quante coppie cuckold poi finite ?

39 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Cpgiovanepu,
Se finisce significa che era gia finita da prima...altrimenti credo che è molto difficile mettere in discussione un rapporto
concordiamo

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cpgiovanepu,
Se finisce significa che era gia finita da prima...altrimenti credo che è molto difficile mettere in discussione un rapporto
Sarebbe meglio specificare cosa si intende per cuckold. Un conto è la coppia che gioca alla pari con un singolo, un altro è il cornuto sottomesso con la gabbietta al cazzo che lecca sperma dai piedi della moglie.
Nel primo caso non credo si corrano grossi pericoli, nel secondo sí.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ogni gioco di coppia (solo con coppie, con coppie e singoli, solo singoli, cuckold, cockquen, soft o no) è parte della loro complicità e preferenze.
Può finire una coppia? Certo che si ma dubito che una coppia cuck abbia più probabilità di altre.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Premesso che ognuno nella propria (o altrui) camera da letto fa quello che vuole, non creo che una volta tirati su i pantaloni possa esserci uno stravolgimento dei ruoli. La sottomissione continua anche fuori dal letto. Dove diavolo è finito l’uomo che deve fare l’uomo? Quello che doveva dare sicurezza alla donna? A leccare sborra dai tacchi supplicando di farsi aprire la gabbietta?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da giova85,
Ma scusa Sonia bisex scrivi il nostro dubbio quando sei iscritta da singola???

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da giova85,
Ma scusa Sonia bisex scrivi il nostro dubbio quando sei iscritta da singola???
Alle singole è proibito da regolamento arre una propria vita?

4 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Credo che Nelle coppie Cuckold come in quelle cuckquean ci voglia una dose molto molto grande di buona comunicazione. Io credo che si arrivi a fare un grosso lavoro introspettivo di coppia, che con altre dinamiche trasgressive non si arriva a fare e se il rapporto non è supportato da solide basi si può arrivare alla rottura.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Cp88888,
Premesso che ognuno nella propria (o altrui) camera da letto fa quello che vuole, non creo che una volta tirati su i pantaloni possa esserci uno stravolgimento dei ruoli. La sottomissione continua anche fuori dal letto. Dove diavolo è finito l’uomo c [...]
L'uomo che deve fare l'uomo?
Ma che sei uscito direttamente dagli anni '50?
Poi trovo veramente sgradevole il modo in cui parli di una pratica sessuale altrui e come tale non giudicabile, fra l'altro molto seguita in questa community.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Don’t feed

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cp88888,
Premesso che ognuno nella propria (o altrui) camera da letto fa quello che vuole, non creo che una volta tirati su i pantaloni possa esserci uno stravolgimento dei ruoli. La sottomissione continua anche fuori dal letto. Dove diavolo è finito l’uomo c [...]
L'uomo che deve fare l'uomo?
Ma che sei uscito direttamente dagli anni '50?
Poi trovo veramente sgradevole il modo in cui parli di una pratica sessuale altrui e come tale non giudicabile, fra l'altro molto seguita in questa community.
Concordo. E' un gioco di ruolo ben definito all'interno di una coppia e tra consenzienti.
Che piaccia o non piaccia (a me e a lei non piacerebbe un gioco di umiliazione), perché criticare?
Contenti loro...a noi non ci tolgono certo i soldi di tasca.
In ogni caso non mi sono mai immaginato un cuck che nella vita reale e al di fuori dei giochi, stia col grembiulino e l'aspirapolvere a pulire casa mentre la lei si fa i cazz suoi chissà dove.
Ma, e tornando in argomento e come scritto prima, forse una coppia cuck, in quanto tale, ha molta più complicità e empatia di molte altre coppie "solo" trasgressive.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Don’t feed
ecchairaggionepurete...
😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Anche io penso che sia praticamente impossibile (o davvero rarissimo) a letto essere così e fuori l'opposto.
Ciò che sono io nel letto è direttamente collegato al mio carattere e alla mia vita fuori dal letto. Non mi farei mai umiliare da un Master perché sono una donna a cui piace comandare e mai obbedire al maschio. Sono convinta che essere cuck sia collegato alla personalità della persona e non è SOLO una pratica sessuale.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cp88888,
Anche io penso che sia praticamente impossibile (o davvero rarissimo) a letto essere così e fuori l'opposto.
Ciò che sono io nel letto è direttamente collegato al mio carattere e alla mia vita fuori dal letto. Non mi farei mai umiliare da un Master perché sono una donna a cui piace comandare e mai obbedire al maschio. Sono convinta che essere cuck sia collegato alla personalità della persona e non è SOLO una pratica sessuale.
si, ma torniamo al via.
e se fosse così anche fuori dal letto e in questo modo trovano la propria felicità, equilibrio di coppia e realizzazione individuale?
buon per loro!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tutto è possibile...
Ma l'unica coppia cuck che mi viene in mente si portava dietro il singolo fisso. Li abbiamo conosciuti a una festa e poi rivisti. Alla terza festa un anno dopo erano solo in due. Lei e il singolo. Fidanzati.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da LucaeBarby,
Mah noi crediamo che bisogna avere fiducia del proprio partner e non avere paura di perderlo, altrimenti è meglio non fare nessun tipo di gioco.
Il cuckoldismo non è solo il piacere di mandare la tua donna con un altro uomo ma è anche la libertà dell [...]
Non il cuckoldismo in sé ma la sottomissione e umiliazioni che spesso lo accompagnano.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Cosa intendi poi finite? Scoppiate?

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Cosa intendi poi finite? Scoppiate?
io ho inteso questo

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da LucaeBarby,
Nel ns caso non c'è nessuna sottomissione o umiliazione.... ma solo uno stile di vita.
Penso che si riferissero più al classico marito che guarda e subisce, non a quello a cui piace anche partecipare e condividere la propria moglie. Anche io vorrei e capisco di cosa parli, affrontato nel giusto modo è anche intrigante vedere come si comporta la signora al cospetto di un terzo che è sconosciuto prima e resta tale anche dopo. Ma che nel mentre... 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mauriziomauro,

...Solo gioco e sesso con me sempre presente e partecipe con lei e solo con lei.

Non credo che questo sia un gioco cuck, ma quello che fa ogni coppia quando gioca con i singoli.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Concordo.
Credo sia il pensiero di tutti i lui (ma anche, ovviamente delle lei) delle coppie che giocano con i singoli. 🙂