Tutti i Post di Bodytouch
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bodytouch
» Nell'argomento: Annuncio certificato obbligatorio su A69 per coppie e singol
1 anno fa
Ma qui si parla di sesso, non di cenare. Direi un pochino diverso 🙂
1 anno fa
Di solito chi è contrario ha 0 feed
1 anno fa
Non costa molto pubblicare una foto del corpo con la scritta an69 e il proprio Nick. Probsbmente chi non la fa, ha qualcosa da nascondere
» Nell'argomento: Quanto è importante per voi il viso?
» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
5 anni fa
Quotato da mea16,Lo stesso per noi, tant'è che da un pò di tempo in qua cerchiamo direttamente singoli carini visto che trovare coppie con entrambe carini sembra impossibile...Quotato da coppiavika,Tante volte cerchiamo coppie carine ma spesso o quasi sempre la lei bella il lui INGUARDABILE.
Ci sono coppie con il lui BELLO?...vediamo cosa s intende x bello.
NOI METTIAMO AL PRIMO POSTO IL VISO...
[...]
Esatto
5 anni fa
Quotato da innamorati8684,Quotato da Coppia4050,Comunque coppie equilibrate ce ne sono, non tantissime ma, ci sono
Concordiamo...noi ne abbiamo conosciute tantissime...
Beati voi... 🙂
5 anni fa
Stesso pensiero per noi. Prima di tutto un ragazzo bello di viso e di fisico, il resto è un di più
5 anni fa
[quote=nuoviEuniti]De gustibus... questo dimostra quanto la bellezza sia soggettiva... nemmeno io metto la cravatta per carità ed indosso pantaloncini e sneakers. Ma sicuramente cerco di presentarmi con l abbigliamento consono per l occasione...poi ripeto questo dimost [
Si ok. Qui penso che non si tratti di abbigliamento ma di presenza fisica.. intendo viso e fisico
Si ok. Qui penso che non si tratti di abbigliamento ma di presenza fisica.. intendo viso e fisico
5 anni fa
Pure io scremo molto. Infatti, la maggior parte delle volte, selezioniamo un singolo e una singola e formiamo la coppia
5 anni fa
riscontriamo lo stesso problema pure noi. Requisito fondamentaleQuotato da coppiavika,Tante volte cerchiamo coppie carine ma spesso o quasi sempre la lei bella il lui INGUARDABILE.
Ci sono coppie con il lui BELLO?...vediamo cosa s intende x bello.
NOI METTIAMO AL PRIMO POSTO IL VISO...
[...]
» Nell'argomento: Scopare la propria moglie insieme ad un altro
6 anni fa
A noi è successo diverse volte di farlo in 3. Siamo molto appagati sessualmente tra di noi ma abbiamo deciso di provare qualcosa di più trasgressivo e ci siamo buttati. Ancora oggi giochiamo ma solo se il singolo è davvero attraente per la mia lei. Esperienza da consigliare