Tutti i Post di semplicementeEle

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
semplicementeEle
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: semplicementeEle

4 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Esibizionista -
Iscritto: 10.09.2017
Il pompino è arte... Non deve essere standard.. Si è artisti quando il pompino da gusto a entrambi.. Deve essere lei l'artista per il piacere del lui.. E godere del piacere che sta dando.. Questo è un pompino fatto bene..

5 anni fa
- Esibizionista -
Io personalmente preferisco gli uomini affascinanti a quelli troppo belli.. Lo sguardo comunque deve catturare.. Paul Newman non sarebbe stato così senza gli occhi.. Poi l'altezza il modo di camminare e il fondo schiena fanno il resto..

5 anni fa
- Esibizionista -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da semplicementeEle,
Etero o bsx e uno schema mentale imposto.. Come monogamia e poligamia.. Il problema dove sarebbe??... Se una persona per te non va non la cerchi.. punto..non vedo dove sia il problema.. Uno uomo non è meno maschio.. E una donna non è meno donna.. Anz [...]
C’e’ molta differenza tra etero e bsx. Un maschio etero mi eccita, bsx no. Non desidero incontrare chi incontra anche trav. Diritti? Certo, prima di tutto il mio diritto di scelta.

Concordo con te con la libertà di scelta personale.. Se una persona non rientra nei tuoi canoni di ricerca e non ti piace non ci vai.. Ma non vedo a cosa serve puntualizzare i gusti personali..

5 anni fa
- Esibizionista -
Etero o bsx e uno schema mentale imposto.. Come monogamia e poligamia.. Il problema dove sarebbe??... Se una persona per te non va non la cerchi.. punto..non vedo dove sia il problema.. Uno uomo non è meno maschio.. E una donna non è meno donna.. Anzi..e solo una persona che vive la propria sessualità liberamente senza preconcetti e schemi mentali imposti

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
7 anni fa
- Esibizionista -
Questo per il profilo di coppia (elemau7377).. Semplicemente Ele invece.. Sono io come mi vedete

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
7 anni fa
- Esibizionista -
Le prime tre lettere dei nostri nomi e l'anno di nascita 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni