Tutti i Post di piscinasnudi

Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
piscinasnudi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piscinasnudi

» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Iscritto: 20.10.2014
I giochi di ruolo sono sempre ben accetti, nessuna preclusione di sorta, vedere intrecci a 360 gradi e la cosa più completa che ci possa essere.. W la diversità. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Bimbobimba2018,
E che voglia....

Molto interessante

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Coppiaanna,
......... A volte serve incontro conoscitivo, a volte dipende dalla coppia e situazioni, noi spesso se ce attrazione giochiamo fin da subito, se ce un lui di coppia che mi piace non aspetto mica a domani..... Poi noi spesso incontriamo anche due cop [...]

Anche a noi è capitato di giocare lo stesso giorno ma sono eccezioni e non la regola, erano coppie speciali e ci siamo attardato a pranzo con loro e dopo e stato tutto naturale proseguire.

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
Quotato da io_lei,
Sempre incontri conoscitivo anche se sono 20 anni che si gioca puoi mandare tutte le foto che vuoi e scambiare whatsapp ma le sensazioni che contano sono solo live a meno che si sia interessati al solo scambio senza nessun altro coinvolgimento mental [...]

assolutamente d'accordo con voi , solo le sensazioni che , secondo noi , sono alla base di un vero rapporto di questo tipo

Infatti anche noi cerchiamo sempre un incontro conoscitivo, da il modo di pensare a mente fredda se ne vale la pena, conoscersi e fingere a letto dopo una stretta di mano sembra brutto..e poi da un messaggio o da una foto cosa si capisce? Il modo di fare, di guardare si capiscono solo con un minimo di conoscenza..

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da MioMia69,
Hai ragione, ma io non ho torto.🙂 🙂
Sono gusti e modi diversi.
Se vogliamo fare sesso solo con "dei fisici"😭corpi) possiamo sempre andare in un privé.
🙂 🙂

Concordiamo con voi, un minimo di dialogo ci vuole, altrimenti quale sarebbe la differenza con gli animali? Siamo umani e ci vuole un minimo di feeling a e non credo che valuti vedendo la coppia, questo secondo il nostro modesto pensiero.. Poi ognuno decide come vuole.

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
sarebbe una bella cosa da fare, anche a noi eccita questa situazione..difficile trovare coppie affini.

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da LaCappellaiaMatta,
A noi capita spesso ... a lui piace, mi bacia con passione e la cosa mi eccita tanto. Capita spesso di non ingoiare, per passarcela a vicenda, per poi farcela colare dalla bocca. Insomma, facciamo un pò di maialate. Qualche volta mi sborra sulla mano [...]

complimenti avete un'ottima intesa, questa si che è complicita di coppia, a noi capita di gocciolargli sul clitoride e poi scendere giù a farla godere di bocca, questo la fa impazzire, alle volte se lo mette sulle labbra a mo di lucidalabbra..

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da Clinica,
Quotato da piscinasnudi,
bellissimo, noi ogni tanto lo facciamo, come baciarlo a bocca piena dopo una goduta. 💋 💋
anche noi

Anche noi a volte, è il gran finale di un rapporto carico di eccitazione .....

si anche per noi e cosi, e poi scambiarsi i propri piaceri è cosi bello, sarebbe bruttissimo dopo uno splendido rapporto orale girare la faccia alla.tua compagna perche hai schifo, oltre ad essere una contraddizione, come ti piace che lei beva e tu hai schifo a baciarla dopo????per noi il baco e fondamentale nel sesso..

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Cpluileibsx,
Vorrei farlo ogni volta ma appena vengo mi passa la voglia.

io alle volte mi fermo ed esco prima di venire del tutto, aspetto che ci coli sopra il clitoride del seme caldo e poi e lei stessa che mi chiede di succhiarla, spesso lo raccoglie e se lo metto sulle labbra a mo di rossetto per farsi baciare..divinaaaa!!!

» Nell'argomento: In barca 2019
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
anche noi sempre nudi in barca, sarebbe bello farlo in compagnia o con una coppia con noo o che ci raggiunge con la sua barca..chi volesse interagire si faccia vivo..

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
e bellissimo sentire la lingua che si intrufola e scalda il buchino, fa impazzire entrambi, la lingia e cosi delicata che manda in estasi..

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
bellissimo, noi ogni tanto lo facciamo, come baciarlo a bocca piena dopo una goduta. 💋 💋

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
e stupendo baciarsi dopo un 69, meglio ancora a bocca piena, perche si dovrebbe avere schifo?se si pensa che quello che si e appena fatto e schifoso allora perche dovrebbe farlo il partner per compiacerti?sembra una contraddizione non credete?per noo sentire i rispettivi piaceri è a dir poco meraviglioso..

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
Quotato da piscinasnudi,
ciao a tutti, anche a noi capitano continuamente coppie o presunte coppie scorrette, appuntamenti dati e bucati alla grande senza nemmeno un messaggio di scuse, scorrette fino all'ultimo, persone montate che si credono e poi vai a vedere in [...]

tipico delle persone spregevoli che ci sono, l'educazione e un optional, non hanno nemmeno il coraggio di dire scusate ma cerchiamo solo sesso e non amicizia..ma e così sterile..

purtroppo , nostra esperienza , i problemi non si fermano qui . noi ospitiamo a casa nostra che , crediamo , sia un gesto di grande cortesia e fiducia , questi vengono giocano e poi scompaiono. piu' di una volta abbiamo offerto da mangiare ed altro e questi il giorno dopo non ti rispondo nemmeno al cell e bloccano su w-app. noi , credeteci non abbiamo parole! crediamo che queste persone debbano avere grandi problemi personali per trattare tanto male un proprio simile , noi gli auguriamo di risolvere presto le loro sofferenze e di trattare , quindi , i loro simili con rispetto. queste persone dimenticano che nasciamo senza nulla e senza nulla ce ne andremo.fare del male deliberato al prossimo , mancandogli di rispetto , che senso ha?

» Nell'argomento: Coppie regolari
6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da DiabloCatWoman,
Poi diffondete il nome dell 'app 😉

INNAMORAZN
(Scova le coppie innamorate senza nemmeno incontrarle)
Nota Bene: si pronuncia come DAZN

lo compriamo al volo..e contro le cazzerie?non avete nulla?

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
troppo belli gli estremisti islamici qui dentro..da oggi voglio un detector da internet per le coppie del sito cosi posso scoprire se sono innamorate o meno..sarebbe più utile uno per sgamare i pazzi..🤣🤣🤣🤣🤣🤣 saremo ricchi sfondati andrebbe a ruba..😂😂😂😂😂

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
i saggi dicono, lavare la testa agli asini si perde tempo sapone e acqua, non ce peggio sordo di chi non vuol sentire, si parla di dare giudizi alle persone senza vedere le condizioni al contorno, con persone del genere spendere prole è tempo perso, rimangono convinte senza riflettere..però da persone civili e degne di tale titolo gli auguriamo un buon divertimento..a noi interessa piu dell'aspetto fisico che ha la sua importanza ma non fondamentale quanto il feeling che si crea..questa è la vera trasgressione, poi e vero che certe coppie di amanti non hanno legami forti, ma generalizzare non è mai una cosa bella. e con questo chiudiamo la polemica in quanto è cosi sterile continuate a ribadire concetti basilari e non personali, cosa che in un forum dovrebbe essere la norma, polemizzare non serve, basta esprimere una opinione non giudizi su altri membri del sito, qui ognuno cerca ciò che più la rispecchi, ma non si deve azzardare a giudicare gli altri membri, sarebbe come dire che coppie oltre i 50 anni non dovrebbero starci, ma solo giovani perché oltre una certa età non sono apetibili,e se ci riflettete e la stessa medesima cosa..riflettete tutti.

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
@cream “Se una coppia si è formata si e' consolidata..in seguito al fallimento dei rispettivi matrimoni“
Mi pare che la gente divorziata non venga bruciata al rogo 😄 e può tranquillamente diventare una coppia regolare ( per regolare inten [...]

ma leggete quello che scrivete o avete qualche problema?leggete sopra avete scritto che le "coppie irregolari non sono innamorate, non sono complici e non dovrebbero stare in un sito di scambisti" non è un giudizio?bè se non è un giudizio questo..siete scandalosi.. imparare a stare in una comunità, altrimenti fatevi un sito per voi "razza ariana"

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da noifkk80,
Facile farsi scopre il partner saltuario o preso x l occasione. Le meccaniche che si innescano nello scambio e nella trasgressione tra noi COPPIE REALI E DI FATTO sono tutta altra storia,alchimie che nessun altro puo capire !
Noi escludiamo le coppi [...]

ma di cosa parlate???alchimie???? state scambiando le coppie di trombamici con coppie che non sono ufficiali per motivi che voi non vi potete permettere minimamente di giudicare perché non ne siete in grado, ci sono coppie non ufficiali che il vostro amore neanche si avvicina, quindi non fate giudizi e non fate moralisti, dite solo che non incontrano i vostri gusti.

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da DiabloCatWoman,
Non sapevo che esistesse un apparecchio che che misurasse il grado di innamoramento ?

complimenti, concordiamo con voi, mai generalizzare..👌👌👌👌

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni