Tutti i Post di coppiaala
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaala
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
![](/img/balloon-left.png)
perché se una donna fa i pompini è bsx? Mi sa che c'è un po' di confusione, forse a causa delle code di paglia che bruciano?Quotato da XHunerXP,Quotato da coppiaala,Quelli che sono bsx ma solo attivi. (cioè che si fanno succhiare, ma non pensano nemmeno lontanamente di succhiarlo a un uomo. Ridicoli)
Al netto dei finti bsx opportunisti con coppie, ma che discorso fate!
Ridicoli di cosa!
Come se essere bsx lo decidete voi cosa sia e come debbano scopare.
Se lo avessero detto delle donne che non fanno pompini, che non contemplano l'anale?
E per fortuna che siamo di menti aperte riguardo il sesso!
Quotato da oralgames,Se se lo fanno succhiare "solo per scopare la tua donna" è un altro discorso!!!
In questo caso "si fingono" bisex.
Ma se tu non capisci che ci sono veramente
i bisex solo passivi,
i bisex versatili
e i bisex solo attivi...
s [...]
Premesso che non sembra che ci siano molti del tuo parere e che io non ti ho dato del ridicolo, o forse si? mi spieghi il senso della definizione " bsx solo attivo" ? Grazie
potrebbe essere un piacere. Dipende dal calibro. E non voglio essere frainteso.Quotato da milano_58,Quotato da coppiaala,....Ridicoli perché se sono bsx solo attivi non sono bsx, ma semplicemenete sono disposti a farselo succhiare, se possono scopare la tua donna, ma non a succhiarlo, tanto per dirne una, e se farsi succhiare da un uomo è essere bsx, be questo a me risulta ridicolo come definizione.![]()
![]()
![]()
senza essere frainteso ma te lo appoggio
![]()
![]()
![]()
potrebbe essere un piacere. Dipende dal calibro. E non voglio essere frainteso.Quotato da milano_58,Quotato da coppiaala,....Ridicoli perché se sono bsx solo attivi non sono bsx, ma semplicemenete sono disposti a farselo succhiare, se possono scopare la tua donna, ma non a succhiarlo, tanto per dirne una, e se farsi succhiare da un uomo è essere bsx, be questo a me risulta ridicolo come definizione.![]()
![]()
![]()
senza essere frainteso ma te lo appoggio
![]()
![]()
![]()
Quotato da oralgames,Perché ridicoli??? 😮
Ci sono i bisex solo passivi,
ci sono i bisex versatili
e ci sono i bisex solo attivi!!!
Ridicoli perché se sono bsx solo attivi non sono bsx, ma semplicemenete sono disposti a farselo succhiare, se possono scopare la tua donna, ma non a succhiarlo, tanto per dirne una, e se farsi succhiare da un uomo è essere bsx, be questo a me risulta ridicolo come definizione.
Quelli che sono bsx ma solo attivi. (cioè che si fanno succhiare, ma non pensano nemmeno lontanamente di succhiarlo a un uomo. Ridicoli)
» Nell'argomento: Cose da non dire a un bsx
Quotato da culex,Quotato da XHunerXP,
Aggiungerei anche:
Se sei bsx non sei buono al 100% ne per una donna ne per un uomo.
Gay che dicono: tu bsx sei solo un gay mancato che non vuole ammetterlo.
Le donne che dicono: tu bsx sei un mezzo uomo.
C'è ne sono di cose da aggiungere🤣
assolutamente d'accordo invece un bisex non è un 'irrisolto' ma semplicemente uno che ama entrambi i sessi
Direi che non è irrisolto, ma [b] iperrisolto[/b] 😎
» Nell'argomento: Sex all'estero o con stranieri
E be, daltronde, il formaggio svizzero ha i buchi... 😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da milano_58,In sauna in svizzera ovviamente con un elvetico
» Nell'argomento: Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?
Quotato da Giuly53,Quotato da zortonaldo,Vuoi il patentino di misogino? 😋
Ho passato la teoria, mi manca ancora l'esame di pratica... 😂😂😂
Vediamo se un po' di ironia è ancora possibile...
No no è vietato. Non lo sapevi che ci sono i frustrati che devono sempre criticare gli altri per sentirsi migliori loro? E se non lo sai sallo!!!
puerile lo sei tu. Io non ho etichettato nessuno. Se l'unico modo che hai di rispondere è etichettare gli altri, questo ti qualifica. AddioQuotato da lecap,Quotato da coppiaala,Mi fate capire che senso ha: baciare il bocca qualcuno, farsi venire in bocca, leccare la figa, fare rimming, infilarsi dita ovunque, e poi solo per scopare usare i preservativi? A parte l'anale, che è effettivamente andare a cercare batteri [...]
Non è scritto sulla Bibbia e neppure nella Costituzione che chiunque usa il preservativo, si fa venire in bocca, fa rimming e infila le dita "dappertutto".
Nessuno, suppongo, affermera' che facendo sesso col preservativo vive il rischio zero.
Ma, insomma, non indossare il condom perché non serve a nulla, mi pare una opinione puerile.
Mi fate capire che senso ha: baciare il bocca qualcuno, farsi venire in bocca, leccare la figa, fare rimming, infilarsi dita ovunque, e poi solo per scopare usare i preservativi? A parte l'anale, che è effettivamente andare a cercare batteri estranei ai tuoi, e quindi oggettivamente pericoloso, mi dite perché la figa vi sembra così pericolosa o più pericolosa della bocca? Certo che fare car Sex scopando con il primo che passa può effettivamente essere un grosso rischio, ma quante foto vedete di cazzi in bocca nel car Sex succhiati al primo che passa?
» Nell'argomento: Privé Le Moulin
Un club molto bello ed elegante. Noi ci andiamo spesso. Sabato 9 ci saremo. Se qualcuno vuole anche solo fare sua chiacchiere noi ci siamo. Se poi scatta la scintilla, be, noi non ci tiriamo indietro... Baci
» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
Noi facciamo l'amore tra noi e sesso con le coppie. Il nostro unico limite è l'anale che non gradiamo, poi ogni combinazione possibile è solo godimento lei-lei è sicuramente uno spettacolo impagabile per i lui, ma anche lui-lui è molto intrigante per via dei tabù che vengono abbattuti e finalmente il corpo può godere di tutte le possibilità che la natura ci offre.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
certoQuotato da GiorginaBG,buongiorno, posso guardare vostro profilo ?Quotato da coppiaala,Che tu sia donna o uomo; sai carezzare? Massaggiare? Ti piace farlo a uomini e donne? Sei davvero BSX al 100%. Sei disposto a farti vedere in viso? Ti piacciono le coppie mature? Se hai detto si a tutto contattaci. Magari succede. [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
Che tu sia donna o uomo; sai carezzare? Massaggiare? Ti piace farlo a uomini e donne? Sei davvero BSX al 100%. Sei disposto a farti vedere in viso? Ti piacciono le coppie mature? Se hai detto si a tutto contattaci. Magari succede.
» Nell'argomento: Quanto vi mancano i club privee?
Salve. MI accodo a questo thread per cercare di capire cosa sta succedendo. Ricordo quando ero mooooolto più giovane di esserci andato da singolo. Nessun problema a inserirsi ed essere invitato dalle coppie. Da tre anni (salvo covid) ci vdo da coppia e ho notato una strano comportamento. Ciòè le coppie se ne stanno per i fatti loro, giocano in due, in pubblico e finita li. Nessuna coppia invita nessuna coppia e, per una volta che ci abbiamo provato chiedendo gentilmente se avessero piacere di fare due chiacchiere, non di scopare, di fare due chiacchiere, abbiamo ricevuto un rifiuto secco e quasi scocciato. Vorrei sapere se è solo una mia impressione, anche che reiterata, oppure se ormai al privè si va solo per scopare in pubblico da soli, oppure si va per scopare con altre coppie già affiatate, oppure anche solo per vedere e gustare la trasgressione di altri. Noi come coppia abbiamo sempre fatto sesso solo tra noi due mentre avremmo auto piacere di coinvolgere altre coppie. Sembra che ormai si faccia in più di due solo tra le mura domestiche. A voi la parola. Grazie
» Nell'argomento: TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno
Quotato da pippolone,Quotato da mishaemasha,
Ma fai il libertino o l avvocato ?
O tutt e due
Ne uno ne l'altro.
Mi sono solo liberato da alcuni forme mentali limitanti. Poi se vogliamo chiamarle trasgressioni, Ugo oppure mela facciamolo. Ma non siamo noi i primi anche tra di noi a dire che stiamo superando dei limiti solo perchè dire che sto trasgredendo fa figo 😋
Applausi
Quotato da mishaemasha,Quotato da coppiaala,oppps come si cancella ?
Il Treccani - Trasgredire: Oltrepassare i limiti di ciò che è lecito, soprattutto nel senso di violare, non rispettare una norma, una legge, un regolamento, un ordine qualsiasi
Bene, ciò detto, dove sta scritta la norma, la l [...]
Ok , ti faccio un esempio ,noi e anche una coppia di amici quando a un pvt rispondiamo un due di picche ♠️ per mitigare e salutare in modo simpatico scriviamo alla fine :
Buone trasgressioni !
Sarebbe un po’ ridondante scrivere :
Buon utilizzo consapevole dei vostri corpi 😄 😄 😄
Io credo che questo non è un forum semantico ma di incontri per cui quello che è importante sapere è che nell uso anche sbagliato che facciamo del termine le corna non sono trasgressione ! 💋
Per me chiamalo come vuoi. Rimane un gioco, un divertimento, c'è chi lo chiama sport. Io dico, dato che trasgressione non è per me, anche se lo è per molti, ed è un gioco del corpo, buon GIOCO per me basta.
oppps come si cancella ?
Il Treccani - Trasgredire: Oltrepassare i limiti di ciò che è lecito, soprattutto nel senso di violare, non rispettare una norma, una legge, un regolamento, un ordine qualsiasi
Bene, ciò detto, dove sta scritta la norma, la legge, eccetera? Fatto salvo il patto matrimoniale, se due coniugi sono d'accordo a usare il proprio corpo con chi gli piace per il loro piacere sia condiviso sia singolarmente, dove sta la trasgressione? Secondo me sta nel fatto che se non la chiami trasgressione ha meno sapore perché non supera nessun divieto. Per noi ha un enorme sapore e non la chiamiamo trasgressione, ma consapevole utilizzo del proprio corpo. Come dice la Daniela Pastorino, siamo Illuminati, non trasgressori. Baci sparsi a tutti.
Bene, ciò detto, dove sta scritta la norma, la legge, eccetera? Fatto salvo il patto matrimoniale, se due coniugi sono d'accordo a usare il proprio corpo con chi gli piace per il loro piacere sia condiviso sia singolarmente, dove sta la trasgressione? Secondo me sta nel fatto che se non la chiami trasgressione ha meno sapore perché non supera nessun divieto. Per noi ha un enorme sapore e non la chiamiamo trasgressione, ma consapevole utilizzo del proprio corpo. Come dice la Daniela Pastorino, siamo Illuminati, non trasgressori. Baci sparsi a tutti.
Bene, ciò detto, dove sta scritta la norma, la legge, eccetera? Fatto salvo il patto matrimoniale, se due coniugi sono d'accordo a usare il proprio corpo con chi gli piace per il loro piacere sia condiviso sia singolarmente, dove sta la trasgressione? Secondo me sta nel fatto che se non la chiami trasgressione ha meno sapore perché non supera nessun divieto. Per noi ha un enorme sapore e non la chiamiamo trasgressione, ma consapevole utilizzo del proprio corpo. Come dice la Daniela Pastorino, siamo illuminati, non trasgressori. Baci sparsi a tutti.
Bene, ciò detto, dove sta scritta la norma, la legge, eccetera? Fatto salvo il patto matrimoniale, se due coniugi sono d'accordo a usare il proprio corpo con chi gli piace per il loro piacere sia condiviso sia singolarmente, dove sta la trasgressione? Secondo me sta nel fatto che se non la chiami trasgressione ha meno sapore perché non supera nessun divieto. Per noi ha un enorme sapore e non la chiamiamo trasgressione, ma consapevole utilizzo del proprio corpo. Come dice la Daniela Pastorino, siamo illuminati, non trasgressori. Baci sparsi a tutti.