4 anni fa
Beh, Pomponio se tu hai scambiato feed di comodo e falsi, non puoi essere certo che anche altri siano stati scorretti come te.Quotato da pomponio,Pur rispettando la tua opinione, non mi trovi d'accordo, sui feed ci sarebbe molto da dire. Ne hai mai letto uno negativo? Io no, sempre tutti incontri con tori da monta e tutti supercazzi...non ci credo. Io non ne voglio e non ne lascio per scelta ma ti posso dire che parecchio tempo fa ero iscritto come coppia e, una volta fatta amicizia anche solo per messaggi con coppie o singoli, ci siamo scambiati feed completamente falsi. Al di la di questo penso che dal momento che ci sono lamentele per profili falsi, c'è anche chi sa distinguerli quindi sta a noi decidere chi è sincero o meno. Vedo centinaia di foto scaricate dal web di tutte le categorie ed anche se li segnali, a cosa serve? Una volta bannati, chiunque essi siano, rifanno un'altro profilo e si parte da capo. L'unica soluzione certa è quella già suggerita e che adotto anche io, pochi messaggi, telefono e conferma in skype quando c'è ancora qualche dubbio. Chi se la mena troppo è probabilmente un indeciso o un segaiolo mentale quindi mandare subito a fanculo e procedere altrove. Non stiamo sempre a lamentarci della redazione, non è la balia di tutti, cerchiamo di essere più furbi da soli senza andare sempre a tirare la tonaca della madre superiora!Quotato da lecap,Per conto mio la certificazione piu attendibile sono i feedback.
Non tanto per ciò che narrano in se stessi ma perché sono dei veri e propri passaparola.
Mi spiego meglio: se a te intriga un profilo e vedi che ha un feed espresso da persone che [...]
Vero i feed sono quasi tutti positivi ma il mio ragionamento non verteva se una lei sia davvero una nuova Venere o se il lui il modello umano del martello pneumatico Wurth.
Dico solo che se un nick ha un feed da persone che conosci personalmente, significa matematicamente che tale nick esiste veramente (sperando che coloro che conosci, non siano scorretti come te con le certificazioni 😎 ).
3 anni fa
Egregi tutti,
Vorrei essere certificato è possibile? Grazie.
Le foto parlano da sole.
Saluti kymco 250
Le foto parlano da sole.
Saluti kymco 250
3 anni fa
Non so. Io sono da molto qui non ho feedback ma non sono un falso. Esisto ma non rientro nei gusti di nessuno si vede. Comunque se chiedessero la certificazione non avrei problemi.
3 anni fa
Egregi tutti,
Le foto parlano da sole.
Saluti kymco 250 💋
Le foto parlano da sole.
Saluti kymco 250 💋
2 anni fa
Sono pienamente d'accordo, ci vorrebbe più contro troppi profili falsi. Foto di coppia dove non si vedono mai insieme, o foto palesemente false. Visto che i. Vip pagano bisognerebbe avere metodi per assicurare la veridicità dei profili.
2 anni fa
Sono pienamente d'accordo, ci vorrebbe più contro troppi profili falsi. Foto di coppia dove non si vedono mai insieme, o foto palesemente false. Visto che i. Vip pagano bisognerebbe avere metodi per assicurare la veridicità dei profili.
1 anno fa
EsattoQuotato da Sensual-Masseur,Buonasera, per certificare il profilo basta pubblicare una foto con un foglio con la scritta del proprio Nick + A69??
1 anno fa
In un età in cui esistono web CAM e videochiamate bisogna burocratizzare anche il sesso trasgressivo? Ufficio complicazioni cose semplici
1 anno fa
se proprio avete bisogno di un certificato, sono sempre disponibile 😄
1 anno fa
patente de, cqc e tessera tachigrafo 😄Quotato da doctfabiobr,se proprio avete bisogno di un certificato, sono sempre disponibile 😄
1 anno fa
Non basta il foglio con la scritta, deve essere visibile anche il tuo corpo nella stessa fotoQuotato da Sensual-Masseur,Buonasera, per certificare il profilo basta pubblicare una foto con un foglio con la scritta del proprio Nick + A69??
1 anno fa
Non costa molto pubblicare una foto del corpo con la scritta an69 e il proprio Nick. Probsbmente chi non la fa, ha qualcosa da nascondere
1 anno fa
Di solito chi è contrario ha 0 feed
1 anno fa
Ma qui si parla di sesso, non di cenare. Direi un pochino diverso 🙂
1 anno fa
Ciao buonasera, probabilmente la redazione da perscontato che gli appuntamenti avvengano dopo un minimo di dialogo (vocali, foto, videochiamata ecc) magari utilizzando altri supporti tipo TG o whapp... Noioso certo, e magari si perde un po' anche il "brivido" dell'incontro al buio. Sta un po' al buonsenso forse delle parti farsi sentire dall'altro per rassicurare di essere reali ed interessati all'incontro. Io personalmente su questo sito solo una volta mi sono fidato e sono andato al buio... Fortunatamente tutto è finito bene però la possibilità di essere ingannato è stata alta.
Ciao buon tutto
Ciao buon tutto
1 anno fa
Certificato,che cambia,io ho ricevuto buche da gente vip e pure certificata,maah
1 anno fa
Noi daccordo alla certificazione, farebbe risparmiare molto tempo e la selezione crea garanzia e maggiori opportunità. L’anno scorso un profilo usò le nostre foto e la redazione dopo averli avvisati e dimostrato con le foto originali senza tagliare il volto non fece molto a nostra difesa e per un periodo siamo stati fuori dal sito per questo motivo.
1 anno fa
Per questo dovrebbe essere sempre buona pratica caricare le foto sul sito utilizzando l’opzione “scrivi il mio nome sulle foto”Quotato da Monterossocoppia,Noi daccordo alla certificazione, farebbe risparmiare molto tempo e la selezione crea garanzia e maggiori opportunità. L’anno scorso un profilo usò le nostre foto e la redazione dopo averli avvisati e dimostrato con le foto originali senza tagliare i [...]
1 anno fa
o magari non ha voglia di usare Photoshop, la certificazione in quel senso non garantisce nulla. A volte neppure una telefonata, una videoconferenza magari prima dell'incontro vero e proprio. Poi sul fatto che chi non lo fa secondo voi ha qualcosa da nascondere beh può darsi sia così, non so voi ma io non sbandiero ai 4 venti di essere iscritto in un sito di incontri scambisti...sai com'è 🙂Quotato da Bodytouch,Non costa molto pubblicare una foto del corpo con la scritta an69 e il proprio Nick. Probsbmente chi non la fa, ha qualcosa da nascondere
padronissimi di coltivare questa convinzione, quindi evitate quelli con zero feed perché saranno certamente inaffidabili 😎Quotato da Bodytouch,Di solito chi è contrario ha 0 feed
. Si si come su Trip Advisor 🙂Quotato da funcouple_2322,Appunto!!!! Ora anche per scopare vorrebbero le certificazioni😂😂😂
concordo tuttavia la gestione dei dati sensibili è una bella rogna a meno di non avere le spalle ben coperte.Quotato da Atipici,I profili fake sono un problema reale. Le persone fanno sempre più fatica a trovarsi inondati da falsi. La certificazione come i feedback non sono garanzie sufficienti. Prova provata. Noi abbiamo il nostro metodo, ma richiede molto tempo. Prima o poi [...]
ma infatti con tutta la buona volontà che la Redazione può metterci, mica può sostituirsi a noi. Checchè se ne pensi anche un incontro per solo sesso ha implicazioni emotive, anche superficiali, pretendere che la Redazione si occupi di tutto è come avere la pretesa assurda che debbano preconfezionate incontri e opportunità. A mti singoli ma anche a molte coppie le idee sono poco chiare,non è che iscrivendosi qui si ha in automatico il diritto sancito da Dio, l'impero Galattico, il Governo ecc che si tromberà per certo con superfighi/e, superdotati, provvisti di cervello... A volte dimentichiamo che questo sito è una foto più in piccolo del mondo che ci circonda.Quotato da Penultimo,Ciao buonasera, probabilmente la redazione da perscontato che gli appuntamenti avvengano dopo un minimo di dialogo (vocali, foto, videochiamata ecc) magari utilizzando altri supporti tipo TG o whapp... Noioso certo, e magari si perde un po' [...]
1 anno fa
Concordo, bisogna essere un po' sgamati, e se qualcosa non ci è chiara amen...Quotato da Nightofbo,o magari non ha voglia di usare Photoshop, la certificazione in quel senso non garantisce nulla. A volte neppure una telefonata, una videoconferenza magari prima dell'incontro vero e proprio. Poi sul fatto che chi non lo fa secondo voi ha qualcosa da nascondere beh può darsi sia così, non so voi ma io non sbandiero ai 4 venti di essere iscritto in un sito di incontri scambisti...sai com'è 🙂Quotato da Bodytouch,Non costa molto pubblicare una foto del corpo con la scritta an69 e il proprio Nick. Probsbmente chi non la fa, ha qualcosa da nascondere
padronissimi di coltivare questa convinzione, quindi evitate quelli con zero feed perché saranno certamente inaffidabili 😎Quotato da Bodytouch,Di solito chi è contrario ha 0 feed
. Si si come su Trip Advisor 🙂Quotato da funcouple_2322,Appunto!!!! Ora anche per scopare vorrebbero le certificazioni😂😂😂
concordo tuttavia la gestione dei dati sensibili è una bella rogna a meno di non avere le spalle ben coperte.Quotato da Atipici,I profili fake sono un problema reale. Le persone fanno sempre più fatica a trovarsi inondati da falsi. La certificazione come i feedback non sono garanzie sufficienti. Prova provata. Noi abbiamo il nostro metodo, ma richiede molto tempo. Prima o poi [...]
ma infatti con tutta la buona volontà che la Redazione può metterci, mica può sostituirsi a noi. Checchè se ne pensi anche un incontro per solo sesso ha implicazioni emotive, anche superficiali, pretendere che la Redazione si occupi di tutto è come avere la pretesa assurda che debbano preconfezionate incontri e opportunità. A mti singoli ma anche a molte coppie le idee sono poco chiare,non è che iscrivendosi qui si ha in automatico il diritto sancito da Dio, l'impero Galattico, il Governo ecc che si tromberà per certo con superfighi/e, superdotati, provvisti di cervello... A volte dimentichiamo che questo sito è una foto più in piccolo del mondo che ci circonda.Quotato da Penultimo,Ciao buonasera, probabilmente la redazione da perscontato che gli appuntamenti avvengano dopo un minimo di dialogo (vocali, foto, videochiamata ecc) magari utilizzando altri supporti tipo TG o whapp... Noioso certo, e magari si perde un po' [...]
Si ha tutto il diritto e il dovere di fornire delle "prove" della propria veridicità, altrimenti niente.