Tutti i Post di CpVitaSpericolata

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
CpVitaSpericolata
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpVitaSpericolata

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 22.07.2018
Quotato da kefra,
Quotato da CpVitaSpericolata,
Non mi trovo concorde sul discorso che la mente non c'entra , io personalmente se non mi prendi di testa anche stimolando il clitoride non vengo. Quindi non generalizzerei il discorso per tutte le donne. L'eros non si puo' [...]
ben detto , sarebbe tutto oltremodo noioso .

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Non mi trovo concorde sul discorso che la mente non c'entra , io personalmente se non mi prendi di testa anche stimolando il clitoride non vengo. Quindi non generalizzerei il discorso per tutte le donne. L'eros non si puo' racchiudere in un manuale scientifico secondo la mia opinione e ed esperienza personale.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Per noi più di tutto il resto 🙂

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Io credo che il voto di castità sia aberrante.
E che la presunta purezza del corpo non corrisponda affatto a una pulizia dello spirito.
Negare abbracci, carezze, piacere e essere persone migliori è cosa da pochi.

La negazione del sesso porta a d [...]
concordiamo con te

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Senza parole e tanto ribrezzo nel leggere quello che si scrive.....

» Nell'argomento: Cielo
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Noi stiamo seguendo una sorta di talent di Playboy con Modelle e Fotografi, sempre nei canali notturni di Sky.
Ci siamo talmente appassionati che ormai è come se guardassimo Games of Thrones 😄

Che canale di Sky?

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da jamesnora2017,
Perché dovete smettere di intervenire?
Il vostro punto di vista è valido come gli altri.
Non si può piacere a tutti. Il forum è così

Quotato da faraone1957,
Scusa, ma mentre io sul trio non ho detto nulla, la storia dello scambio per noia non mi pare sta grande accettazione, mi sembra una prevaricazione semmai

Assolutamente era solo un nostro punto di vista e se siamo iscritti qui è proprio perché rispettiamo tutti i punti di vista e di gioco senza prevaricazioni o pregiudizi.
Detto ciò da oggi in poi eviteremo di intervenire

Hai ragione ma a noi l'imposizione di un proprio punto di vista non piace, siamo più per un dialogo o una critica costruttiva
Comunque hai ragione tu perché privarsi di dire ci che si pensa

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
considerando che l argomento e' benessere/malessere e scambismo, mi sembra che la risposta di coppiavitaspericolata sia pertinente, se sostiene di aver notato alcune coppie che praticano lo scambio, con "noia", che puo' ri [...]

Grazie per aver capito il senso di quello che abbiamo scritto😉

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da jamesnora2017,
Da un certo punto di vista vi capisco.
In quattro è tutto un po’ più dispersivo e più complicato soprattutto per L uomo.
Deve decidere su chi andare, chi guardare, essere equo, riconoscente, non egoista, cavaliere con la lei ma anche con la tua lei, galantuomo con lui, insomma in tre te la godi di più, questa è la nostra conclusione dopo soli tre anni in questo mondo, è difficile trovare coppie , che come la nostra, non abbia nessuna paranoia di gelosia e si vivono lo scambio con leggerezza e gioco.
Sono andata fuori tema lo so 🙄!

noi come coppia non pratichiamo lo scambio con altre coppie, preferiamo i giochi a tre perché per noi il gioco è partecipazione di entrambi e con le coppie alla fine finisce che si gioca a se io con il lui e lui con la lei ed a noi non piace anche p [...]

Avete centrato appieno quello che volevamo dire

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Scusa, ma mentre io sul trio non ho detto nulla, la storia dello scambio per noia non mi pare sta grande accettazione, mi sembra una prevaricazione semmai

Assolutamente era solo un nostro punto di vista e se siamo iscritti qui è proprio perché rispettiamo tutti i punti di vista e di gioco senza prevaricazioni o pregiudizi.
Detto ciò da oggi in poi eviteremo di intervenire

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
noi come coppia non pratichiamo lo scambio con altre coppie, preferiamo i giochi a tre perché per noi il gioco è partecipazione di entrambi e con le coppie alla fine finisce che si gioca a se io con il lui e lui con la lei ed a noi non piace anche p [...]

E da dove arriva tale intuizione, le coppie scambiano per noia mentre invece il divertimento è in tre??

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione basta accettarla come noi accettiamo la vostra😉

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da faraone1957,

E da dove arriva tale intuizione, le coppie scambiano per noia mentre invece il divertimento è in tre??

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
noi come coppia non pratichiamo lo scambio con altre coppie, preferiamo i giochi a tre perché per noi il gioco è partecipazione di entrambi e con le coppie alla fine finisce che si gioca a se io con il lui e lui con la lei ed a noi non piace anche perché non abbiamo bisogno di quello per stimolare la nostra vita sensuale . Il gioco per noi è solo soddisfare alcune nostre fantasie. Però frequentando i prive ci siamo resi conto che molte coppie fanno scambio più per noia che per piacere.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da GabryArcangeli,
"Astenersi singoli", "Niente singoli per favore", "Singoli cestinati"..... ecc. ecc.
Ebbene amici, io sono single, ho fatto uno sbaglio in gioventù ma l'ho risolto alla svelta con un bel divorzio. Lo sono, ci [...]
il problema è che l'erotismo...la sensualità su questo sito è rara da trovare , noi siamo una delle rare coppie che giochiamo solo con singoli o singole ( dura trovarle 😂) e devo dire che essendo molto selettivi ed attenti fin 'ora abbiamo avuto tutte esperienze positive, forse perché a differenza di tante coppie non siamo alla frenetica ricerca perché per noi il gioco è solo un ornamento a quello che è il nostro rapporto di coppia già soddisfacente di suo per questo selezioniamo con calma e senza fretta.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi frequentiamo prive' ma in quelli dove andiamo noi si paga solo la tessera iniziale che dura un anno e poi tutte le sere per le coppie è gratis. Ma forse in Campania funziona così

» Nell'argomento: Diteci la Vostra
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Sicuramente potrebbe essere utile per avere maggiori info sui vari club

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni