Tutti i Post di alexei1972

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
alexei1972
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alexei1972

» Nell'argomento: Che fareste voi?
7 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2008
Quotato da magicanotte,
Quotato da plaisir1979,
Mettiamo caso che 15/16 anni fa, mentre facevate l università, presentate al vostro compagno di studi una vostra conoscente delle superiori. Terminata l università per qualche anno li perdete di vista, rialacciate i rapporti con lui per motivi lavora [...]
secondo me (lui) mescolare motivi lavorativi con relazioni sessuali spesso complica i rapporti quindi non mi renderei disponibile personalmente, ma farei conoscere qualche amico che so disponibile ... negli altri casi dipende da quanto profonda è l'amicizia e non avrei problemi per nessuna delle tre ipotesi

concordo con magicanotte troppe rogne poi in agguato....meglio una semisconosciuta per far sesso

7 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2008
Quotato da magicanotte,
Quotato da banner,
Oggi, parlando con un utente del sito, prendendo spunto anche dai numerosi contatti da utenti lontani nei miei confronti, a volte anche dai miei nei loro, lasciando perdere il mero lato economico, ammetto una volta di aver fatto 350km fra andata e r [...]
Nessun limite per noi. I viaggi (per lavoro, per vacanza, per curiosità, per parenti, per camminate o mostre o cinema, ecc.) sono l'occasione e l'opportunità in cui le fantasie hot trovano lo spazio per realizzarsi (o, come capita, non si realizzano) all'nterno di complicità e giochi che sorprendono mia moglie. Saper proporre una serata, saper indicare un luogo, costruire una situazione e un rapporto di fiducia diventano le premesse che accompagnano tanto i 10 Km quanto i 10000 e più che si possono percorre con facilità quando altre necessità spingono a fare... altrimenti il gioco si trasformerebbe in un lavoro e in quel caso meglio sicuramente il vicino della porta accanto.

ben detto caro mio....salutami la tua dolce metà e quando ripassate in zona fammelo sapere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni