Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei

31 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Ciao da fare quando prima penso sarà la stessa bellissima eccitazione come quando lo lecco dopo che esce dalla mia patata. M. M. 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
io e mio marito lo facciamo ogni volta che mi riempe la fica di sperma . lui mi lecca mi ripulisce e limoniamo mmmmmmmmmmmmmmmche eccitazione 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 29.04.2018 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace leccarla e ripulirla dopo che amici fidati l’hanno riempita è capitato che una volta le siano venuti dentro in cinque e lei poi si è seduta sulla mia faccia
stupendo

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
in passato con una coppia amica, sono venuto dentro di lei e il marito, ha leccato tutto il mio seme dalla sua fica.
si sono divertiti entrambi🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da magicanotte,
A me piace leccarla e ripulirla dopo che amici fidati l’hanno riempita è capitato che una volta le siano venuti dentro in cinque e lei poi si è seduta sulla mia faccia
alle volte è un semplice modo di condividere all'interno della coppia il piacere senza dimenticare che la lingua può essere una piacevole carezza rilassante per una affaticata signora
E' bellissimo stare a 69 sotto la Lei della coppia mentre il suo Lui le viene dentro: leccandola con dovizia, prima durante e dopo, in modo da aumentarle e prolungarle il piacere; e diventa piacere anche per me che percepisco il suo piacere...
...Lo so, è un po' complicato forse il concetto, ma non è sempre facile descrivere le emozioni e le sensazioni che si provano...

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
E’ la cosa che più mi eccita vedere il cuck che pulisce la sua donna dopo che gli sono venuto sopra la fica o sui seni ,dopo farselo pulire ben bene

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Appunto senza togliere niente alla signora che sicuramente merita e la situazione che eccita

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2015 -
La prima volta con un'amica francese, subito dopo che le sono venuto dentro lei si infila due dita e poi a sorpresa me le mette in bocca: "tieni assaggia!" Ha detto, mi ha colpito l'estro "trasgressivo" ... inutile dire che era una gran parcella, mi piaceva molto per questo ....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2015 -
Quotato da abercombie,
Quotato da attpass50,
Io ho frequentato a lungo una donna multiorgasmica, che durante la scopata veniva due e anche tre volte di seguito. Io ovviamente una volta sola. Sempre lei voleva un altro orgasmo per cunnilingus. Come rifiutare? Quindi ho provato anche io molte vol [...]
concordo in realtà il bello di fare un cumlinguns dopo che sei venuto è far venire lei.
Capitati anche a me .... che dire, la figa cambia sapore (e a me piace da matti il sapore vero di figa ...) ma il gusto di farla venire ancora tra le mie labbra è impagabile ... per tutto il resto c'è masterclass

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 02.02.2020 -
È bellissimo leccare l'africa di una donna dopo che ha goduto e dopo che ho goduto anche io sapore dello sborro in fica è delizioso

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Stupendo, leccarla quando sbrodola mmh 😋