Tutti i Post di IlToroVeloce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: IlToroVeloce
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
1 anno fa
Quotato da BussolaTop,Molti singoli noto che si buttano dentro in questo mondo , arrivano qui (o altrove) guardano gli annunci delle coppie- ma per un bias cognitivo non leggono quello dei singoli - e si convincono visto l'elevato numero di annunci, che troveran [...]
Che poi sto fatto dei palestrati è un mito da sfatare, io sono palestrato ma la mia casella posta è praticamente quasi vuota, ricevo risposta una volta ogni 20-30 profili che provo a contattare (e parlo di semplice risposta al mio messaggio non incontro)
» Nell'argomento: Annuncio certificato obbligatorio su A69 per coppie e singol
1 anno fa
Quotato da Monterossocoppia,Noi daccordo alla certificazione, farebbe risparmiare molto tempo e la selezione crea garanzia e maggiori opportunità. L’anno scorso un profilo usò le nostre foto e la redazione dopo averli avvisati e dimostrato con le foto originali senza tagliare i [...]
Per questo dovrebbe essere sempre buona pratica caricare le foto sul sito utilizzando l’opzione “scrivi il mio nome sulle foto”
» Nell'argomento: Annuncio certificato obbligatorio su A69 per coppie e singol
1 anno fa
Quotato da Sensual-Masseur,Buonasera, per certificare il profilo basta pubblicare una foto con un foglio con la scritta del proprio Nick + A69??
Non basta il foglio con la scritta, deve essere visibile anche il tuo corpo nella stessa foto