Tutti i Post di coppiaala

Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiaala
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaala

» Nell'argomento: Noi 60enni
4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Il sesso non ha età. Certo che se si cerca solo corpi statuari, pelle perfettamente levigata e lattea senza segni e difetti, allora è difficile trovare una coppia di età che vada bene. Se invece si cerca del sesso sereno, consapevole e ben goduto, allora meglio dei diversamente giovani come noi non si trova nulla. Chissà perché tra le coppie agè, i maschi bsx sono molto presenti? Saggezza sessuale?

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Siamo maturi e tutti e due bsx. Ospitiamo vera trans sana, pulita femminile dolce ed eroticamente elegante. Ça va sans dire, no mercenarie e, se voluto, anche per un rapporto duraturo. Infoiati, turpiloquianti, assatanati e volgari non fanno per noi.

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Annuncio Last Minute!
Un appuntamento per stasera? Perchè no.
Crea il tuo annuncio Last Minute per oggi.

Forse non so leggere ma non mi sembra che ci sia scritto "Crea la tua pubblicità per oggi."
Ciò detto, io ho fatto una domanda semplice e diretta, ottenendo una risposta aggressiva arrogante e supponente.
Se la Redazione ha autorizzato e sponsorizzato la presenza di fuoriformat su un forum, non sono certo io che la contesto, basta non andare a leggere se non si vuole.
Però se non hanno autorizzato anche l'utilizzo improprio dei mezzi messi a disposizione degli utenti dalla Redazione stessa, e non vedo scritto da nessuna parte questo, io ho tutto il diritto di fare una domanda e, ricevendo risposte aggressive arroganti e supponenti che testimoniano una bella codona di paglia, di rispondere a tono. Non ci sarà seguito da parte mia quindi potete evitarvi il disturbo di rispondere. Saluti

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da coppiaala,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da coppiaala,
ma è proprio necessario usare i last minute per farvi pubblicità?

Certo che si, perché qualcosa in contrario
Non comprendiamo perché dovete
metter becco laddove la Redazione
non ci trova alcuna irregolarità;
non vi piace? Non capite?
Passate avanti!

Si, molto in contrario. I last minute non servono a farvi pubblicità e, visto il vostro tono, ROMPETE I COGLIONI! E se non capite che usate uno strumento in modo scorretto, provate a usare il cervello, se vi riesce. Chiaro?

Vorrei capire quale problemi possono dare con i loro last minute? I Lucida sono tra le persone più vere e corrette di questo forum e la loro rubrica è molto interessante e piacevole da leggere. Se si fanno pubblicità nei loro last minute a chi fanno fastidio? Invece la vostra maleducazione è veramente irritante e spero che la redazione intervenga al più presto nei vostri confronti

immagino che dire "se ti va è così, se no passa avanti" sia per te segno di educazione e rispetto. Per me non lo è, e quindi la mia reazione. Io mi ero rivolto con una semplice domanda, e ho ricevuto una risposta aggressiva, arrogante e supponente. In ogni caso, i last minute non devono essere usati per farsi pubblicità, e spero che la Redazione prenda provvedimenti in questo senso.

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da coppiaala,

Certo che si, perché qualcosa in contrario
Non comprendiamo perché dovete
metter becco laddove la Redazione
non ci trova alcuna irregolarità;
non vi piace? Non capite?
Passate avanti!

Si, molto in contrario. I last minute non servono a farvi pubblicità e, visto il vostro tono, ROMPETE I COGLIONI! E se non capite che usate uno strumento in modo scorretto, provate a usare il cervello, se vi riesce. Chiaro?

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: Uomini che non hanno orgasmi
5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PescaMelba,
Ah beh, direi che se levi alcool e antidolorifici magari migliora la prestazione. E poi, in effetti quando i tempi non collimano è vero che lo sforzo più grande spetta all'uomo. Magari qualche esperto può consigliare trucchetti vari (so d [...]

Ciao e grazie. I tempi non collimano quasi mai sopratutto se la coppia è un nuovo incontro. In effetti non è una tragedia, ma siccome siamo abbastanza nuovi in questo gioco, mi chiedevo se fosse un mio problema o se fosse normale. Comunque grazie per la risposta. 💋 💋 💋

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
Trattenersi vuol dire che sto penetrando la donna dell'altra coppia, e quella mi dice, sul momento che il mio orgasmo sta per partire, aspettami. Io aspetto, ma poi non vengo più e dopo qualche minuto, si ammoscia offeso. Questo, assieme all'alcool e qualche dolore di schiena, mi lascia all'asciutto. Poi dopo tempo giocando giocando, riesco a venire ma non è così come mi piace. Non credi sia un problena né di psicologo né di andrologo, solo non devo bere e magari non avere antidolorifici in corpo. Grazie davvero a tutti.

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Salve, fake o non fake, sto post mi interessa. Ultimamente basta che io mi trattenga per attendere la donna della coppia con la quale facciamo scambio, che dopo poco mi si ammoscia e venire diventa quasi impossibile se non masturbandomi. Una volta trattenersi era quasi impossibile, adesso ci riesco ma la conseguenza è quella che descrivo sopra. Se poi ho bevuto alcool allora l'ammoscio è certo se mi devo trattenere. Cosa ne dite? Saluti e grazie.

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Per prima cosa voglio dire che a me piacciono le discussioni così come si sta dipanando questa: ognuno si regola per sé, ma ascolta con interesse e rispetto le opinioni altrui.
La vicenda che segue capita a fagiolo.
Un mese fa circa, privé. Ci avvi [...]
Quotato da pinkoepallina,
Per prima cosa voglio dire che a me piacciono le discussioni così come si sta dipanando questa: ognuno si regola per sé, ma ascolta con interesse e rispetto le opinioni altrui.
La vicenda che segue capita a fagiolo.
Un mese fa circa, privé. Ci avvi [...]

Ma certo! Nessuno ha detto che debba essere per forza come dico io. Sono scelte che si fanno e non esistono scelte giusto o sbagliate. Baci

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaala,
Quotato da lecap,
"Ciao amore, esco a farmi una trombatina. Quando torno, se vuoi ti dico come è andata" [...]
ahahahahahahha non è esattamente così. Quello che succede è che magari una coppia ti chiede la partecipazione solo del lui o della lei. Bene in quel caso si vede insieme chi sono e si valuta cosa fare. Oppure un singolo/a ti chiede di giocare con lei o con lui e se ne parla e si decide. Rimane che la decisione finale è solo di colui/colei che poi va a giocare. 💋 💋 💋
Per questo ho detto che è vietato/stupido giudicare ma è lecito poter non concordare su questo tipo di complicità. 🙂
Certo che è lecito e ci mancherebbe altro. Sottolineavo che come la hai messa tu è un pochino esasperata e mi ha fatto simpaticamente ridere l'esasperazione.

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
"Ciao amore, esco a farmi una trombatina. Quando torno, se vuoi ti dico come è andata" [...]
ahahahahahahha non è esattamente così. Quello che succede è che magari una coppia ti chiede la partecipazione solo del lui o della lei. Bene in quel caso si vede insieme chi sono e si valuta cosa fare. Oppure un singolo/a ti chiede di giocare con lei o con lui e se ne parla e si decide. Rimane che la decisione finale è solo di colui/colei che poi va a giocare. 💋 💋 💋

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Emocion4d,
Quotato da coppiaala,
Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto d [...]

Penso proprio di si. E se lei non volesse che il suo uomo si scopi le altre? Che fa ci va lo stesso?
Bisogna essere più maturi ad una certa, a lei non va? Bene, ci sediamo e ne parliamo e se vedo che le tue ragioni sono valide ci prendiamo una pausa tutte e due dai giochi. Bho, pare che le lei debbano per forza giocare..

Ciao, ovviamente a casa sua ognuno fa ciò che vuole. Io volevo solo esprimere il nostro punto di vista. Nessuno deve fare nulla per forza, ma la complicità in tutto, compreso questo tipo di attività non significa esclusiva dei genitali dell'altro. Tutto qua. Ciao

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
siete inarrivabili per noi, noi stiamo solo da 10 anni insieme e se dovessimo fare ognuno i cazzi nostri non vivremmo insieme, cosi come fatto per il passato coi nostri ex partners!
niente mutui ,stiamo insieme solo per il piacere di scegliere insiem [...]

Ciao, forse non è abbastanza chiaro o sottolineato. Non c'è un "farsi i cazzi propri" anzi! C'è una condivisione totale anche di quelle esperienze che per molti, ma per fortuna non per tutti, sono considerate sporche se non fatte con un partner fisso. Vivere insieme non vuol dire, secondo noi, avere l'esclusiva degli organi genitali del partner, ma vuol dire complicità e condivisione delle esperienze di ognuno, di qualsiasi natura siano. Poi, come sempre, lo opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue. 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto di spaghetti cucinato diversamente dalla ricetta di famiglia, non chiederebbe permesso per andare a fare una passeggiata sia pure chiacchierando con un'altra donna o uomo, non chiederebbe permesso per andare in palestra, eccetera eccetera. Quello che credo farebbero tutti è di informare e, magari dopo, raccontare come cono andate le cose. Tra noi è proprio così, se uno dei due ha voglia di fare sesso con altra [b] persona[/b] , lo dice, lo fa e, se vuole, dopo, racconta in dettaglio o in generale.Noi crediamo che essere capaci di gestire il rapporto di coppia in questo modo sia il migliore modo di convivere. Per cui se il lui vuole giocare e le su lei no, lui gioca e la sua lei sarà felice di sentirsi raccontare come sono andate e cose e che lui è contento. Lo stesso vale ovviamente al contrario. Ma forse sto parlando di un altro pianeta...

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Giocosacp,
Quotato da Marymax78,
Quotato da Giocosacp,
Noi a Capodanno andiamo all'area sosta camper Monzambano provincia di Mantova 😋
ci stavamo pensando anche noi

Siiiiii incrociamo le dita allora 🙂 speriamo di rivederci 😋
scusate l'ignoranza ma cosa succede in quella area di sosta?

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MABELL,
Quotato da coppiaala,
Quotato da MABELL,
Quotato da Uomoattraente,
A Lei non piace più incontrare mentre a me piacerebbe incontrare come singolo ma.....non riesco a trovare coppie disponibili.E' successo anche a voi? Come vi siete comportati?
A me è successo l'incontrario. Mio marito non vuole più incontrare e c'è un perchè.

Ce lo dici? Sarebbe interessante saperlo se non è una cosa privatissima. Grazie
Se volevo dirlo lo avrei scritto. Non lo scrivo per non infierire la sensibilità di qualcuno. Certe cose si possono dire ma altrevè meglio evitare. In ogni caso non è geloso.

Grazie per la risposta. Bene che non sia geloso. Per il resto non c'è problema. Salutoni

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao coppie!
Noi saremmo lieti di ospitare una coppia o anche due.
Saremo bloccati a casa causa cucciolata da accudire.
Se qualche coppia bsx o anche con uno dei due bsx vuole passare il capo d'anno da noi, abbiamo tutto il tempo di conoscerci prima e decidere se ci piaciamo.
Un bella cena all'insegna del sesso libero, di toccamenti furtivi, di baci rubati, di seni scoperti e...vai con la fantasia!
Scriveteci pure in privato se volete.
Vince & Sily

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MABELL,
Quotato da Uomoattraente,
A Lei non piace più incontrare mentre a me piacerebbe incontrare come singolo ma.....non riesco a trovare coppie disponibili.E' successo anche a voi? Come vi siete comportati?
A me è successo l'incontrario. Mio marito non vuole più incontrare e c'è un perchè.

Ce lo dici? Sarebbe interessante saperlo se non è una cosa privatissima. Grazie

5 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CookieCookie,

Essere realmente BSX... sono convinta che ci si nasca e io ci nacqui 🙂 cit.

Bella la citazione del grandissimo Totò
Esatto! Esattamente così, poi magari passi una vita a far finta che non sia vero perché sai che non sarai ne' compreso ne' accettato, ma arriva il momento in cui ti liberi e trovi la compagna giusta che è bsx come te e che si diverte a vederti giocare bsx e a giocare come bsx davanti a te. Essere bsx non è una perversione, ma è semplicemente il sapere godere del proprio corpo e del corpo altrui senza tabù di genere! Cosa da pochi, purtroppo. 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni