5 anni fa
Molto importante ma se il fisico non mi piace, non scatta la scintilla lo stesso.
Non dico che deve avere il fisico perfetto ma in forma si...Un bellissimo viso+la panza non mi piace.
Non dico che deve avere il fisico perfetto ma in forma si...Un bellissimo viso+la panza non mi piace.
5 anni fa
Un bel viso senza fisico appropriato non mi i trighera' mai.....sorry
5 anni fa
Il viso per me è molto più importante del resto del corpo; ovviamente il corpo on deve essere "sfasciato" o mal curato, ma sul piatto della bilancia il viso che mi piace pesa molto di più rispetto ad un fisico bellissimo ai miei occhi
5 anni fa
Esatto... Viso e fisico
5 anni fa
Penso che intanto sia un ottimo biglietto da visita. Poi insomma la persona che si cura di più si vede anche da vestito.
5 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Io personalmente preferisco gli uomini affascinanti a quelli troppo belli.. Lo sguardo comunque deve catturare.. Paul Newman non sarebbe stato così senza gli occhi.. Poi l'altezza il modo di camminare e il fondo schiena fanno il resto..
5 anni fa
Noi lo siamo....quindi pretendiamo lo stesso perche no? 😋
5 anni fa
dipende dal tipo d' incontro, poi se di notte o di giorno 😄
5 anni fa
Ma dai?Quotato da Emocion4d,Condivido. Sono tutti bellissimi come scrivono sui loro annunci😂Quotato da Fammnubucchin,🤔da come scrivete sembrate tutti così strafighi e strafighe ma sarà poi verosimile boh 😎
Quindi io non posso “permettermi” di cercare un bell’uomo senza la pancia e con un viso che mi piace?
5 anni fa
1000 volte un bel viso, un paio d'occhi che mi affascinano e sopratutto un forte carisma, che un corpo perfetto, un viso brutto e un cervello vuoto, ma questo vale per entrambi.
Io (la lei) dico sempre quando si scopa, soprattutto quando ho un un'uomo su di me, preferisco avere un bel viso a 30cm dal mio, più tosto degli addominali che non vedo😉
Passione🔥👠
Io (la lei) dico sempre quando si scopa, soprattutto quando ho un un'uomo su di me, preferisco avere un bel viso a 30cm dal mio, più tosto degli addominali che non vedo😉
Passione🔥👠
5 anni fa
nelle donne sì, è molto importante per me, viso, sorriso, nei maschi invece guardo più il modo di fare, i fighetti non mi sono mai piaciuti 😄 😄
5 anni fa
Per noi più di tutto il resto 🙂
5 anni fa
Il viso per me deve essere armonioso.
Le facce tirate o austere non mi hanno mai ispirato, mentre i volti aperti al sorriso mi affascinano tantissimo.
Il proverbio (giapponese) che più mi piace é "il sorriso é come la luce alla porta di casa, indica che c'è un'anima dentro". 😄
Le facce tirate o austere non mi hanno mai ispirato, mentre i volti aperti al sorriso mi affascinano tantissimo.
Il proverbio (giapponese) che più mi piace é "il sorriso é come la luce alla porta di casa, indica che c'è un'anima dentro". 😄
5 anni fa
Ritengo il viso molto importante, con questo non dico che deve essere per forza bello, anzi, deve affascinarmi.
Nonostante sia più attratto da persone magre, se il viso mi piace (bello o brutto che sia) posso anche accettare qualcuno più abbondante mentre se il viso non mi stimola...non ce n'è per nessuno.
Nonostante sia più attratto da persone magre, se il viso mi piace (bello o brutto che sia) posso anche accettare qualcuno più abbondante mentre se il viso non mi stimola...non ce n'è per nessuno.
5 anni fa
Ritengo che, per chi ama un certo tipo di approccio a questo "gioco", sia fondamentale. Non servono 1000 foto di membri per noi singoli....a volte uno sguardo tira più di mille foto intime. Chiaramente se il viso è un valore aggiunto ad altre "qualità ".....Si apre un mondo 🙂 🙂 🙂 🙂 😇 😇 😇
5 anni fa
Bel viso ... A cosa serve su Annunci69, scusatemi la domanda.
Va bene appaga il momento, ma spessissimo bel viso non corrisponde a buon sesso o capacità di cogliere certe sfumature.
A me personalmente intriga molto una bella mente, un bel cervello.
Se sai portare avanti un discorso, sai stuzzicare anche certe corde che portano all'orgasmo.
Ovviamente se hai belle idee ma una grafia che intoppa anche il cervello, non serve 🤗
Va bene appaga il momento, ma spessissimo bel viso non corrisponde a buon sesso o capacità di cogliere certe sfumature.
A me personalmente intriga molto una bella mente, un bel cervello.
Se sai portare avanti un discorso, sai stuzzicare anche certe corde che portano all'orgasmo.
Ovviamente se hai belle idee ma una grafia che intoppa anche il cervello, non serve 🤗
5 anni fa
@mentiparallele State scherzando vero??
Come a cosa serve? Voi andreste a letto con una persona che non vi piace fisicamente? 😮
Come a cosa serve? Voi andreste a letto con una persona che non vi piace fisicamente? 😮
5 anni fa
Cosa della mia risposta singola, non vi piace? Pensavo di avere scritto in italiano corrente.Quotato da BLACKADDICTED,@mentiparallele State scherzando vero??
Il bello è soggettivo, quello che può esserlo per voi può non esserlo per me.
Io appoggio i miei sensi su altre cose e fino ad ora non mi sono mai sbagliata a differenza di quando mi basavo sulla sola, effimera, bellezza.