Annuncio certificato obbligatorio su A69 per coppie e singol

46 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Bodytouch,
Di solito chi è contrario ha 0 feed
Io sono contrario o meglio...nonostante tutti i controlli della reda non ci vuole molto a fare certificazioni farlocche ergo...non le ritengo molto attendibili

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Atipici,
È solo una questione di tempo. Altri siti troveranno un modo per dare maggiori garanzie di veridicità.
Facciamo a capirci. Qui la reda fa un ottimo lavoro con fake e troll ma la garanzia assoluta non te la darà mai nessuno. Io personalmente (vale solo per me) di importanza ai feed delle persone che conosco. Cerco di spiegarmi meglio. Se vedo un feed di una coppia o di un singolo che conosco lo prendo come oro colato. A costo di apparire ancora più logorroico di quanto sia non intendo dal punto di vista sesso ma che quel profilo corrisponde a persone reali

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Atipici,
Quotato da Tony11,

Facciamo a capirci. Qui la reda fa un ottimo lavoro con fake e troll ma la garanzia assoluta non te la darà mai nessuno. Io personalmente (vale solo per me) di importanza ai feed delle persone che conosco. Cerco di spiegarmi meglio. Se vedo un feed di una coppia o di un singolo che conosco lo prendo come oro colato. A costo di apparire ancora più logorroico di quanto sia non intendo dal punto di vista sesso ma che quel profilo corrisponde a persone reali
Il fatto che molti, compreso noi, partiamo da zero. Poi certo ti fai le conoscenze e impari a vedere i fake. Pero ripetiamo che una verifica manuale se pur buona della redazione non può coprire il continuo aumento dei profili falsi.
Tutti...quindi anche io...siamo partiti da zero e qualche fregatura l'abbiamo presa. Vi ripeto...non esiste la certezza che un profilo sia vero e neanche che le foto corrispondano alla realtà (sai in quanti mettono foto della prima comunione). Detto questo va riconosciuto alla redazione (non è una leccata perché più di una volta ho avuto da ridire ed ho beccato più di un ban dal forum 😄) che se questo sito è diventato quello con più iscritti...un merito lo avranno e che il loro impegno va riconosciuto. @Reda ho un eventuale ban abbuonato ahahahahah

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2022 -
Ciao, ma anche voi avete problemi a certificare l annuncio??

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Non bisogna sempre generalizzare le cose. Ovviamente non tutti sono fake. Ci sono molti modi che possono aiutare a capire. Annuncio strampalato o scarno. Servizi fotografici da cineteca. Volgarità o oscenità. Il profilo verificato è un aiuto più consistente se vip. I fake raramente ci spendono soldi. Un login tramite social già aumenta il tempo da perderci. Oppure un mfa, login tramite sms o tramite codice da app. Oppure una richiesta di vocale con una parola specifica. Tutto questo per non salvare dati utente. Ma presto altri siti troveranno un altro modo più efficace. Tempo di trovare soluzioni.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Inside_in,
Tempo di trovare soluzioni.
Si dai, in fondo sono passati appena 8 anni da quando il thread è stato aperto. Basta solo un pizzico di pazienza e tutto si sistema

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Incantosexy86,
Buongiorno a tutti, qualcuno più esperto di noi ci fa capire come mai non riusciamo ad ottenere l'annuncio verificato nonostante le foto??
Si accettano consigli.
Grazie
capita. Fai prima a scrivere direttamente alla redazione chiedendo di dare un occhio al vostro profilo.