9 anni fa
Io vieterei di usare la K ma...non credo si possa obbligare nessuno a farlo per cui....
9 anni fa
Premesso che certificare tutti sarebbe un lavoraccio, sono i numeri che lo dicono. L'attuale tipologia delle fotografie autenticate con cartello indicante nik e A69 dice che le persone raffigurate sono quelle che dovrebbero essere iscritte. Ma, come si sa, fatto il regolamento ci si può attrezzare per trovare l'inganno.
Il buon senso e la correttezza dovrebbero regnare sovrane ma purtroppo anche questo è una chimera, i motivi sono tanti ed è inutile elencare.
Detto questo, per noi oltre all'annuncio è il forum, il vero biglietto da visita che può dare l'immagine, i sentimenti, i desideri e le emozioni dell'iscritto. Per questo siamo convinti che scrivendo, anche cavolate, si possono leggere le risposte che danno, quanto meno l'idea, di chi si ha di fronte.
Patty & Pier
Il buon senso e la correttezza dovrebbero regnare sovrane ma purtroppo anche questo è una chimera, i motivi sono tanti ed è inutile elencare.
Detto questo, per noi oltre all'annuncio è il forum, il vero biglietto da visita che può dare l'immagine, i sentimenti, i desideri e le emozioni dell'iscritto. Per questo siamo convinti che scrivendo, anche cavolate, si possono leggere le risposte che danno, quanto meno l'idea, di chi si ha di fronte.
Patty & Pier
9 anni fa
Se ti piace ridere...racconto qualche altra storiella divertente che forse...già conosci.Quotato da tanox,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,Io vieterei di usare la K ma...non credo si possa obbligare nessuno a farlo per cui....
9 anni fa
Ho appena visto un profilo...certificato...con tutte foto finte(peccato non poter scrivere il nick qui 😄 )Quotato da francisexy67,Spesso però le foto certificate possono lo stesso nascondere qualcosa, la Redazione non arriva a bussare ad ogni porta per guardare se si corrisponde a verità ... molti possono certificarsi come coppia ma poi in fondo in fondo non esserlo .... a mio [...]
Come ben dici tu la certificazione...serve a ben poco.
9 anni fa
quando arriveranno quelli dell' ISIS ci penseranno loro a mettere in riga i fake...zac! 🙂 a parte gli scherzi se uno non è onesto, corretto, educato puoi inventarti quello che vuoi, controllare tutti gli iscritti è praticamente impossibile, sono incidenti di percorso e prendiamola così in fondo è un gioco non un lavoro o no?
7 anni fa
Va bene anche quello agonistico ? 😄
6 anni fa
concordo con pierpatty,per prima cosa non ci vuole fretta e il sito oltre ai feedbak mette a disposizione il forum dove ci si può perlomeno fare un idea della-e persone con cui stai condividendo opinioni e battute.Penso che anche wuesto sia un metodo da dove puoi trarre conoscenza e capire molto ma come dicevo non serve frette ma pazienza.Quotato da pierpatty6151,Premesso che certificare tutti sarebbe un lavoraccio, sono i numeri che lo dicono. L'attuale tipologia delle fotografie autenticate con cartello indicante nik e A69 dice che le persone raffigurate sono quelle che dovrebbero essere iscritte. Ma, come [...]
6 anni fa
Non ci ricordavamo di aver scritto questo intervento, e a distanza di circa tre anni lo confermiamo e lo riteniamo ancora di attualità.Quotato da liberissimo69,concordo con pierpatty,per prima cosa non ci vuole fretta e il sito oltre ai feedbak mette a disposizione il forum dove ci si può perlomeno fare un idea della-e persone con cui stai condividendo opinioni e battute.Penso che anche wuesto sia un metodo da dove puoi trarre conoscenza e capire molto ma come dicevo non serve frette ma pazienza.Quotato da pierpatty6151,Premesso che certificare tutti sarebbe un lavoraccio, sono i numeri che lo dicono. L'attuale tipologia delle fotografie autenticate con cartello indicante nik e A69 dice che le persone raffigurate sono quelle che dovrebbero essere iscritte. Ma, come [...]
Grazie Liberissimo di avercelo ricordato.
Pier&Patty
6 anni fa
quando un parere viene detto ragionando anche dopo tre anni resta tale.Allora rispolveriamo un po di vecchie discussioni😂😂...buon week-end☺Quotato da pierpatty6151,Non ci ricordavamo di aver scritto questo intervento, e a distanza di circa tre anni lo confermiamo e lo riteniamo ancora di attualità.Quotato da liberissimo69,concordo con pierpatty,per prima cosa non ci vuole fretta e il sito oltre ai feedbak mette a disposizione il forum dove ci si può perlomeno fare un idea della-e persone con cui stai condividendo opinioni e battute.Penso che anche wuesto sia un metodo da dove puoi trarre conoscenza e capire molto ma come dicevo non serve frette ma pazienza.Quotato da pierpatty6151,Premesso che certificare tutti sarebbe un lavoraccio, sono i numeri che lo dicono. L'attuale tipologia delle fotografie autenticate con cartello indicante nik e A69 dice che le persone raffigurate sono quelle che dovrebbero essere iscritte. Ma, come [...]
Grazie Liberissimo di avercelo ricordato.
Pier&Patty
6 anni fa
Redazione, mi certifichi l'annuncio? Grazie. Redlight.
6 anni fa
Occavolo.... noi non siamo certificati
Siamo fake?
🙂
Siamo fake?
🙂
6 anni fa
Non siamo d'accordo. Non sulla certificazione in se stessa ma sulla sua eventuale obbligatorietà.
Viviamo già in un mondo che ci chiede tessere, tesserine codici, badge e permessi vari...almeno nelle trasgressioni, vi prego, lasciateci liberi.
Se, poi, qualcuno guardando il nostro profilo...scappa via scandalizzato perché non siamo certificati...pazienza, cercheremo di farcene una ragione. 🙂
Viviamo già in un mondo che ci chiede tessere, tesserine codici, badge e permessi vari...almeno nelle trasgressioni, vi prego, lasciateci liberi.
Se, poi, qualcuno guardando il nostro profilo...scappa via scandalizzato perché non siamo certificati...pazienza, cercheremo di farcene una ragione. 🙂
6 anni fa
Ma visto che ormai va di moda accusare alcuni utenti di essere fake... Perché non facciamo una bella certificazione (volontaria) come quella che si fa sui social come instagram?
Anche un video, perché no
Anche un video, perché no
6 anni fa
ma si...infatti!!Quotato da BLACKADDICTED,Ma visto che ormai va di moda accusare alcuni utenti di essere fake... Perché non facciamo una bella certificazione (volontaria) come quella che si fa sui social come instagram?
Anche un video, perché no [...]
5 anni fa
io aspetto la certificazione, penso sia evidente... tra l'altro non capisco perché nascondersi dietro ad un profilo, quando ero in coppia, fortunatamente abbiamo sempre capito prima chi c'era dall'altro lato...
5 anni fa
Certificazione, schedatura, ecc.
Siamo sempre più dentro una società orwelliana, credo che ogni nostro post sia tracciato e monitorato dal grande fratello eppure sentiamo l'esigenza di ulteriori controlli.
Personalmente sono per il libero arbitrio sia per chi si propone sia per chi sceglie con chi relazionarsi.
Quante persone conosciute ci hanno rifilato bidoni nella vita reale?
Ammetto che la mia opinione è frutto della mia esperienza (inesperienza) ma credo che anche solo leggendo post o valutando mail una idea di chi si ha di fronte la si possa avere.
Siamo sempre più dentro una società orwelliana, credo che ogni nostro post sia tracciato e monitorato dal grande fratello eppure sentiamo l'esigenza di ulteriori controlli.
Personalmente sono per il libero arbitrio sia per chi si propone sia per chi sceglie con chi relazionarsi.
Quante persone conosciute ci hanno rifilato bidoni nella vita reale?
Ammetto che la mia opinione è frutto della mia esperienza (inesperienza) ma credo che anche solo leggendo post o valutando mail una idea di chi si ha di fronte la si possa avere.
4 anni fa
mail 😄
4 anni fa
Per conto mio la certificazione piu attendibile sono i feedback.
Non tanto per ciò che narrano in se stessi ma perché sono dei veri e propri passaparola.
Mi spiego meglio: se a te intriga un profilo e vedi che ha un feed espresso da persone che conosci o sei certo siano reali, hai l'assicurazione che dietro al nickname che osservi ci siano davvero coloro che dicono di essere.
Non tanto per ciò che narrano in se stessi ma perché sono dei veri e propri passaparola.
Mi spiego meglio: se a te intriga un profilo e vedi che ha un feed espresso da persone che conosci o sei certo siano reali, hai l'assicurazione che dietro al nickname che osservi ci siano davvero coloro che dicono di essere.
4 anni fa
Pur rispettando la tua opinione, non mi trovi d'accordo, sui feed ci sarebbe molto da dire. Ne hai mai letto uno negativo? Io no, sempre tutti incontri con tori da monta e tutti supercazzi...non ci credo. Io non ne voglio e non ne lascio per scelta ma ti posso dire che parecchio tempo fa ero iscritto come coppia e, una volta fatta amicizia anche solo per messaggi con coppie o singoli, ci siamo scambiati feed completamente falsi. Al di la di questo penso che dal momento che ci sono lamentele per profili falsi, c'è anche chi sa distinguerli quindi sta a noi decidere chi è sincero o meno. Vedo centinaia di foto scaricate dal web di tutte le categorie ed anche se li segnali, a cosa serve? Una volta bannati, chiunque essi siano, rifanno un'altro profilo e si parte da capo. L'unica soluzione certa è quella già suggerita e che adotto anche io, pochi messaggi, telefono e conferma in skype quando c'è ancora qualche dubbio. Chi se la mena troppo è probabilmente un indeciso o un segaiolo mentale quindi mandare subito a fanculo e procedere altrove. Non stiamo sempre a lamentarci della redazione, non è la balia di tutti, cerchiamo di essere più furbi da soli senza andare sempre a tirare la tonaca della madre superiora!Quotato da lecap,Per conto mio la certificazione piu attendibile sono i feedback.
Mi spiego meglio: se a te intriga un profilo e vedi che ha un feed espresso da persone che [...]
4 anni fa
Se tu conoscessi un poco fotoshop, sapresti di poter mettere in mano anche al Santo Padre un cartello con il nome del tuo profilo.Quotato da GladiaTori,Come la maggior parte di voi (coppie, singole/i, trav/trans ... ke siate!!), anke noi ci siamo imbattuti in profili falsi non attinenti alla categoria di appartenenza, sfuggiti alle maglie della redazione. Per quanto lodevole e tangibile l'o [...]