5 anni fa
Per fortuna ancora c'è chi riesce a giudicare da altro che non sia la fisicità....o meglio "solo" fisicità:-)))
5 anni fa
Come direbbero in una nota società in bianco e nero, il viso è importante, ma tette e culo sono le uniche cose che contano (cit.) 😄 😎 *scusate la citazione calciofila.Quotato da RobertoElisa,Non si guarda prima tette e culo... Sono le cose che vengono prima fuori... Oddio c'è chi guarda solo quello... Io avevo detto si ad una coppia.. Dove la lei aveva un bel viso.. Ma sembrava dalla vita in giu mobydik.. Per risposta.. Io non le andavo a genio.. 😂😂Quotato da Ladydark,Però chissà perche guardate sempre culo e tette...ahahah 😋 😋Quotato da RobertoElisa,In una donna.. La prima cosa che mi colpisce è il viso... Poi il resto
5 anni fa
bellissimo, non lo conoscevo.Quotato da Asintoto,
Il proverbio (giapponese) che più mi piace é "il sorriso é come la luce alla porta di casa, [...]
Il viso conta molto, quasi tutto ( in fondo in un approccio quello si guarda, a meno che non ti trovi qualcuno già bello che pronto nudo sul letto, circostanza nella quale chiamerei le forse dell'ordine) ma non deve essere un viso necessariamente "bello", quanto interessante. Per fare un esempio, preferisco di gran lunga il nasone di Daniel Day Lewis al faccino perfettino di Brad PItt.
5 anni fa
Pensa... io invece posso basarmi sia sulla fisicità che sul cervello. Non è magnifico?Quotato da mentiparallele,Cosa della mia risposta singola, non vi piace? Pensavo di avere scritto in italiano corrente.Quotato da BLACKADDICTED,@mentiparallele State scherzando vero??
Come a cosa serve? Voi andreste a letto con una persona che non vi piace fisicamente? 😮
Il bello è soggettivo, quello che può esserlo per voi può non esserlo per me.
Io appoggio i miei sensi su altre cose e fino ad ora non mi sono mai sbagliata a differenza di quando mi basavo sulla sola, effimera, bellezza.
Notizia bomba di oggi: non è che bisogna scegliere, si possono avere entrambe qualità...
5 anni fa
Un minimo di bellezza ci deve essere e che cavolo , se no ci si incontra già a 90 gradi o con i passamontagna 😂
5 anni fa
Sarò strana io...🙄
Se non mi si prende di cervello, non scatta nulla. La bellezza per quanto mi riguarda è nulla.
Quanti di voi se ricevono un messaggio scritto in pessimo italiano, pieno di orrori con le h a casaccio e per di più 0 contenuto escono ugualmente col tipo o la coppia solo perchè sono belli?
Quanti poi tengono la luce spenta o accesa solo per fare il video e le foto e per il resto con il lumicino tetro.. e a quel punto a cosa serve la bellezza?
O ancora vedete uno spettacolo eccezionale e quando apre bocca, serrate le orecchie?
Nessuno dice che la bellezza non ci voglia, ma quello che per me è bello, potrebbe non esserlo per altri.
Se non mi si prende di cervello, non scatta nulla. La bellezza per quanto mi riguarda è nulla.
Quanti di voi se ricevono un messaggio scritto in pessimo italiano, pieno di orrori con le h a casaccio e per di più 0 contenuto escono ugualmente col tipo o la coppia solo perchè sono belli?
Quanti poi tengono la luce spenta o accesa solo per fare il video e le foto e per il resto con il lumicino tetro.. e a quel punto a cosa serve la bellezza?
O ancora vedete uno spettacolo eccezionale e quando apre bocca, serrate le orecchie?
Nessuno dice che la bellezza non ci voglia, ma quello che per me è bello, potrebbe non esserlo per altri.
5 anni fa
Finalmente una bella testa ......qui sembra che si faccia solo ginnastica. La bellezza di questo gioco a mio parere è il giusto mix ti fascino e prestanza. 😀😀Quotato da MisteroePassione,1000 volte un bel viso, un paio d'occhi che mi affascinano e sopratutto un forte carisma, che un corpo perfetto, un viso brutto e un cervello vuoto, ma questo vale per entrambi.
Io (la lei) dico sempre quando si scopa, soprattutto quando ho [...]
5 anni fa
condivido...un Raul Bova che ti fa cadere le braccia quando apre bocca io non lo prendo in considerazione..ci deve essere l'estetica ma anche il restoQuotato da mentiparallele,Sarò strana io...🙄
Quanti di voi se ricevono un messaggio scritto in pessimo italiano, pieno di orrori con le h a casaccio e per di più 0 co [...]
5 anni fa
@mentiparallele
![](https://i.postimg.cc/52Ny6GcQ/961-D580-D-4940-4811-863-B-47613-B28-F2-C3.jpg)
Quindi vuoi dirci che se questo tizio fosse bello dentro tu comunque faresti sesso con lui?
Perdonami ma non ci credo.
E anche io cerco qualcosa oltre al viso e al fisico ma non andrei mai con uno così...
Se invece cerchi sia la bellezza che la mente allora sei identica a tutte noi qui intervenute 😎
Ma almeno io ammetto che senza la bellezza fisica non farei nulla.
![](https://i.postimg.cc/52Ny6GcQ/961-D580-D-4940-4811-863-B-47613-B28-F2-C3.jpg)
Quindi vuoi dirci che se questo tizio fosse bello dentro tu comunque faresti sesso con lui?
Perdonami ma non ci credo.
E anche io cerco qualcosa oltre al viso e al fisico ma non andrei mai con uno così...
Se invece cerchi sia la bellezza che la mente allora sei identica a tutte noi qui intervenute 😎
Ma almeno io ammetto che senza la bellezza fisica non farei nulla.
5 anni fa
madre santa black ma dove li trovi? Esagerato poverino 😎Quotato da BLACKADDICTED,
5 anni fa
Zio google 😎
È il protagonista di molti meme 😮
È il protagonista di molti meme 😮
5 anni fa
Io parto dal presupposto che non faccio sesso con chiunque e non sto puntando il dito o giudicando.Quotato da BLACKADDICTED,
Solo che a parte la mia compartecipazione alla coppia scoppiata, sono sul sito da 4 anni e ho incontrato "carnalmente" solo 5 uomini e 2 coppie.
Mi baso su cose diverse da quelle su cui vi basate voi, tutto qui.
5 anni fa
@mentiparallele Da un lato dici che la bellezza comunque conta ma poi aggiungi che scegli diversamente rispetto a noi.
Secondo te come scegliamo noi?
Andiamo con uno bello ma cafone e con QI basso che ci sta pure sulle ovaie? 😮
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 😋Quotato da BLACKADDICTED,@mentiparallele Da un lato dici che la bellezza comunque conta ma poi aggiungi che scegli diversamente rispetto a noi.
[...]
5 anni fa
Mi sono espressa nel primo intervento, io non posso sapere con quale criterio scegliete voi, posso conoscere solo il mio.Quotato da BLACKADDICTED,@mentiparallele Da un lato dici che la bellezza comunque conta ma poi aggiungi che scegli diversamente rispetto a noi.
[...]
Se vi siete sentiti toccati dal mio dire, mi dispiace, ma ho specificato che non puntavo il dito.
5 anni fa
Le variabili sono tante.Le donne scelgono qui come in linea di massima scelgono al di fuori "del gioco" .Alcune scelgono incuriosite dal viso e altre ancora dal fisico.Poi magari capitano quelle situazioni in cui magari ad una festa scoprono attrazione o chiamiamola "chimica" con uomini che non hanno né un bel viso né un fisico particolare ma semmai dei bei modi di fare o parlare.Insomma tutto è soggettivo.
5 anni fa
Diciamo che più carte hai da giocarti e più il successo è probabile. 😎[/quoteQuotato da Coolboy][quote=XXbluelight,Le variabili sono tante.Le donne scelgono qui come in linea di massima scelgono al di fuori "del gioco" .Alcune scelgono incuriosite dal viso e altre ancora dal fisico.Poi magari capitano quelle situazioni in cui magari ad una festa scopro [...]
Indubbiamente ,son d'accordo con te.
5 anni fa
Quotato da primaopoichissa,Il viso per me è molto più importante del resto del corpo; ovviamente il corpo on deve essere "sfasciato" o mal curato, ma sul piatto della bilancia il viso che mi piace pesa molto di più rispetto ad un fisico bellissimo ai miei occhi [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
@cpazzy Sarebbe il caso di informarvi prima di parlare. Questo ragazzo è un personaggio FAMOSO, una persona pubblica. Questa foto si trova su google proprio perché lui stesso si prende in giro ( ora è molto meglio di così)
Mamma mia pensate davvero che una persona pubblichi foto private di qualcuno 😮 😮
Mamma mia pensate davvero che una persona pubblichi foto private di qualcuno 😮 😮
5 anni fa
Stia stia, servono persone in qualche modo sensibili, non persone "informate"....Quotato da cpazzy,sempre più convinta che è meglio stare fuori daI forum..anche se ne sono attratta perchè mi piacciono le discussioni costruttive ma non sono così informata per farne parte evidentemente ..scusate se non faccio parte delle persone selezionate 😇 💋 [...]
Il ragazzo è stato preso come inguardabile esempio di uno che non potrebbe neanche proporsi... non avendo carte da giocarsi qui. È lui il primo a prendersi in giro? A maggior ragione lui può/potrebbe starci qui... più di tanto altri.
Mi chiedo chi autorizzi gli utenti di ogni ordine e grado a fare certe considerazioni: tutti hanno il diritto, con educazione e civiltà, di presentarsi qui e provare a starci, secondo le proprie possibilità, anche se non rientra nei canoni estetici "classici".
(E pensa che Lo dico io, che sono maleducato e incivile in tanti miei interventi, ma non mi sono mai sognato di fare certe apprezzamenti.)