5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Da provare
5 anni fa
bellissimo, noi ogni tanto lo facciamo, come baciarlo a bocca piena dopo una goduta. 💋 💋
5 anni fa
Anche io lo pretendo da mio marito
5 anni fa
io alle volte mi fermo ed esco prima di venire del tutto, aspetto che ci coli sopra il clitoride del seme caldo e poi e lei stessa che mi chiede di succhiarla, spesso lo raccoglie e se lo metto sulle labbra a mo di rossetto per farsi baciare..divinaaaa!!!Quotato da Cpluileibsx,Vorrei farlo ogni volta ma appena vengo mi passa la voglia.
5 anni fa
ciao una nostra fantasia mai realizzata e chi sa se mai succederà venire nella fica della mia lei e un lui che la ripulisce per bene con la lingua io mai riuscito a ripulirla dal mio sperma non facciamo scambi
5 anni fa
Anche noi a volte, è il gran finale di un rapporto carico di eccitazione .....Quotato da Clinica,anche noiQuotato da piscinasnudi,bellissimo, noi ogni tanto lo facciamo, come baciarlo a bocca piena dopo una goduta. 💋 💋
5 anni fa
si anche per noi e cosi, e poi scambiarsi i propri piaceri è cosi bello, sarebbe bruttissimo dopo uno splendido rapporto orale girare la faccia alla.tua compagna perche hai schifo, oltre ad essere una contraddizione, come ti piace che lei beva e tu hai schifo a baciarla dopo????per noi il baco e fondamentale nel sesso..Quotato da cpgioco6971,Anche noi a volte, è il gran finale di un rapporto carico di eccitazione .....Quotato da Clinica,anche noiQuotato da piscinasnudi,bellissimo, noi ogni tanto lo facciamo, come baciarlo a bocca piena dopo una goduta. 💋 💋
5 anni fa
bellissima esperienza fatta ieri..con una coppia amica,il suo compagno gli gode dentro...e subito dopo lei si è seduta sulla mia bocca..ripulirla e stato bellissimo..
5 anni fa
. ottimoQuotato da over50bsx,bellissima esperienza fatta ieri..con una coppia amica,il suo compagno gli gode dentro...e subito dopo lei si è seduta sulla mia bocca..ripulirla e stato bellissimo..
5 anni fa
Bhe in effetti capita anche a noi.Quotato da Cpluileibsx,Vorrei farlo ogni volta ma appena vengo mi passa la voglia.
5 anni fa
💗 💋 💋Quotato da Coppiadianese,Anche io lo pretendo da mio marito
5 anni fa
Anche noi lo facciamo spesso 💋
5 anni fa
Ma l'eccitazione più bello e che un altro le venga sulla di a...e poi che tu la ripuliscono tutta....ancora prima che tu venga...quello e il massimo. Mentre si e eccitati al massimo....dopo essere venuto l' eccitazione svanisce subito...
5 anni fa
A me piace leccarla e ripulirla dopo che amici fidati l’hanno riempita è capitato che una volta le siano venuti dentro in cinque e lei poi si è seduta sulla mia faccia
5 anni fa
È sempre una cosa molto bella, a me piace tantissimo, sia baciarla dopo essere venuto nella sua bocca sia leccarle la patatina dopo esserci venuto dentro. Ancora non ho avuto l’occasione di leccarle la patata dopo che un altro/ degli altri ci sono venuti dentro, ma spero di riuscire a farlo prima o poi..
5 anni fa
Io ho frequentato a lungo una donna multiorgasmica, che durante la scopata veniva due e anche tre volte di seguito. Io ovviamente una volta sola. Sempre lei voleva un altro orgasmo per cunnilingus. Come rifiutare? Quindi ho provato anche io molte volte a leccare una figa sgocciolante di me... Non mi faceva affatto schifo, ma nemmeno mi eccitava la cosa in sè, eccitante era vederla godere ancora.
4 anni fa
concordo in realtà il bello di fare un cumlinguns dopo che sei venuto è far venire lei.Quotato da attpass50,Io ho frequentato a lungo una donna multiorgasmica, che durante la scopata veniva due e anche tre volte di seguito. Io ovviamente una volta sola. Sempre lei voleva un altro orgasmo per cunnilingus. Come rifiutare? Quindi ho provato anche io molte vol [...]
4 anni fa
alle volte è un semplice modo di condividere all'interno della coppia il piacere senza dimenticare che la lingua può essere una piacevole carezza rilassante per una affaticata signoraQuotato da coppiaovertorino,A me piace leccarla e ripulirla dopo che amici fidati l’hanno riempita è capitato che una volta le siano venuti dentro in cinque e lei poi si è seduta sulla mia faccia
4 anni fa
purtroppo non ci riesco..................mi piace scoparla dopo che le sono venuti dentro, ma leccarla no.
4 anni fa
A me fa impazzire farmela leccare da mio marito dopo che il maschio mi ha riempita del suo sperma. Sedermi sulla sua faccia davanti al maschio soddisfatto e sentire la sua bocca e la sua lingua che mi puliscono dello spera mi provoca orgasmi indescrivibili 😋