Quando tua moglie non vuole piu' incontrare..E' successo anche a te?Cosa fai?
36 interventi
5 anni fa
A Lei non piace più incontrare mentre a me piacerebbe incontrare come singolo ma.....non riesco a trovare coppie disponibili.E' successo anche a voi? Come vi siete comportati?
5 anni fa
A volte un componente della coppia (più facile capiti alle lei 😋 ) ha un periodo down per i giochi.
Insistere oltre che non servire a nulla è anche di poco rispetto e tatto per la persona che si ama.
Personalmente, oltre che essermi attenuto a certi periodi, non mi è mai venuto in mente di giocare da solo: siamo una coppia sempre e non solo quando si fanno "le pazzie".
Insistere oltre che non servire a nulla è anche di poco rispetto e tatto per la persona che si ama.
Personalmente, oltre che essermi attenuto a certi periodi, non mi è mai venuto in mente di giocare da solo: siamo una coppia sempre e non solo quando si fanno "le pazzie".
5 anni fa
Quoto ogni virgolaQuotato da lecap,A volte un componente della coppia (più facile capiti alle lei 😋 ) ha un periodo down per i giochi.
Personalmente, oltre che essermi attenuto a certi [...]
C è chi non capirà mai il gioco di coppia ,lo confondono con due persone che hanno solo voglia di scopare gli altri al posto di una sola😄 😄 😄
5 anni fa
Premesso che quello che fanno gli altri, e chi parla per e di altri mi interessa il giusto.
I periodi di "fermo birichinate erotiche / sessuali" sono una parte integrante del nostro modo di vivere la nostra trasgressione, che consideriamo solo ed esclusivamente piacevole divertimento e svago da decidere e realizzare sempre insieme.
Detto questo, potrei facilmente proporre "giuste" nostre soluzioni, ma non voglio suggerire nulla.
Non per arroganza o menefreghismo, ma per la certa convinzione che ogni coppia deve saper prendere le "sue giuste decisioni", e sopratutto viverle.
Pier
I periodi di "fermo birichinate erotiche / sessuali" sono una parte integrante del nostro modo di vivere la nostra trasgressione, che consideriamo solo ed esclusivamente piacevole divertimento e svago da decidere e realizzare sempre insieme.
Detto questo, potrei facilmente proporre "giuste" nostre soluzioni, ma non voglio suggerire nulla.
Non per arroganza o menefreghismo, ma per la certa convinzione che ogni coppia deve saper prendere le "sue giuste decisioni", e sopratutto viverle.
Pier
5 anni fa
Praticamente è l’idea dominante, altrochéQuotato da mishaemasha,Quoto ogni virgolaQuotato da lecap,A volte un componente della coppia (più facile capiti alle lei 😋 ) ha un periodo down per i giochi.
C è chi non capirà mai il gioco di coppia ,lo confondono con due persone che hanno solo voglia di scopare gli altri al posto di una sola😄 😄 😄
5 anni fa
E ci credo che non ha voglia...
Il suo uomo che dovrebbe essere leale e complice vorrebbe invece giocare come singolo...
Se lo facesse il mio uomo sarebbe con le valige fuori casa all'istante.
Il suo uomo che dovrebbe essere leale e complice vorrebbe invece giocare come singolo...
Se lo facesse il mio uomo sarebbe con le valige fuori casa all'istante.
5 anni fa
Ce lo dici? Sarebbe interessante saperlo se non è una cosa privatissima. GrazieQuotato da MABELL,A me è successo l'incontrario. Mio marito non vuole più incontrare e c'è un perchè.Quotato da Uomoattraente,A Lei non piace più incontrare mentre a me piacerebbe incontrare come singolo ma.....non riesco a trovare coppie disponibili.E' successo anche a voi? Come vi siete comportati?
5 anni fa
Grazie per la risposta. Bene che non sia geloso. Per il resto non c'è problema. SalutoniQuotato da MABELL,Se volevo dirlo lo avrei scritto. Non lo scrivo per non infierire la sensibilità di qualcuno. Certe cose si possono dire ma altrevè meglio evitare. In ogni caso non è geloso.Quotato da coppiaala,Ce lo dici? Sarebbe interessante saperlo se non è una cosa privatissima. GrazieQuotato da MABELL,A me è successo l'incontrario. Mio marito non vuole più incontrare e c'è un perchè.Quotato da Uomoattraente,A Lei non piace più incontrare mentre a me piacerebbe incontrare come singolo ma.....non riesco a trovare coppie disponibili.E' successo anche a voi? Come vi siete comportati?
5 anni fa
Ovviamente Lei sa che io vorrei incontrare e fortunatamente non ha nulla in contrario.Quotato da lecap,A volte un componente della coppia (più facile capiti alle lei 😋 ) ha un periodo down per i giochi.
5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Penso sia un processo abbastanza normale.
Una coppia che ha una solidità ed una complicità tale da avventurarsi in questa trasgressione sicuramente non avrà problemi a gestire un periodo di "fermo".
Una coppia che ha una solidità ed una complicità tale da avventurarsi in questa trasgressione sicuramente non avrà problemi a gestire un periodo di "fermo".
5 anni fa
Cioè una coppia che funziona è composta di due persone ,che si devono rispettare pure quando decidono cosa prendere per cena, perché non dovrebbero farlo per una cosa così intima come il sesso?Quotato da laziofros,cioeQuotato da lartedelladiscrezion,Penso sia un processo abbastanza normale.
[...]
Mi sembra un concetto molto semplice 🙂
5 anni fa
Più che semplice pare ovvio.
5 anni fa
Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto di spaghetti cucinato diversamente dalla ricetta di famiglia, non chiederebbe permesso per andare a fare una passeggiata sia pure chiacchierando con un'altra donna o uomo, non chiederebbe permesso per andare in palestra, eccetera eccetera. Quello che credo farebbero tutti è di informare e, magari dopo, raccontare come cono andate le cose. Tra noi è proprio così, se uno dei due ha voglia di fare sesso con altra persona , lo dice, lo fa e, se vuole, dopo, racconta in dettaglio o in generale.Noi crediamo che essere capaci di gestire il rapporto di coppia in questo modo sia il migliore modo di convivere. Per cui se il lui vuole giocare e le su lei no, lui gioca e la sua lei sarà felice di sentirsi raccontare come sono andate e cose e che lui è contento. Lo stesso vale ovviamente al contrario. Ma forse sto parlando di un altro pianeta...
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto di spaghetti cucinato diversamente dalla ricetta di famiglia, non chiederebbe permesso per andare a fare una passeggiata sia pure chiacchierando con un'altra donna o uomo, non chiederebbe permesso per andare in palestra, eccetera eccetera. Quello che credo farebbero tutti è di informare e, magari dopo, raccontare come cono andate le cose. Tra noi è proprio così, se uno dei due ha voglia di fare sesso con altra persona , lo dice, lo fa e, se vuole, dopo, racconta in dettaglio o in generale.Noi crediamo che essere capaci di gestire il rapporto di coppia in questo modo sia il migliore modo di convivere. Per cui se il lui vuole giocare e le su lei no, lui gioca e la sua lei sarà felice di sentirsi raccontare come sono andate e cose e che lui è contento. Lo stesso vale ovviamente al contrario. Ma forse sto parlando di un altro pianeta...
5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Credo siano semplicemente due lati della stessa medaglia.
Il vostro rapporto è diverso rispetto a quello descritto da altre coppie, ma si fonda su una base comune: la condivisione ed il comune accordo. Anche voi due remate all'unisono, solo ad uno sguardo superficiale potrebbe sembrare il contrario.
Il vostro rapporto è diverso rispetto a quello descritto da altre coppie, ma si fonda su una base comune: la condivisione ed il comune accordo. Anche voi due remate all'unisono, solo ad uno sguardo superficiale potrebbe sembrare il contrario.
5 anni fa
siete inarrivabili per noi, noi stiamo solo da 10 anni insieme e se dovessimo fare ognuno i cazzi nostri non vivremmo insieme, cosi come fatto per il passato coi nostri ex partners!
niente mutui ,stiamo insieme solo per il piacere di scegliere insieme che spaghetti mangiare, anche litigare ci piace 😄 😄
niente mutui ,stiamo insieme solo per il piacere di scegliere insieme che spaghetti mangiare, anche litigare ci piace 😄 😄
5 anni fa
Anche se il pensiero di andare con un altro all'insaputa del Pinko (e se lo facesse lui rispolvererei la mazza da baseball di mio padre, che tengo fra i ricordi) nemmeno mi sfiora, condivido, anzi, apprezzo il vostro modo di intendere la trasgressione.Quotato da coppiaala,Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto d [...]
E' senz'altro più completo. Specifico che "completo" va inteso come possibilità e NON per contenuto.
E' frutto di un accordo -che a sua volta è frutto di un dialogo sempre vivo, l'optimum in una coppia- fra voi, quindi insindacabile.
Nello specifico di questo 3D, se io volessi smettere di giocare lui sarebbe obbligato a farlo, come mi sentirei obbligata io (e quindi mi metterei l'anima in pace) se fosse lui a voler smettere.
E' molto meglio, secondo noi, rinunciare a qualcosa piuttosto che imporla, o farla di nascosto.
Pallina
5 anni fa
la prossima, invece di fare le cose sporche, mi insegni a dire le cose in modo grazioso , come sai fare tu! 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Anche se il pensiero di andare con un altro all'insaputa del Pinko (e se lo facesse lui rispolvererei la mazza da baseball di mio padre, che tengo fra i ricordi) nemmeno mi sfiora, condivido, anzi, apprezzo il vostro modo di intendere la trasgressione.Quotato da coppiaala,Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto d [...]
E' senz'altro più completo. Specifico che "completo" va inteso come possibilità e NON per contenuto.
E' frutto di un accordo -che a sua volta è frutto di un dialogo sempre vivo, l'optimum in una coppia- fra voi, quindi insindacabile.
Nello specifico di questo 3D, se io volessi smettere di giocare lui sarebbe obbligato a farlo, come mi sentirei obbligata io (e quindi mi metterei l'anima in pace) se fosse lui a voler smettere.
E' molto meglio, secondo noi, rinunciare a qualcosa piuttosto che imporla, o farla di nascosto.
Pallina
5 anni fa
condividoQuotato da coppiaala,Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
5 anni fa
Mi associo, anche a me piace il vostro modo di vivere la sessualità e la coppia.Quotato da coppiaala,Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
E' necessaria una complicità assoluta.
Per quanto riguarda @uomoattraente, mi sembra di capire che il suo problema non è che la moglie abbia smesso, ma che da solo non riesce a trovare una coppia. Questo visto che ha il benestare della moglie. Un titolo sbagliato o un ennesimo muro del pianto?
Eris
5 anni fa
Che lei abbia smesso mi dispiace tantissimo, e chi meglio di noi coppie può capire quanto sia bello condividere tutto in questo gioco.Detto ciò devo anche confessarvi che per me/noi era un modo per trascorrere dei momenti in compagnia di persone con le nostre stesse vedute e quindi qualcosa che andava oltre il sesso.Quotato da CpErotos,Mi associo, anche a me piace il vostro modo di vivere la sessualità e la coppia.Quotato da coppiaala,Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
E' necessaria una complicità assoluta.Che lei abbia smesso mi dispiace tantissimo, e chi meglio di noi coppie può capire quanto sia bello condividere tutto in questo gioco.Detto ciò devo anche confessarvi che per me/noi era un modo per trascorrere dei momenti in compagnia di persone con le nostre stesse vedute e quindi qualcosa che andava oltre il sesso.
Per quanto riguarda @uomoattraente, mi sembra di capire che il suo problema non è che la moglie abbia smesso, ma che da solo non riesce a trovare una coppia. Questo visto che ha il benestare della moglie. Un titolo sbagliato o un ennesimo muro del pianto?
Eris