Quanto è importante per voi il viso?

43 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da cpazzy,
sempre più convinta che è meglio stare fuori daI forum..anche se ne sono attratta perchè mi piacciono le discussioni costruttive ma non sono così informata per farne parte evidentemente ..scusate se non faccio parte delle persone selezionate 😇 💋 [...]
Stia stia, servono persone in qualche modo sensibili, non persone "informate"....
Il ragazzo è stato preso come inguardabile esempio di uno che non potrebbe neanche proporsi... non avendo carte da giocarsi qui. È lui il primo a prendersi in giro? A maggior ragione lui può/potrebbe starci qui... più di tanto altri.
Mi chiedo chi autorizzi gli utenti di ogni ordine e grado a fare certe considerazioni: tutti hanno il diritto, con educazione e civiltà, di presentarsi qui e provare a starci, secondo le proprie possibilità, anche se non rientra nei canoni estetici "classici".
(E pensa che Lo dico io, che sono maleducato e incivile in tanti miei interventi, ma non mi sono mai sognato di fare certe apprezzamenti.)
Eh??? Io ho fatto semplici domande alle altre ragazze. Ho chiesto se un uomo così ma molto intelligente e profondo potrebbe essere di loro gradimento sessuale. Cosa c’è di insensibile in questa semplice domanda??

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpazzy Allora bastava limitarsi a chiedere chi fosse invece di uscire con ?accuse? infondate. Giusto?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Molte donne vedo che giustamente hanno la possibilità di scegliere chi incontrare anche per la bellezza del viso oltre che per altre misure...... date una vostra opinione se volete 😎
io non ho mai chiesto foto di viso (sono la lei di cp)..per il principio che nemmeno io la invierei..la conquista è nel modo di proporsi nei messaggi ( che non devono essere infiniti ma almeno stabilire un contatto interessante)....e non chiedere al primo immediato incontro..quindi viso e misure sono totalmente in secondo luogo..assolutamente il feeling ..e la curiosità mentale non necessita di foto di viso..mia modesta opinione 😎
💗 💗 💗 💗 💗

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 03.04.2019 -
Quotato da Ladydark,
Quotato da siculomonello,
Un minimo di bellezza ci deve essere e che cavolo , se no ci si incontra già a 90 gradi o con i passamontagna 😂
Mmmmm a 90 gradi è bellissimooo 😋
😂😂😂