo gli ultimi in fondo, facevamo a gara a chi scopriva "inavvertitamente" qualcosa, che sia un seno o verso più sotto. Il tutto è durato qualche minuto fino a quando non ci siamo toccate guardandoci e prima di lasciarci ci siamo passate velocemente le dita sulle labbra dell'altra per far sentire il nostro piacere. La fortuna volle che la re incontrai in bagno del centro commerciale...e li...gliela leccai fino a godermi il suo nettare, lei mi ha baciata mentre mi sgrillettava...per poi tornare a fare la brava mogliettina e mammina... Ogni volta la incrociavo ci si scambiava un mezzo sorriso

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 24.11.2022 -
Noi lo abbiamo fatto nel parcheggio coperto dell'ikea a Roma 😋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2023 -
Noi al bagno delle donne al ci domus a roma, un bel orale per poi farlo appoggiata al muro, una mezza pecora per capirci 😉

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 06.12.2021 -
Proprio ieri, in un negozio di abbigliamento, abbiamo giocato in un camerino. Del sesso orale

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da cpLilla_Lillocp,
Proprio ieri, in un negozio di abbigliamento, abbiamo giocato in un camerino. Del sesso orale
💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Lo feci 3 anni fa con un mio amico del sito alla Rinascente di Torino, nel bagno, l'ho anche scritto nel mio racconto "ogni promessa è debito. Lolita