Tutti i Post di magicanotte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magicanotte
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
2 mesi fa
VEROQuotato da fedfuk,Comunque noto una differenza rispetto a anni fa.una volta se andavi e appena appena mostravi di essere disponibile a fare ti trovavi anche 4/5 già pronti a giocare,oggi è già tanto se ne trovi uno!vedo tanti che girano a vuoto a cercare non si sa che [...]
Modificato dall'autore il 08-09-2024 08:07:26
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
11 mesi fa
nessuno conosce la tratta che da Piovene Rocchette va a Dueville ?
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
11 mesi fa
nessuno conosce la tratta che da Piovene Rocchette va a Dueville ?
» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
1 anno fa
Vero! esiste e non è un posto per assalti alla diligenza...per gli assalti si va altroveQuotato da Skyice,Il parcheggio piccolo (detto delle coppie ) è imboscato bisogna conoscere le stradine e non è facile arrivare lì (per questo si trovano coppie 😁😁) ovviamente bisogna,per chi lo conosce , chiedo di avere molto tatto perché se s [...]
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
Quotato da skizzo69,mi è successo diverse volte, con una coppia in particolare, lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripulita entrambi
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
4 anni fa
buonissima e intrigante per introdurre un dopocenaQuotato da bikerMI,Se invitato, io porterei la mitica "coppa dell'amicizia" conosciuta anche come grolla.
È una coppa di legno con tanti beccucci. Al suo interno c'è un mix di caffè, Genepy, grappa, zucchero, cannella, chiodi di garofano, s [...]
4 anni fa
terrei conto anche di età e fisiologia ...
» Nell'argomento: Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei
4 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,A me piace leccarla e ripulirla dopo che amici fidati l’hanno riempita è capitato che una volta le siano venuti dentro in cinque e lei poi si è seduta sulla mia faccia
alle volte è un semplice modo di condividere all'interno della coppia il piacere senza dimenticare che la lingua può essere una piacevole carezza rilassante per una affaticata signora
» Nell'argomento: proposta indecente
4 anni fa
lontani dai botti, dalle luci delle città, dai ristoranti ...accolti in un casolare delle campagne umbre per una semplice e genuina cena e dalla luce di un caminetto che quattro amici hanno acceso per passare una serata e dare corpo ad un banale invito a cena nell'attesa - che accomuna loro e noi - di un dopocena indecente in cui poterci permettere tutti di coniugare fantasie indecenti e realtà
» Nell'argomento: Esperienze a lido di dante
6 anni fa
La mia (ma anche nostra) prima esperienza: I pescatori passeggiano lungo la riva: all'andata guardano le persone sdraiate al sole e scelgono... per il ritorno ...un percorso diverso e più vicino ad alcune coppie di bagnanti.
Di tanto in tanto, qualcuno di loro si ferma ... sembra cercare un posto per sdraiarsi e, una volta trovato, effettivamente si sdraia...per poco... Il tempo di osservare e di accarezzarsi in pubblico dove generalmente non lo fa... poi si rialza e riprende il suo percorso in cerca di un posto migliore.
Il nome di uno di loro si è perso nel tempo, ma è l'unico che molto direttamente ci chiese se poteva invitarci ad una grigliata di pesce che degli amici avrebbero fatto verso sera in una di quelle costruzioni che si trovano vicino al mare, ma sulla costa a nord di ravenna.
Non so più perchè accettammo...forse semplicemente perchè eravamo giovanissimi.
Il pesce era squisito, la notte calda, le zanzare fastidiose, il vino discreto e la cucina annerita dal fumo e in disordine.
In una stanza un letto a castello e una rete su cui stava posato un materasso.
Anch'io mi ritrovai capace di pescare.
Di tanto in tanto, qualcuno di loro si ferma ... sembra cercare un posto per sdraiarsi e, una volta trovato, effettivamente si sdraia...per poco... Il tempo di osservare e di accarezzarsi in pubblico dove generalmente non lo fa... poi si rialza e riprende il suo percorso in cerca di un posto migliore.
Il nome di uno di loro si è perso nel tempo, ma è l'unico che molto direttamente ci chiese se poteva invitarci ad una grigliata di pesce che degli amici avrebbero fatto verso sera in una di quelle costruzioni che si trovano vicino al mare, ma sulla costa a nord di ravenna.
Non so più perchè accettammo...forse semplicemente perchè eravamo giovanissimi.
Il pesce era squisito, la notte calda, le zanzare fastidiose, il vino discreto e la cucina annerita dal fumo e in disordine.
In una stanza un letto a castello e una rete su cui stava posato un materasso.
Anch'io mi ritrovai capace di pescare.
» Nell'argomento: Che fareste voi?
7 anni fa
secondo me (lui) mescolare motivi lavorativi con relazioni sessuali spesso complica i rapporti quindi non mi renderei disponibile personalmente, ma farei conoscere qualche amico che so disponibile ... negli altri casi dipende da quanto profonda è l'amicizia e non avrei problemi per nessuna delle tre ipotesiQuotato da plaisir1979,Mettiamo caso che 15/16 anni fa, mentre facevate l università, presentate al vostro compagno di studi una vostra conoscente delle superiori. Terminata l università per qualche anno li perdete di vista, rialacciate i rapporti con lui per motivi lavora [...]
» Nell'argomento: ...se ti contatta il lui di coppia
7 anni fa
sembra banale,ma è proprio così ...Quotato da plaisir1979,Se la coppia è ben affiatata non ci sono problemi se è lui che ti contatta perché dovrebbe già sapere i gusti della compagna e molto probabilmente hanno già visto il tuo profilo assieme.
» Nell'argomento: Perché ci iscriviamo a questo sito.
7 anni fa
è successo per caso... perchè qualcuno ti suggerisce l'esistenza del sito e ne parla bene e non costa nulla provare...
» Nell'argomento: Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?
7 anni fa
come sono una donna o un uomo bello? come sono un uomo o una donna brutti? come è ciò che piace ad uan persona ... e perchè una donna o un uomo (brutti e/o belli) che stavano assieme ad un certo momento non sono più così brutti e/o belli?
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
7 anni fa
A THIENE non esiste più nessun cinema a luci rosseQuotato da xxxxgiulio,Buongiorno gente!
Torno su questo tread dopo un periodo di assenza ed aggiorno, questa volta in negativo, l'elenco dei cinema a luce rossa ancora aperti.
Mi riferisco alla chiusura del Pussycat di Milano e dell'Elettra di Terni.
[...]
» Nell'argomento: Sexy shop con cabine
7 anni fa
e nel veneto? come funzionano le cabine? costano?
» Nell'argomento: Belluno e dintorni....
7 anni fa
una splendida provincia che va da Feltre fino a Cortina,o da Sappada fino a Valdobbiadene: con mille luoghi, baite, spazi dove si può concedrsi a giochi d'esatate o d'inverno, dove non servono i locali o le saune apprestati per incontri, ma basta la complicità tra persone e l' ospitalità di una sera
» Nell'argomento: Quanti km siete disposti a fare?
7 anni fa
Nessun limite per noi. I viaggi (per lavoro, per vacanza, per curiosità, per parenti, per camminate o mostre o cinema, ecc.) sono l'occasione e l'opportunità in cui le fantasie hot trovano lo spazio per realizzarsi (o, come capita, non si realizzano) all'nterno di complicità e giochi che sorprendono mia moglie. Saper proporre una serata, saper indicare un luogo, costruire una situazione e un rapporto di fiducia diventano le premesse che accompagnano tanto i 10 Km quanto i 10000 e più che si possono percorre con facilità quando altre necessità spingono a fare... altrimenti il gioco si trasformerebbe in un lavoro e in quel caso meglio sicuramente il vicino della porta accanto.Quotato da banner,Oggi, parlando con un utente del sito, prendendo spunto anche dai numerosi contatti da utenti lontani nei miei confronti, a volte anche dai miei nei loro, lasciando perdere il mero lato economico, ammetto una volta di aver fatto 350km fra andata e r [...]
» Nell'argomento: L'avete mai fatto con coppie di amici non dell'ambito?
7 anni fa
Il mare, noi coppia fissa, loro i soliti amici dell'estate sempre in cerca di avventure che capitavano molto più raramente di quello che si poteva pensare, un invito nell'entroterra, una baracca costituita da un'unica stanza, del pesce fresco che cuoce su una griglia, l'attesa, la fame, le chiacchere, i pettegolezzi sulle altre ragazze, le provocazioni sul sesso, le domande provocatorie sulla libertà dei rapporti, il sangiovese, il pesce buono e le zanzare fastidiose, la notte fresca, il privilegio di essere amato, la sfida alla timidezza, la curiosità di vedere sotto gli stracci che indossavamo e il provare con riserva i toccamenti e il suo concedersi alla libertà di sperimentare sapendo che sarebbe stata una parentesi, l'avanzare del tempo, rispetto del futuro e qualche "sarebbe bello se...". Negli anni successivi i cambiamenti e solo il ricordo che via via è diventato sempre più sbiadito
» Nell'argomento: Donne bellissime oppure porchissime?
7 anni fa
Non ho mai pensato di aver scelto una donna bellissima eppure lo è, non ho mai pensato che fosse porchissima eppure lo è e comunque lapenso è stata ed è tutt'ora a distanza di trentanni più ricca di me