Che fareste voi?

18 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Mettiamo caso che 15/16 anni fa, mentre facevate l università, presentate al vostro compagno di studi una vostra conoscente delle superiori. Terminata l università per qualche anno li perdete di vista, rialacciate i rapporti con lui per motivi lavorativi 5/6 anni dopo e scoprite che sono ancora assieme e si sono sposati. Il rapporto lavoratovo va avanti bene per un po' di anni e nel frattempo riprendete l amicizia e ricominciate a frequentarli. Entrate in confidenza con entrambi e scopri che hanno grossi problmei nel avere il primo figlio, lei lo cerca disperatamente tanto da programmare l attività sessuale in funzione della sua fertilità. Finalmente il figlio arriva e sembra che tutto si sia sitemato. Invece no, lui non ha più voglia di far l amore con lei, dice che le scopate forzate gli hanno fatto passare la voglia e per ben 2 anni non fanno sesso. Lei fa di tutto ma lui ormai non la bacia nenacbe più. Lei allora vi contatta con una scusa banale, vi racconta tutto e ci prova spudoratamente. La prima volta riescite a temporeggiate perchè l incontro avviene in luogo pubblico, ma poi lei inizia a scrivervi e spinge per avere un secondo incontro a casa sua. Lei è una bella donna, fisico ok ed affascinante, difficile dire di no. Voi cosa fareste:
- ci parlate e gli dite che non è il caso, ma lei si sentirebbe rifiutata anche da un altro uomo -
- andate a letto con lei ma con il pensiero che quella coppia l avete "creata" voi
- ne parlate con entrambi, ma lui scoprirebbe che da un paio di mesi vi sentite e forse non la prende bene.

Quesito rivolto principalmente a singoli o lui di coppia.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Mettiamo caso che 15/16 anni fa, mentre facevate l università, presentate al vostro compagno di studi una vostra conoscente delle superiori. Terminata l università per qualche anno li perdete di vista, rialacciate i rapporti con lui per motivi lavora [...]
Un mio collega è una collega, li ho visti mettersi insieme , lei mi aveva sempre fatto sangue ,dopo un po' di anni , niente figli ,niente matrimonio e lei comincia a raccontarmi di quando passa davanti alla TV in perizoma e reggiseno e lui le dice di spostarsi che non vede la partita
Ho sentito la mia voce dirle:
Tesoro sono troppo vecchio per questi giochini , se devi rompere il cazzo al tuo uomo non venire da me!
La cosa assurda è che io e quel collega ci stiamo reciprocamente sui coglioni....lei ora è sposata con un altro e ha un bel bimbo....alle cene aziendali ci guardiamo sempre con un sorriso e .....ci piacciamo ancora, ma penso che lei mi stimi per quella volta!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Scusa ma se gli manca solo il sesso perche cerca di soddisfarlo con un uomo che sa essere in confidenza con il marito invece che con uno sconosciuto ? Visto dici e una bella donna non dovrebbe avere problemi a trovarne altri ?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Scusa ma se gli manca solo il sesso perche cerca di soddisfarlo con un uomo che sa essere in confidenza con il marito invece che con uno sconosciuto ? Visto dici e una bella donna non dovrebbe avere problemi a trovarne altri ? [...]
Il motovo preciso non lo so, però è da quando ha 20 che è assieme con lui e adesso che ne ha 36 forse non è più abituata a flertare con sconosciuti e preferisce andare con persone con cui ha più confodenza. Poi lei sa che io prstico il tantra e della mia vita sessualmente libertina perché una mia ex gli aveva raccontato tutto di quello che facevamo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Mettiamo caso che 15/16 anni fa, mentre facevate l università, presentate al vostro compagno di studi una vostra conoscente delle superiori. Terminata l università per qualche anno li perdete di vista, rialacciate i rapporti con lui per motivi lavora [...]
Un mio collega è una collega, li ho visti mettersi insieme , lei mi aveva sempre fatto sangue ,dopo un po' di anni , niente figli ,niente matrimonio e lei comincia a raccontarmi di quando passa davanti alla TV in perizoma e reggiseno e lui le dice di spostarsi che non vede la partita
Ho sentito la mia voce dirle:
Tesoro sono troppo vecchio per questi giochini , se devi rompere il cazzo al tuo uomo non venire da me!
La cosa assurda è che io e quel collega ci stiamo reciprocamente sui coglioni....lei ora è sposata con un altro e ha un bel bimbo....alle cene aziendali ci guardiamo sempre con un sorriso e .....ci piacciamo ancora, ma penso che lei mi stimi per quella volta!
no,sorridendo pensa a quella volta che gli hai detto che sei troppo vecchio ed allora sorride e pensa, ormai a questo non gli tira più 😄 😄
Ha ha ha no non abbiamo una collega sola in azienda e aveva info positive 🙂q

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Henry_Dante,
Scusa ma se gli manca solo il sesso perche cerca di soddisfarlo con un uomo che sa essere in confidenza con il marito invece che con uno sconosciuto ? Visto dici e una bella donna non dovrebbe avere problemi a trovarne altri ? [...]
Il motovo preciso non lo so, però è da quando ha 20 che è assieme con lui e adesso che ne ha 36 forse non è più abituata a flertare con sconosciuti e preferisce andare con persone con cui ha più confodenza. Poi lei sa che io prstico il tantra e della mia vita sessualmente libertina perché una mia ex gli aveva raccontato tutto di quello che facevamo.
Niente e?la parabola agli apostoli non la hai capita....ci sono forti probabilità che ti usa per colpire lui ...poi fai quello che sentì di fare !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Henry_Dante,
Niente e?la parabola agli apostoli non la hai capita....ci sono forti probabilità che ti usa per colpire lui ...poi fai quello che sentì di fare !
Non credo che a lei interessi colpire lui, si vede lontano un miglio che ha bisogno di sentirsi donna, di sentirsi desiderata di sentirsi bella, è proprio una questione di autostima.
Lungi da me andare a letto con lei ne ora ne dopo una separazione, gli ho prestato un libro di tantra per coppia nel tentativo di dare ad entrambi degli spunti per rivedere il loro rapporto cercando di far capire a lei che è mio interesse che la coppia vada avanti, ma dai messaggi che mi manda vedo che non funziona.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Anche io preferirei rivolgermi ad uno già noto piuttosto che a un perfetto sconosciuto e, a suo tempo, è proprio così che ho fatto. Più per pigrizia e timore dell'ignoto che per spirito di rappresaglia. Questo per illustrare un presumibile punto di v [...]
Ma sai ,riflettevo sul fatto che dopo mesi di forum ...un po' è come se ci conoscessimo io e te! 😎

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Anche io preferirei rivolgermi ad uno già noto piuttosto che a un perfetto sconosciuto e, a suo tempo, è proprio così che ho fatto. Più per pigrizia e timore dell'ignoto che per spirito di rappresaglia. Questo per illustrare un presumibile punto di v [...]
sono assolutamente d'accordo con Cpbixio. Non ti dico certo di andarci ma se quello che ti dice è vero è solo questione di tempo prima che vada con un altro.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da Scandinavo,
l'amicizia e la lealta tra amici( maschi o femmine non importa) viene tassativamente prima di una qualsivoglia scopata da aggiungere all'elenco.... è la condizione minima sindacale per guardarsi allo specchio la mattina e conservare [...]
Finalmente uno che usa il cervello,bravo!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Ma sai ,riflettevo sul fatto che dopo mesi di forum ...un po' è come se ci conoscessimo io e te! 😎
Ma dai....dici? 😎
Mi viene in mente quella stupida scenetta di lei che urla: "E adesso esco e la do via al primo che incontro!". Passa uno ascolta e sorride: "Eccomi!". E lei: "Ok, al secondo che incontro..."

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da plaisir1979,
È la cosa più facile non fare niente,però facendo così non sei un vero amico ne con lei,ne con lui,secondo il mio parere a volte nella vita bisogna fare delle scelte,io proverei prima a parlare con lui,senza dirli che suo moglie si confida con te,ma farlo solo scaricare un Po perché magari anche lui vuole qualcuno con cui parlare e confrontarsi,così vedrai se lui lo ama ancora,magari lo vuole anche lui lasciare,magari anche lui ha qualcuno,magari li serve solo una mano per passare un brutto momento ,se poi vedi che niente parli anche con lei prova a farla ragionare,farli capire che deve cambiare anche lei,che l'energia che mette per conquistare te,ho un altro ,sarebbe meglio,e più giusto mettere questa energia nel riconquistare suo marito...non puoi fare finta di niente e solo evitare, non andando a letto con lei non ti fa un vero amico,li amici veri provano a far qualcosa di più...poi un altro umile consiglio ,quando parli con lei prova a farlo in un luogo pubblicò, noi uomini a volte siamo coglioni è facciamo vincere l'istinto nei confronti della ragione...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 04.08.2016 -
Verrebbe da dire di pensare prima all'amicizia, però si sa..
Molte volte si riesce a ragionare con coscienza, altre volte invece si ragiona solo col c....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@alex-prime, il tuo consiglio è dettato dai buoni sentimenti ma purtroppo non bastano a rinvigorire un rapporto. Inoltre nessuno può sapere se e quanti tentativi può aver fatto lei per riconquistarlo e quante volte ne sia uscita ferita e umiliata.
[...]
si in gran parte hai ragione,e poi sono d'accordo con te non si deve impicciare troppo ,però come amico ha il dovere di chiederli se vuole parlare con qualcuno,se ha bisogno di sfogarsi,e poi come hai detto tu nessuno può sapere quanti tentativi ha fatto per riconquistarlo,il mio discorso vale se non ha mai provato,però se lo ha fato e niente allora io vedo una sola soluzione,perché tradire per me e la cosa più squallida che si può fare ,allora si devono guardare negli occhi e dire va bene e finita e ognuno con la sua strada rimanendo amici,due persone che si separano non vuol dire il fallimento di un matrimoni,vuol dire due persone intelligenti che hanno capito che fingendo nessuno sarà mai felice...però per come vedo io le cose il tradimento non e una soluzione

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Henry_Dante,
Capitolo 5 Vangelo secondo Misha, amen 💋 💋
Orate frates ...ma anche qualche spigola 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da plaisir1979,
È la cosa più facile non fare niente,però facendo così non sei un vero amico ne con lei,ne con lui,secondo il mio parere a volte nella vita bisogna fare delle scelte,io proverei prima a parlare con lui,senza dirli che suo moglie si confida con te,ma farlo solo scaricare un Po perché magari anche lui vuole qualcuno con cui parlare e confrontarsi,così vedrai se lui lo ama ancora,magari lo vuole anche lui lasciare,magari anche lui ha qualcuno,magari li serve solo una mano per passare un brutto momento ,se poi vedi che niente parli anche con lei prova a farla ragionare,farli capire che deve cambiare anche lei,che l'energia che mette per conquistare te,ho un altro ,sarebbe meglio,e più giusto mettere questa energia nel riconquistare suo marito...non puoi fare finta di niente e solo evitare, non andando a letto con lei non ti fa un vero amico,li amici veri provano a far qualcosa di più...poi un altro umile consiglio ,quando parli con lei prova a farlo in un luogo pubblicò, noi uomini a volte siamo coglioni è facciamo vincere l'istinto nei confronti della ragione...
Anche a me è venuta l'idea di parlare un attimo con lui tanto sentire anche al sua campana ed eventualmente consigliarlo, la sensazione che avevo tempo fa è che lui avesse una tresca con un altra donna ma non ho mai acuto una vera conferma, quindi sono solo supposizioni. Di sicuro se parlo con lui apro uno scenario ancora più difficile da gestire e veramente potrei trovarmi nei casini. Come dice Bixo per il momento meglio non far niente

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Quotato da plaisir1979,
lascia stare lascia stare lascia stare!!!!!!!!!!!
Tra l'altro c'è anche l'amicizia di mezzo, non complicare le cose!

Ps: le scopate forzate temporizzate in base all'ovulazione dovrebbero abolirle per legge!

7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.11.2016 -
Quotato da plaisir1979,
secondo me (lui) mescolare motivi lavorativi con relazioni sessuali spesso complica i rapporti quindi non mi renderei disponibile personalmente, ma farei conoscere qualche amico che so disponibile ... negli altri casi dipende da quanto profonda è l'amicizia e non avrei problemi per nessuna delle tre ipotesi

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 18.05.2008 -
Quotato da magicanotte,
Quotato da plaisir1979,
secondo me (lui) mescolare motivi lavorativi con relazioni sessuali spesso complica i rapporti quindi non mi renderei disponibile personalmente, ma farei conoscere qualche amico che so disponibile ... negli altri casi dipende da quanto profonda è l'amicizia e non avrei problemi per nessuna delle tre ipotesi
concordo con magicanotte troppe rogne poi in agguato....meglio una semisconosciuta per far sesso