4 anni fa
concordiamoQuotato da Cpgiovanepu,Se finisce significa che era gia finita da prima...altrimenti credo che è molto difficile mettere in discussione un rapporto
4 anni fa
Sarebbe meglio specificare cosa si intende per cuckold. Un conto è la coppia che gioca alla pari con un singolo, un altro è il cornuto sottomesso con la gabbietta al cazzo che lecca sperma dai piedi della moglie.Quotato da Cpgiovanepu,Se finisce significa che era gia finita da prima...altrimenti credo che è molto difficile mettere in discussione un rapporto
Nel primo caso non credo si corrano grossi pericoli, nel secondo sí.
4 anni fa
Ogni gioco di coppia (solo con coppie, con coppie e singoli, solo singoli, cuckold, cockquen, soft o no) è parte della loro complicità e preferenze.
Può finire una coppia? Certo che si ma dubito che una coppia cuck abbia più probabilità di altre.
Può finire una coppia? Certo che si ma dubito che una coppia cuck abbia più probabilità di altre.
4 anni fa
Premesso che ognuno nella propria (o altrui) camera da letto fa quello che vuole, non creo che una volta tirati su i pantaloni possa esserci uno stravolgimento dei ruoli. La sottomissione continua anche fuori dal letto. Dove diavolo è finito l’uomo che deve fare l’uomo? Quello che doveva dare sicurezza alla donna? A leccare sborra dai tacchi supplicando di farsi aprire la gabbietta?
4 anni fa
Quotato da giova85,Ma scusa Sonia bisex scrivi il nostro dubbio quando sei iscritta da singola???
4 anni fa
Alle singole è proibito da regolamento arre una propria vita?Quotato da giova85,Ma scusa Sonia bisex scrivi il nostro dubbio quando sei iscritta da singola???
4 anni fa
Credo che Nelle coppie Cuckold come in quelle cuckquean ci voglia una dose molto molto grande di buona comunicazione. Io credo che si arrivi a fare un grosso lavoro introspettivo di coppia, che con altre dinamiche trasgressive non si arriva a fare e se il rapporto non è supportato da solide basi si può arrivare alla rottura.
4 anni fa
L'uomo che deve fare l'uomo?Quotato da Cp88888,Premesso che ognuno nella propria (o altrui) camera da letto fa quello che vuole, non creo che una volta tirati su i pantaloni possa esserci uno stravolgimento dei ruoli. La sottomissione continua anche fuori dal letto. Dove diavolo è finito l’uomo c [...]
Ma che sei uscito direttamente dagli anni '50?
Poi trovo veramente sgradevole il modo in cui parli di una pratica sessuale altrui e come tale non giudicabile, fra l'altro molto seguita in questa community.
4 anni fa
Don’t feed
4 anni fa
Concordo. E' un gioco di ruolo ben definito all'interno di una coppia e tra consenzienti.Quotato da CpErotos,L'uomo che deve fare l'uomo?Quotato da Cp88888,Premesso che ognuno nella propria (o altrui) camera da letto fa quello che vuole, non creo che una volta tirati su i pantaloni possa esserci uno stravolgimento dei ruoli. La sottomissione continua anche fuori dal letto. Dove diavolo è finito l’uomo c [...]
Ma che sei uscito direttamente dagli anni '50?
Poi trovo veramente sgradevole il modo in cui parli di una pratica sessuale altrui e come tale non giudicabile, fra l'altro molto seguita in questa community.
Che piaccia o non piaccia (a me e a lei non piacerebbe un gioco di umiliazione), perché criticare?
Contenti loro...a noi non ci tolgono certo i soldi di tasca.
In ogni caso non mi sono mai immaginato un cuck che nella vita reale e al di fuori dei giochi, stia col grembiulino e l'aspirapolvere a pulire casa mentre la lei si fa i cazz suoi chissà dove.
Ma, e tornando in argomento e come scritto prima, forse una coppia cuck, in quanto tale, ha molta più complicità e empatia di molte altre coppie "solo" trasgressive.
4 anni fa
ecchairaggionepurete...Quotato da Coppia4050,Don’t feed
😋
4 anni fa
Anche io penso che sia praticamente impossibile (o davvero rarissimo) a letto essere così e fuori l'opposto.Quotato da Cp88888,Premesso che ognuno nella propria (o altrui) camera da letto fa quello che vuole, non creo che una volta tirati su i pantaloni possa esserci uno stravolgimento dei ruoli. La sottomissione continua anche fuori dal letto. Dove diavolo è finito l’uomo c [...]
Ciò che sono io nel letto è direttamente collegato al mio carattere e alla mia vita fuori dal letto. Non mi farei mai umiliare da un Master perché sono una donna a cui piace comandare e mai obbedire al maschio. Sono convinta che essere cuck sia collegato alla personalità della persona e non è SOLO una pratica sessuale.
4 anni fa
si, ma torniamo al via.Quotato da BLACKADDICTED,Anche io penso che sia praticamente impossibile (o davvero rarissimo) a letto essere così e fuori l'opposto.Quotato da Cp88888,Premesso che ognuno nella propria (o altrui) camera da letto fa quello che vuole, non creo che una volta tirati su i pantaloni possa esserci uno stravolgimento dei ruoli. La sottomissione continua anche fuori dal letto. Dove diavolo è finito l’uomo c [...]
Ciò che sono io nel letto è direttamente collegato al mio carattere e alla mia vita fuori dal letto. Non mi farei mai umiliare da un Master perché sono una donna a cui piace comandare e mai obbedire al maschio. Sono convinta che essere cuck sia collegato alla personalità della persona e non è SOLO una pratica sessuale.
e se fosse così anche fuori dal letto e in questo modo trovano la propria felicità, equilibrio di coppia e realizzazione individuale?
buon per loro!
4 anni fa
Tutto è possibile...
Ma l'unica coppia cuck che mi viene in mente si portava dietro il singolo fisso. Li abbiamo conosciuti a una festa e poi rivisti. Alla terza festa un anno dopo erano solo in due. Lei e il singolo. Fidanzati.
Ma l'unica coppia cuck che mi viene in mente si portava dietro il singolo fisso. Li abbiamo conosciuti a una festa e poi rivisti. Alla terza festa un anno dopo erano solo in due. Lei e il singolo. Fidanzati.
4 anni fa
Non il cuckoldismo in sé ma la sottomissione e umiliazioni che spesso lo accompagnano.Quotato da LucaeBarby,Mah noi crediamo che bisogna avere fiducia del proprio partner e non avere paura di perderlo, altrimenti è meglio non fare nessun tipo di gioco.
Il cuckoldismo non è solo il piacere di mandare la tua donna con un altro uomo ma è anche la libertà dell [...]
4 anni fa
Cosa intendi poi finite? Scoppiate?
4 anni fa
io ho inteso questoQuotato da coppiaestero,Cosa intendi poi finite? Scoppiate?
4 anni fa
Penso che si riferissero più al classico marito che guarda e subisce, non a quello a cui piace anche partecipare e condividere la propria moglie. Anche io vorrei e capisco di cosa parli, affrontato nel giusto modo è anche intrigante vedere come si comporta la signora al cospetto di un terzo che è sconosciuto prima e resta tale anche dopo. Ma che nel mentre... 😋Quotato da LucaeBarby,Nel ns caso non c'è nessuna sottomissione o umiliazione.... ma solo uno stile di vita.
4 anni fa
Non credo che questo sia un gioco cuck, ma quello che fa ogni coppia quando gioca con i singoli.Quotato da Mauriziomauro,
...Solo gioco e sesso con me sempre presente e partecipe con lei e solo con lei.
4 anni fa
Concordo.
Credo sia il pensiero di tutti i lui (ma anche, ovviamente delle lei) delle coppie che giocano con i singoli. 🙂
Credo sia il pensiero di tutti i lui (ma anche, ovviamente delle lei) delle coppie che giocano con i singoli. 🙂