Quando tua moglie non vuole piu' incontrare..E' successo anche a te?Cosa fai?

37 interventi
5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
siete inarrivabili per noi, noi stiamo solo da 10 anni insieme e se dovessimo fare ognuno i cazzi nostri non vivremmo insieme, cosi come fatto per il passato coi nostri ex partners!
niente mutui ,stiamo insieme solo per il piacere di scegliere insiem [...]
Ciao, forse non è abbastanza chiaro o sottolineato. Non c'è un "farsi i cazzi propri" anzi! C'è una condivisione totale anche di quelle esperienze che per molti, ma per fortuna non per tutti, sono considerate sporche se non fatte con un partner fisso. Vivere insieme non vuol dire, secondo noi, avere l'esclusiva degli organi genitali del partner, ma vuol dire complicità e condivisione delle esperienze di ognuno, di qualsiasi natura siano. Poi, come sempre, lo opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue. 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da coppiaala,
Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto d [...]
Penso proprio di si. E se lei non volesse che il suo uomo si scopi le altre? Che fa ci va lo stesso?
Bisogna essere più maturi ad una certa, a lei non va? Bene, ci sediamo e ne parliamo e se vedo che le tue ragioni sono valide ci prendiamo una pausa tutte e due dai giochi. Bho, pare che le lei debbano per forza giocare..
Ciao, ovviamente a casa sua ognuno fa ciò che vuole. Io volevo solo esprimere il nostro punto di vista. Nessuno deve fare nulla per forza, ma la complicità in tutto, compreso questo tipo di attività non significa esclusiva dei genitali dell'altro. Tutto qua. Ciao

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ovvio che quello che accade all'interno di una coppia, per la sacra legge del "mai farsi i cazzi degli altri", è insindacabile.
La nostra coppia, come già detto prima, è in linea con MishaeMasha e i PinkoPallina e molte altre. Ci piacciono le trasgressioni ma fatte nel medesimo momento e soprattutto insieme.
Ad altre coppie capita che uno trasgredisca e l'altro rimanga a casa in pantofole in attesa (più o meno trepidante) di sapere come è andato l'incontro di...lotta grecoromana.
Però, come è giusto non criticare, è altrettanto lecito non condividere altrui scelte. Escludendo un impedimento al coito in se stesso (e definitivo) di uno dei due partner, il...
"Ciao amore, esco a farmi una trombatina. Quando torno, se vuoi ti dico come è andata"...
Non è nelle nostre corde. 🙂

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da lecap,
"Ciao amore, esco a farmi una trombatina. Quando torno, se vuoi ti dico come è andata" [...]
ahahahahahahha non è esattamente così. Quello che succede è che magari una coppia ti chiede la partecipazione solo del lui o della lei. Bene in quel caso si vede insieme chi sono e si valuta cosa fare. Oppure un singolo/a ti chiede di giocare con lei o con lui e se ne parla e si decide. Rimane che la decisione finale è solo di colui/colei che poi va a giocare. 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da lecap,
"Ciao amore, esco a farmi una trombatina. Quando torno, se vuoi ti dico come è andata" [...]
ahahahahahahha non è esattamente così. Quello che succede è che magari una coppia ti chiede la partecipazione solo del lui o della lei. Bene in quel caso si vede insieme chi sono e si valuta cosa fare. Oppure un singolo/a ti chiede di giocare con lei o con lui e se ne parla e si decide. Rimane che la decisione finale è solo di colui/colei che poi va a giocare. 💋 💋 💋
Beh, perdona, ma se la decisione finale è di colui o colei che poi va a giocare, l'ipotetica frase "Ciao amore esco a farmi una trombatina...ecc ecc ecc" mi pare pertinente.
Certo, la complicità di coppia è innegabile e non è sicuramente un tradimento (farlo all'oscuro dell'altro/a).
Per questo ho detto che è vietato/stupido giudicare ma è lecito poter non concordare su questo tipo di complicità. 🙂

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaala,
Quotato da lecap,
Per questo ho detto che è vietato/stupido giudicare ma è lecito poter non concordare su questo tipo di complicità. 🙂
Certo che è lecito e ci mancherebbe altro. Sottolineavo che come la hai messa tu è un pochino esasperata e mi ha fatto simpaticamente ridere l'esasperazione.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Si tranquillo (o tranquilla) avevo capito che ti aveva fatto ridere la forma. Mi piace conversare di cose "giocose" mettendola in modo scherzoso. Dopotutto tipologia di argomento e modo di esprimersi allegro, mi paiono quanto mai compatibili e abbinabili. 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Coppiala ,ma certo , infatti noi abbiamo usato il termine, siete inarrivabili , letto il profilo e i racconti ,siete bisex e....amate pure i cani 😄 😄 😄 😋
Io,Misha, ho conosciuto masha giocando da singolo ,e ormai per me la trasgressione ha il nome di masha, va bene così a noi , abbiamo i nostri limiti che non ci pesano ,anzi, dopo anni di casini con i nostri ex , questa centralità di noi due per noi è un valore superiore a quel poco che ci concediamo insieme !
Per noi giocare separati significherebbe che siamo entrati nel mondo delle coppie annoiate , che mediamente quello è il fattore di chi interpreta il gioco alla free love americano questo non significa che valga per tutti !
Ogni coppia è differente da altre coppie , che statisticamente il binomio liberta assoluta non si associ molto probabilmente a mancanza di passione tra i due però ha un valore quasi scientifico
Un po? di esperienza la abbiamo fatta !
Per voi non è così, si capisce, ma una rondine non fa primavera 😄 💋

Poi sarà anche che passati i 50 e dopo una vita dedicata alle scopate , un po? di testosterone in meno fa si che per me siano più importanti i suoi occhi che mi guardano che la centomillesima scopata 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Per prima cosa voglio dire che a me piacciono le discussioni così come si sta dipanando questa: ognuno si regola per sé, ma ascolta con interesse e rispetto le opinioni altrui.
La vicenda che segue capita a fagiolo.
Un mese fa circa, privé. Ci avvicina il lui di una coppia (molto piacevoli entrambi, anzi lui proprio bello) sui 25/30 anni, rivolgendosi a me, riassumo: "La mia lei giocherebbe volentieri con te, ed anche io, ma con lui (il Pinko) no".
"Ci mancherebbe" interviene il Pinko "potrei essere suo padre, capisco e non mi offendo. Lei (cioè io), che ha dieci anni meno di me ed oggettivamente in valori assoluti è molto più bella (comprendetelo -dico io adesso- è innamorato 😋 ) è libera, se vuole, per me non c'è problema".
Beh, nonostante i ragazzi meritassero (altroché!) ed il "nulla osta" ricevuto, non me la sono sentita. Lo capisco, è un limite, ma io sono fatta così.
Quattro chiacchiere, due sorrisi e ci siamo congedati. 🙂
Pallina

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Io invece sono un po' più sulle corde di @coppiaala. Forse perché ho un'indole vagamente cuckquean, per cui non mi dispiace, anzi mi stuzzica l'idea che vada con un'altra donna anche senza di me. Per @eros invece non è così, per lui la bellezza di un incontro è nella compresenza. Pertanto, visto che il più non sta nel meno, abbiamo fatto la seconda scelta di coppia. Naturalmente, senza rimpianti.

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Per prima cosa voglio dire che a me piacciono le discussioni così come si sta dipanando questa: ognuno si regola per sé, ma ascolta con interesse e rispetto le opinioni altrui.
Un mese fa circa, privé. Ci avvi [...]
Quotato da pinkoepallina,
Un mese fa circa, privé. Ci avvi [...]
Ma certo! Nessuno ha detto che debba essere per forza come dico io. Sono scelte che si fanno e non esistono scelte giusto o sbagliate. Baci

5 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 24.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E ci credo che non ha voglia...
Il suo uomo che dovrebbe essere leale e complice vorrebbe invece giocare come singolo...
Se lo facesse il mio uomo sarebbe con le valige fuori casa all'istante.
La vita è bella perche' varia

5 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 24.11.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Uomoattraente,
A Lei non piace più incontrare mentre a me piacerebbe incontrare come singolo ma.....non riesco a trovare coppie disponibili.E' successo anche a voi? Come vi siete comportati?
Insomma hai perso la figa e adesso stai nella merda. 😄 😄
La cosa non mi stupisce, capita al 98% degli uomini. 😎
Io se avessi voluto incontrare coppie e mi fossi fatto rilasciare feedback, stavo al Numero One della Top Ten dei singoli di successo nella classifica della Redazione. 😎
Diciamo che non sono proprio a questi livelli, direi meglio che ho meno possibilita'.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
In questo mondo la coppia deve essere complice, tutto gira intorno alla donna, è lei il perno per far girare la ruota, lei non vuole più? Ha raggiunto lo scopo, si è divertita , ha goduto e fatto contento il suo compagno, oppure è stanca di questo mondo, ha dato e ricevuto,e ora vuol stare tranquilla, quello che noi maschietti non vogliamo, noi vorremmo che i tutti i week end incontrare e scopare, conoscere fighe nuove , ma non pensiamo che la nostra compagna è stanca di essere scopata, per tanti è una missione, il week end e fatto per scopare, non esistono altri obiettivi.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da imdh2,
In questo mondo la coppia deve essere complice, tutto gira intorno alla donna, è lei il perno per far girare la ruota, lei non vuole più? Ha raggiunto lo scopo, si è divertita , ha goduto e fatto contento il suo compagno, oppure è stanca di questo mo [...]

5 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 24.11.2011 -
Quotato da CoppiettaFolle,
Quotato da Uomoattraente,
A Lei non piace più incontrare mentre a me piacerebbe incontrare come singolo ma.....non riesco a trovare coppie disponibili.E' successo anche a voi? Come vi siete comportati?
Eccomi presente . Ci stavamo divertendo molto ,frequentavamo singoli ,coppie ,locali e spiagge .Dopo un lutto familiare ( padre ) non ne ha voluto più sapere .Anche nel sesso di coppia si è molto appiattita . Io non posso far altro che accettarlo e non obbligarla ,per rispetto . Il lato positivo è che mi ha lasciato la libertà di giocare ...ma da singoli è ardua la situazione. E quando conosci singole e gli proponi certi giochi ,scappano inorridite ....
Credo che, anche se per motivi diversi, siamo nella stessa situazione.Comunque niente e' possibile e tutto e' possibile.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.11.2016 -
terrei conto anche di età e fisiologia ...

1 mese fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.09.2021 -
Importante trovare l intrigo mentale con una coppia e stuzzicare la mente di lei …