Coppie regolari

78 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire che spesso sono incompatibili con le coppie regolari e che sarebbe meglio se ci fossero dei canali di ricerca apposta sia per una categoria che per l'altra. Il fatto che ci mischiamo e non ci conosciamo complica la ricerca. Spesso incontri coppie con quali scambi cell e foto per poi capire dopo tanto tempo perso che loro sono amanti, che incontrano solo in settimana, o che non sono interessati allo scambio. Vai nei locali e vedi che sono pieni di gente, ovviamente sei contento, ma quando parli con la maggioranza ti fanno capire che non sono interessati allo scambio, e pensi che la colpa sia uno di voi due, per poi scoprire che loro sono amanti e vengono al locale per poter giocare tranquillamente tra loro. Ovviamente, se per coppia regolare si intende solo quelli sposati, allora ne troverai davvero pochissimi, e quindi quasi impossibile da incontrare, però io sto parlando delle coppie che vivono insieme da tanti anni, perché quello che fa la differenza tra una categoria ed altra è proprio il fatto di aver vissuto per tanto tempo insieme. In genere una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione maschile che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unione e non vogliono rovinarsi la vita solo per mancanza di erotismo, visto che la vita non è fatta solo di sesso. Purtroppo, molto spesso, le coppie di amanti o che sono insieme da poco non sono interessati allo stesso tipo di gioco, o pure non riescono comprendere questa necessità. Anzi, queste persone sono spesso eccitati al idea di vedere il loro partner scopare con un partner nuovo, cosa che nelle coppie regolari raramente capita. Per quello che vedi spesso coppie irregolari o coppie da poco insieme che giocano di più coi singoli che con altre coppie nei locali. Penso che sarebbe più coretto che tutti nei loro profili specificassero che tipo di coppia sono, e mi piacerebbe molto se ci fossero dei locali specifici per ogni categoria di coppia, cosi da non trovarti mai in un posto che ti accorgi che non fa per te solo dopo aver pagato e perso una serata.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Ovviamente le coppie di amanti, amici, scopamici, non sono regolari, mentre una coppia sposata o convivente è regolare. E' difficile che una coppia di fidanzati frequenti questo mondo dei giochi, quindi escludiamoli.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da verdemare2018,
E' pieno di coppiette di fidanzati, sfoglia gli annunci e vedi.
Secondo me una coppia di fidanzati che hanno il matrimonio come obiettivo si amano tanto cosi da non avere bisogno di aggiungere niente alla loro unione. Al massimo un anello, un certificato di matrimonio, una casa, figli ecc. Quelli che si chiamano fidanzati ma girano qui, non sono veri fidanzati.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da ioelui4748,
Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
condividiamo la vostra idea di coppia regolare, siamo dell'dea che le coppie per scambiare devono essere sposate infatti una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unione

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da ioelui4748,
Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
siamo d accordo con voi ma questo in teoria poi nella realtà chi lo sa se scambiano solo x ravvivare il rapporto o meno sono soggettive queste situazioni ,ci puo essere una linea generale ma non e sempre cosi almeno per la nostra esperienza, abbiamo trovato non poche volte coppie regolari alla fine non avevano nulla da invidiare a coppie non ...regolari inteso come come coniugi o cmq conviventi ....anzi a dire il vero nulla da invidiare nemmeno ai singoli visto che è capitato che lui di coppia regolare volessero incontrarmi sola 🙂
condividiamo, ovvio che poi da coppia a coppia, però è anche ovvio che se l'annuncio è di una coppia per una coppia, magari poi ci si incontra, non si può pensare voglio stare con tua moglie e gli altri due guardano.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,
condividiamo la vostra idea di coppia regolare, siamo dell'dea che le coppie per scambiare devono essere sposate infatti una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unione
Non voglio assolutamente criticare il vostro criterio di scelta delle coppie, perché ognuno ha il proprio ed è insindacabile.
Solo una domanda, ma ditemi la verità: quanti certificati di matrimonio avete visto con i vostri occhi?
Io, in dieci anni di trasgressione, nessuno.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,
Non voglio assolutamente criticare il vostro criterio di scelta delle coppie, perché ognuno ha il proprio ed è insindacabile. Ma no è ovvio è solo una nostra idea, poi ovviamente non si chiede il certificato di matrimonio, l'importante è trovarsi bene con la coppia.
Solo una domanda, ma ditemi la verità: quanti certificati di matrimonio avete visto con i vostri occhi?
Pallina

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da ioelui4748,
siamo d accordo con voi ma questo in teoria poi nella realtà chi lo sa se scambiano solo x ravvivare il rapporto o meno sono soggettive queste situazioni ,ci puo essere una linea generale ma non e sempre cosi almeno per la nostra esperienza, abbiamo trovato non poche volte coppie regolari alla fine non avevano nulla da invidiare a coppie non ...regolari inteso come come coniugi o cmq conviventi ....anzi a dire il vero nulla da invidiare nemmeno ai singoli visto che è capitato che lui di coppia regolare volessero incontrarmi sola 🙂
nessuno a parlato di guardare .... ma il punto è un altro la differenza fra coppia stabile o fidanzati che cosa comporta?
noi preferiamo la coppia stabile, voi?

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
preferiamo le coppie affiatate e complici... poi possono essere stabili e meno 🙂
🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,
Non voglio assolutamente criticare il vostro criterio di scelta delle coppie, perché ognuno ha il proprio ed è insindacabile.
Pallina
In effetti le Coppie sposate sono pochissime....noi troviamo spessissimo coppie entrambi separati e molte volte non vivono nemmeno assieme,ma ognuno per fatti suoi.
No che sia importante.,ma fa riflettere.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,
Peccato che siete di Marche altrimenti vi avremo proposto un incontro 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,
Pallina
Non andiamo mai ad un incontro con il certificato di matrimonio in mano, ma comunque si parla di questo prima di giocare in genere, e non vedo perché non dire la verità. Noi non pretendiamo che siano sposate le coppie con cui giochiamo, ma in genere le coppie irregolari non fanno scambio in stanze separate, e allora è inutile continuare in quanto per noi è quasi indispensabile questo.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da coppiaoaks,
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,
Pallina
In effetti le Coppie sposate sono pochissime....noi troviamo spessissimo coppie entrambi separati e molte volte non vivono nemmeno assieme,ma ognuno per fatti suoi.
No che sia importante.,ma fa riflettere.
Per me è difficile capire le coppie irregolari cosa cercano qui. Le coppie regolari cercano emozioni, ma una coppia irregolare che non trova più emozione l'uno per l'altro, cosa stanno insieme per fare? Quando sei sposato stai insieme con la moglie o il marito per la famiglia, per la vita in generale, perché la vita ha tante cose belle oltre al sesso, ma una coppia di amanti che non prova più emozioni, per cosa continuano frequentarsi?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ioelui4748,
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,
Pallina
Non andiamo mai ad un incontro con il certificato di matrimonio in mano, ma comunque si parla di questo prima di giocare in genere, e nonn vedo perché non dire la verità. Noi non pretendiamo che sia sposate le coppie con cui giochiamo, ma in genere le coppie irregolari non fanno scambio in stanze separate, e allora è inutile continuare in quanto per noi è quasi indispensabile questo.
Perché non dire la verità?
Perché ci sono certi uomini che pur di arrivare a quella bella donna delle vostre foto -non so chi dei due scriva- non solo direbbe (e lo farebbe dire alla lei anche se fosse soltanto una trombamica) di essere una coppia sposata, ma sarebbe anche disposto ad ammazzare la propria madre, un fratello e il cane.
Ripeto, non critico in nessun modo le scelte ma il problema vero sta nell'onestà di fondo delle persone e nella nostra capacità di individuarle.
Accertata, per quanto possibile, la correttezza, lo status (sposati, conviventi o altro) passa in secondo piano, perché si hanno davanti due persone per bene che, informandoci, ci danno possibilità di scegliere.
Esempio: coppia (diciamo super va, come incentivo) dichiarata di amanti. C'è chi legittimamente la respingerebbe, noi, altrettanto legittimamente, ci andremmo. 🙂
Pallina

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Questo argomento può essere giusto per chi incontra solo coppie ma, chi come noi e molti altri, incontrano anche single, non crediamo sia cosi importante se la coppia sia regolare o no. Quello che a noi non piace quando una coppia non dice la verità. Poi l'unico elemento negativo della coppia irregolare, sono gli orari incompatibili.
Per noi la cosa più importante è la complicità che abbiamo fra di noi, e poi sapete quante coppie cosidette "regolari"abbiamo conosciuto che non erano complici fra di loro?!

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Gli altsrini a volte escono fuori a letto e lì è troppo tardi perché ormai ci si è rovinati la serata....

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da ioelui4748,
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,
Pallina
Non andiamo mai ad un incontro con il certificato di matrimonio in mano, ma comunque si parla di questo prima di giocare in genere, e nonn vedo perché non dire la verità. Noi non pretendiamo che sia sposate le coppie con cui giochiamo, ma in genere le coppie irregolari non fanno scambio in stanze separate, e allora è inutile continuare in quanto per noi è quasi indispensabile questo.
Perché non dire la verità?
Perché ci sono certi uomini che pur di arrivare a quella bella donna delle vostre foto -non so chi dei due scriva- non solo direbbe (e lo farebbe dire alla lei anche se fosse soltanto una trombamica) di essere una coppia sposata, ma sarebbe anche disposto ad ammazzare la propria madre, un fratello e il cane.
Ripeto, non critico in nessun modo le scelte ma il problema vero sta nell'onestà di fondo delle persone e nella nostra capacità di individuarle.
Accertata, per quanto possibile, la correttezza, lo status (sposati, conviventi o altro) passa in secondo piano, perché si hanno davanti due persone per bene che, informandoci, ci danno possibilità di scegliere.
Esempio: coppia (diciamo super va, come incentivo) dichiarata di amanti. C'è chi legittimamente la respingerebbe, noi, altrettanto legittimamente, ci andremmo. 🙂
Pallina
Secondo me nessuno respinge una bella coppia solo perché non è regolare. Però può essere anche miss Italia, se vuole giocare solo tenendo per mano (o per uccello) il suo uomo, per me "non vales". Quindi è inutile mentire. Poiché , quando si fa un incontro, si chiacchiera prima di passare al dunque, e li gli becchi se hanno mentito o no. Comunque, ripeto, l'incompatibilità non sta nella regolarità ma nelle preferenze durante il gioco.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da coppiavika,
....la coppia sposata...non e' che si ama di piu' o che sia piu' stabile...semplicemente ci sono vedute diverse di gioco dettate dal fatto che mettere in gioco una vita di coppia magari con prole e' ben diverso da [...]

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da verdemare2018,
" Secondo me nessuno respinge una bella coppia solo perché non è regolare "

Se lo sappiamo noi respingiamo al mittente, chiunque sia.
Nooooo, ne anche per sogno. A 50 anni rifiutare una fanciulla di 25 solo perché non è sposata!!!?? Scherziamo? 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da coppiavika,
....la coppia sposata...non e' che si ama di piu' o che sia piu' stabile...semplicemente ci sono vedute diverse di gioco dettate dal fatto che mettere in gioco una vita di coppia magari con prole e' ben diverso da [...]
Approvo in pieno!
Gilda