Tutti i Post di primaopoichissa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: primaopoichissa
» Nell'argomento: Marito a casa
3 anni fa
Quotato da Coppiavita20,Vi posso dire che mia moglie ha un amante fisso da anni, ed io anche, e all'occorrenza incontriamo coppie e io faccio spesso il cuck, vi posso dire che spesso la mia amante vieni a dormire da noi, io e lei restiamo nello stesso letto...... E [...]
Da moglie cuckquean..... Molto, molto eccotante!
» Nell'argomento: Cuckqueen
3 anni fa
Buongiorno a tutti!
Io sono cuckquean.... una "perversione" esclusivamente mia che piano piano, trasportato dalla mia eccitazione, ha "preso" anche il mio lui. Purtroppo molte persone non comprendono questo tipo di preferenza e sono convinte, a torto, che sia l'uomo a 'spingere' per questo tipo di esperienza, quando in realtà è proprio un desiderio della lei vedere il proprio uomo godere con un'altra donna...
Auguro a coppiacuriosa81 di poter provare questa esperienza che anche se davvero difficile da trovare, non è, per fortuna, impossibile! 😉
Io sono cuckquean.... una "perversione" esclusivamente mia che piano piano, trasportato dalla mia eccitazione, ha "preso" anche il mio lui. Purtroppo molte persone non comprendono questo tipo di preferenza e sono convinte, a torto, che sia l'uomo a 'spingere' per questo tipo di esperienza, quando in realtà è proprio un desiderio della lei vedere il proprio uomo godere con un'altra donna...
Auguro a coppiacuriosa81 di poter provare questa esperienza che anche se davvero difficile da trovare, non è, per fortuna, impossibile! 😉
» Nell'argomento: Quando la donna squirta prova l'orgasmo?
4 anni fa
Quotato da tanta,Sono la lei ed è da tempo che vorrei capire se quando la donna squirta prova l'orgasmo. A me è capitato due volte in tutta la vita, ma se devo essere sincera ho provato godimento ma il massimo del piacere, e cioè il vero orgasmo, l' [...]
Ciao, sono la lei e anche per me vale quello che hai scritto tu e cioè che lo squirting mi ha provocato forte godimento e, dopo tre o quattro volte nello stesso rapporto, un forte senso di sfinimento e disidratazione 😁 ma il massimo del piacere lo provo durante l'orgasmo che è comunque lungo ed intenso
» Nell'argomento: Coppie: sposate e irregolari
4 anni fa
Quotato da Mya_Jack,Quotato da primaopoichissa,Quotato da Mya_Jack,Quotato da primaopoichissa,Noi non incontriamo coppie di amanti perché non vogliamo avere a che fare con chi tradisce. Non giudichiamo, non siamo soliti farlo, ma essere complici di traditori, proprio no! Non importa se sposata, fidanzata o convivente, l'importante è [...]
Beh, lodevole la vostra integrità!
Noi invece partiamo dal presupposto che se uno ha deciso di tradire non lo fa perché ha visto due foto su un sito e sicuramente non si fermerà perché noi rifiutiamo. Non ce la sentiamo di impartire lezioni di vita a gente pressoché sconosciuta 🤷🏼‍♂️
Non vogliamo impartire lezioni di vita a nessuno, sono d'accordo con te che sicuramente chi ha scelto di tradire non si ferma di certo davanti al rifiuto di una coppia, ma questo non ci impedisce di scegliere se essere complici o meno di un tradimento. Dal momento che noi, come coppia, non accettiamo il tradimento, è chiaro che non giocheremmo mai con chi tradisce. Poi vale sempre la regola che ognuno è libero di scegliere ciò che più gli piace, soprattutto in questo gioco. 💋
Forse l’abbiamo messa giù che si può fraintendere, non volevamo alludere che voi impartite lezioni di vita.....quello è il motivo per cui non lo facciamo noi.
Anche noi non accettiamo assolutamente il tradimento nella coppia, però....non lo so, con gli altri non ne entriamo in merito. Nel senso....è un mondo libero....non sta a me dirti come comportarti, dovresti saperlo già da solo! Superficialità? Menefreghismo? Forse, ma perché portarsi a casa i problemi di altri?
Ciao ragazzi!
Sono la Gilda, noi sostanzialmente non è che non giochiamo con coppie di amanti per togliere qualcosa loro, per giudicarli o bacchettarli in qualche modo o altro bensì è una cosa prettamente nostra, nel senso che vogliamo essere coerenti con la nostra etica e i nostri valori che non contemplano il tradimento prolungato e reiterato; in parole povere vogliamo essere sereni con noi stessi e guardarci tranquillamente allo specchio. Ovviamente andando con una persona che tradisce non siamo colpevoli verso la persona tradita ma siamo complici di un comportamento che riteniamo sbagliato...poi sicuramente sbaglieremo in tante altre cose ma questo è un altro discorso ☺️
4 anni fa
Quotato da Mya_Jack,Quotato da primaopoichissa,Noi non incontriamo coppie di amanti perché non vogliamo avere a che fare con chi tradisce. Non giudichiamo, non siamo soliti farlo, ma essere complici di traditori, proprio no! Non importa se sposata, fidanzata o convivente, l'importante è [...]
Beh, lodevole la vostra integrità!
Noi invece partiamo dal presupposto che se uno ha deciso di tradire non lo fa perché ha visto due foto su un sito e sicuramente non si fermerà perché noi rifiutiamo. Non ce la sentiamo di impartire lezioni di vita a gente pressoché sconosciuta 🤷🏼‍♂️
Non vogliamo impartire lezioni di vita a nessuno, sono d'accordo con te che sicuramente chi ha scelto di tradire non si ferma di certo davanti al rifiuto di una coppia, ma questo non ci impedisce di scegliere se essere complici o meno di un tradimento. Dal momento che noi, come coppia, non accettiamo il tradimento, è chiaro che non giocheremmo mai con chi tradisce. Poi vale sempre la regola che ognuno è libero di scegliere ciò che più gli piace, soprattutto in questo gioco. 💋
4 anni fa
Quotato da alexafluor,Quotato da primaopoichissa,Noi non incontriamo coppie di amanti perché non vogliamo avere a che fare con chi tradisce. Non giudichiamo, non siamo soliti farlo, ma essere complici di traditori, proprio no! Non importa se sposata, fidanzata o convivente, l'importante è [...]
In questi termini si rispecchia, come già espresso, anche il nostro punto di vista.
4 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Non potrei descriverlo meglio.Quotato da primaopoichissa,Noi non incontriamo coppie di amanti perché non vogliamo avere a che fare con chi tradisce. Non giudichiamo, non siamo soliti farlo, ma essere complici di traditori, proprio no! Non importa se sposata, fidanzata o convivente, l'importante è [...]
Esatto...non vogliamo essere complici di chi non rispetta le regole per noi essenziali. Regole di complicità e lealtà.
Mi dispiace ma una persona sposata deve essere complice e leale nei confronti del proprio coniuge. La complicità con terzi non la concepiamo affatto e almeno noi non vogliamo far parte del tradimento perché violerebbe le nostre regole etiche.
Grazie, proprio così, infatti. Poi, tu scrivi "sposati", io ci aggiungo anche fidanzati, conviventi, qualunque coppia che si possa considerare tale 😉
4 anni fa
Noi non incontriamo coppie di amanti perché non vogliamo avere a che fare con chi tradisce. Non giudichiamo, non siamo soliti farlo, ma essere complici di traditori, proprio no! Non importa se sposata, fidanzata o convivente, l'importante è non giocare con qualcuno, sapendo che da qualche altra parte c'è qualcun altro che è ignaro di tutto, per noi è fuori discussione. Il rispetto delle persone non è un dettaglio.
» Nell'argomento: quante coppie cuckold poi finite ?
4 anni fa
Credo che Nelle coppie Cuckold come in quelle cuckquean ci voglia una dose molto molto grande di buona comunicazione. Io credo che si arrivi a fare un grosso lavoro introspettivo di coppia, che con altre dinamiche trasgressive non si arriva a fare e se il rapporto non è supportato da solide basi si può arrivare alla rottura.
» Nell'argomento: Quanto è importante per voi il viso?
5 anni fa
Il viso per me è molto più importante del resto del corpo; ovviamente il corpo on deve essere "sfasciato" o mal curato, ma sul piatto della bilancia il viso che mi piace pesa molto di più rispetto ad un fisico bellissimo ai miei occhi
» Nell'argomento: Scopamica fissa
5 anni fa
Quotato da Cocco_e_Drilli,Quotato da primaopoichissa,Quotato da Coppianuova19,Ciao, noi abbiamo una coppia scopaamica e sempre stupenda quando non troviamo nessuno
Non credo sia questo che intendeva l'autore del 3d... comunque "quando non troviamo nessuno" non è proprio carino da dire...😬
Si, infatti, la domanda era orientata sul rapporto lui-altra lei.
Cmq anche l'idea di una.coppia con cui scambiare in esclusiva a me non dispiace.
Non una coppia tappabuchi, una coppia fidata i cui membri possano vedersi sia tutti e 4 insieme o anche solo due a due a seconda delle voglie o delle necessità.
Spostandoci di argomento in effetti anche per noi è di gran lunga meglio avere una coppia fidata con cui poter giocare tranquillamente come si vuole😉
5 anni fa
Quotato da Coppianuova19,Ciao, noi abbiamo una coppia scopaamica e sempre stupenda quando non troviamo nessuno
Non credo sia questo che intendeva l'autore del 3d... comunque "quando non troviamo nessuno" non è proprio carino da dire...😬
5 anni fa
Quotato da orfeo3persefone,Quotato da primaopoichissa,No, nessuna obiezione, anzi... è già capitato che mentre fossi al lavoro, in casa mia mio marito si intratteneva con la sua amica passando ore liete. È capitato anche che fossi presente godendo di quello spettacolo
suppongo che per raggiungere questa situazione il tuo lui si sia approcciato da singolo verso eventuale terza lei.. o sbaglio?
Assolutamente no, nessun approccio da singolo.... siamo una coppia a prescindere da qualsiasi tipo di trasgressione possa intrigarci. Tra l'altro vorrei precisare che questa è una trasgressione prettamente mia che lui non contemplava neanche ma che poi col tempo, il dialogo e la condivisione ha fatto anche sua 😉
5 anni fa
Quotato da Cocco_e_Drilli,Quotato da primaopoichissa,Quotato da Cocco_e_Drilli,Quotato da primaopoichissa,Quotato da Cocco_e_Drilli,Quotato da primaopoichissa,Quotato da Cocco_e_Drilli,Ho visto diversi 3d in cui si parla di mogli che hanno uno scopamico fisso, un amante, un bull, tutte con marito consenziente e spesso contento.
Non ho mai letto di mariti con una scopamica o un'amante, con moglie consenziente e contenta.
[...]
Eccola la moglie consensiente! 😁😁😁
Direi che ci sono più donne con lo scopamico rispetto agli uomini con la scopamica con coniuge consensiente perché esistono molti più cuckold rispetto alle cuckquean...
Grazie per la risposta.
Quindi tu non avresti obiezioni al fatto che tuo marito esca per vedere la sua amica mentre tu sei al lavoro o prepari il ragù?
No, nessuna obiezione, anzi... è già capitato che mentre fossi al lavoro, in casa mia mio marito si intratteneva con la sua amica passando ore liete. È capitato anche che fossi presente godendo di quello spettacolo
E la gelosia riesci a dominarla o non è affatto presente ?
La gelosia, a volte presente in minima parte più per alcuni gesti o parole del mio lui che per gli atti sessuali in sé, condita con l'eccitazione del momento direi che è un connubio davvero elettrizzante 😉
Grazie per la chiarezza delle risposte 💋
Di nulla! 💋
5 anni fa
Quotato da Cocco_e_Drilli,Quotato da primaopoichissa,Quotato da Cocco_e_Drilli,Quotato da primaopoichissa,Quotato da Cocco_e_Drilli,Ho visto diversi 3d in cui si parla di mogli che hanno uno scopamico fisso, un amante, un bull, tutte con marito consenziente e spesso contento.
Non ho mai letto di mariti con una scopamica o un'amante, con moglie consenziente e contenta.
[...]
Direi che ci sono più donne con lo scopamico rispetto agli uomini con la scopamica con coniuge consensiente perché esistono molti più cuckold rispetto alle cuckquean...
Grazie per la risposta.
Quindi tu non avresti obiezioni al fatto che tuo marito esca per vedere la sua amica mentre tu sei al lavoro o prepari il ragù?
No, nessuna obiezione, anzi... è già capitato che mentre fossi al lavoro, in casa mia mio marito si intratteneva con la sua amica passando ore liete. È capitato anche che fossi presente godendo di quello spettacolo
E la gelosia riesci a dominarla o non è affatto presente ?
La gelosia, a volte presente in minima parte più per alcuni gesti o parole del mio lui che per gli atti sessuali in sé, condita con l'eccitazione del momento direi che è un connubio davvero elettrizzante 😉
5 anni fa
Quotato da Cocco_e_Drilli,Quotato da primaopoichissa,Quotato da Cocco_e_Drilli,Ho visto diversi 3d in cui si parla di mogli che hanno uno scopamico fisso, un amante, un bull, tutte con marito consenziente e spesso contento.
[...]
Grazie per la risposta.
No, nessuna obiezione, anzi... è già capitato che mentre fossi al lavoro, in casa mia mio marito si intratteneva con la sua amica passando ore liete. È capitato anche che fossi presente godendo di quello spettacolo 😏
Quotato da mishaemasha,comunque la trovo odiosa la parola scopamica, anche se tecnicamente esatta, mi pare un elettrodomestico e nemmeno di classe A 😒
Certo non è il termine più carino, ma lo si usa solo per indicare nell'immediato il tipo di relazione e senza offesa per nessuno 😉
5 anni fa
Quotato da Cocco_e_Drilli,Ho visto diversi 3d in cui si parla di mogli che hanno uno scopamico fisso, un amante, un bull, tutte con marito consenziente e spesso contento.
[...]
» Nell'argomento: Cuckquean
5 anni fa
😂
La cuckquean è la versione femminile del cuckold....cioè una donna che trae piacere nel "guardare" il proprio uomo fare sesso con un'altra donna. Ovviamente le sfumature sono innumerevoli...
La cuckcake è la donna che fa sesso con il 'tuo' uomo.
La cuckquean è la versione femminile del cuckold....cioè una donna che trae piacere nel "guardare" il proprio uomo fare sesso con un'altra donna. Ovviamente le sfumature sono innumerevoli...
La cuckcake è la donna che fa sesso con il 'tuo' uomo.
5 anni fa
Quotato da kinkboyrm,Quotato da happy4fun,Esistono altre donne cuckquean oltre alla sottoscritta??? È davvero possibile trovare una cake??
Di cosa parliamo? non conosco questa figura..
Ecco... tu da singolo, in questo caso, sei proprio tagliato fuori dai giochi 😁😁😁
5 anni fa
Esistono eccome! La mia lei ha queste fantasie da tempo, tant'è che l'abbiamo scritto anche sul nostro annuncio e finalmente poco tempo fa siamo riusciti a realizzarle. La prima volta la cake è venuta a casa nostra mentre lei era al lavoro e leggeva i nostri (pochi) messaggi 🐷 La seconda volta invece era con noi ma solo da spettatrice, è rimasta tutto il tempo accanto a noi, vestita, senza partecipare... È stata un'esperienza tanto strana quanto eccitante! Sensazioni davvero incredibili ed intense per tutti!!!!Quotato da happy4fun,Esistono altre donne cuckquean oltre alla sottoscritta??? È davvero possibile trovare una cake??