1 anno fa
L'abbiamo fatto una volta sola , ma era una coppia che conoscevano bene e sapevamo che usano normalmente tutte le protezioni del caso , se ci ricapitasse con un'altra coppia di cui ci fidiamo , perché no , io lo trovai molto eccitante ...
1 anno fa
semplicemente stupendoQuotato da Salsafargo,Io bacio sempre Marco… e prima di farlo tengo tutto in bocca…
10 mesi fa
Dopo aver bevuto dal partner.. lo scambio del bacio è la degna conclusione...
10 mesi fa
Da fare sempre. AdoriamoQuotato da selenevera,Viviamo questo mondo da diversi anni, prevalentemente con singoli, da soli o in gruppo, con il nostro lui, assolutamente non bisex, sia partecipe che non. Un nostro rito è quello in cui alla fine lei fa godere con la bocca il maschio e poi ci baciamo [...]
10 mesi fa
Una tenera e golosa "zozzeria", ovvero godere liberamente accolto da Miky e poi lasciarmi cavalcare il viso per leccarla gocciolante sino al suo di orgasmo.
Poi il piacere condiviso di 💋 💋 baciarci intensamente così "cremosi" 🐷.
Ma finora soltanto fra noi... 😇
Poi il piacere condiviso di 💋 💋 baciarci intensamente così "cremosi" 🐷.
Ma finora soltanto fra noi... 😇
Modificato dall'autore il 07-02-2024 13:50:21
6 mesi fa
💗Quotato da cpLilla_Lillocp,A noi capita che più di qualche volta che quando faccio godere mio marito con la bocca, dopo averlo ingoiato, lo bacio
1 mese fa
Adora baciare mia moglie, e non solo, dopo che ha ingoiato il mio sperma!!!! Mmmh
1 mese fa
anche noi ci baciamo dopo la mia venuta nella sua bocca....
1 mese fa
Si, è capitato anche a noi. Inizialmente lei mi ha baciato quando le venivo in bocca, e condividevamo un momento davvero intenso. Poi, in seguito, abbiamo giocato con un bellissimo ragazzo…che si è emozionato piuttosto presto e quando stava per venire, si è affrettato ad “avvisare” fatina ma…lei ha inesorabilmente continuato…e poi si è girata verso me e mi ha baciato. Dello sperma del ragazzo non mi fregava nulla, ma non mi sarei mai sottratto al bacio del mio amore, anche e specie in quel contesto.