Orgasmo femminile! Un po’ di info :)

485 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ecco la vostra educatrice e consulente sessuale di quartiere anche oggi! Oggi ho chiesto in un last quanti TIPI di orgasmo possono avere le donne, e ho ricevuto circa 50 risposte. Una persona sola ha risposto correttamente. Poiché la situazione è cri [...]
Credo sia indispensabile per i lettori del forum che apriate un 3D in cui possiate scrivere solo tu e @coppiaestero così vi scambiate tutti i vostri studi...autocertificati.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bah
le informazioni sono corrette , basta comunque mettere nell help di ricerca gli articoli qui della reda che sono 4 o 5 più esaustivi riguardo l argomento !

l unica cosa errata è che il punto g esiste
e si trova da ikea o da berska 😄

2 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 18.09.2018 -
Quotato da Appagante91,
https://www.youtube.com/watch?v=jb6y5ORtRsA
😂😂

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
È magnifico come vi si offrono informazioni da una persona che lavora con la sessualità e che perde il suo tempo a darvele GRATIS, informazioni di cui potete usufruire o meno (nessuno vi costringe), ma l’unica cosa che sapete dire e’ “ah beh questa s [...]
mi piaci! Colta, sarcastica e tagliente al punto giusto😉
Per quanto ci si possa sentire degli esperti (non è il mio caso🤷‍♂️) bisogna sempre mettersi in discussione e provare, provare, provare è ancora provare😘

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
La scoperta del secolo!!! Date il Nobel a questa donna... 😮 😮 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Bello vedere come le donne ringraziano mentre gli uomini sclerano indispettiti.
🤔 chissà perché
Eppure è un semplice discorso, chiaro, lineare, costruttivo.
🤦‍♂️ che scemo che sono.
Una donna non può dire cose sulle donne, ci sono gli uomini che devono dire come "le donne godono e perché godono".
Sennò non vale 😏

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Scrivere come gode una donna in un sito di scambisti è come chiedere le tabelline da 1 a 9. 😮 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2012 -
@AzzurraDomme Grazie mille per il tuo aiuto, cercherò di farne buon uso. E' bello poter trovare un aiuto direttamente dalla parte delle dirette interessate... io cerco sempre di imparare per poi migliorarmi. dovrebbero fare tutti tesoro dei tuoi consigli. Ti ringrazio veramente molto.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,
Una donna non può dire cose sulle donne, ci sono gli uomini che devono dire come "le donne godono e perché godono".
Io (per esempio) da uomo sono stato a letto con più donne rispetto all'autrice del post, direi di saperne più di lei riguardo gli orgasmi delle donne, ma non creo topic a riguardo. Lei parla sempre a nome di tutte le donne, mai per sè, e lo fa in ogni topic, rendendo le conversazioni polarizzanti secondo la sua cultura accademica che ancora deve dimostrare a tutti. Qui sul forum per esempio non si comporta da professionista, il che lascia parecchio pensare alla sua reale formazione/deontologia.

Ricordo ancora quando mi diede contro per la fantasia della violenza simulata perchè a lei non piace, mentre ad altre donne piace. Un esempio su mille.

Ma poi, questo articolo non piace? https://www.annunci69.it/blog/I-7-orgasmi-delle-Donne_797.html
ricordiamo tutti che ti sei vantato di non sapere se la lei fosse consenziente o no !
comunque non ti piacciono questi post di azzurra?
non leggerli e non rompere , la @reda dovrebbe moderare anche in assenza di segnalazioni , stamattina ho letto il primo post e ho pensato ...mo arriva appagante a romperle le scatole 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Chiedo scusa a tutti per il mio intervento fuori dal tema.
Ma volevo esprimere un mio pensiero sulle dinamiche spesso presenti nel forum e quindi anche in questo thread, e prendo questo thread ad esempio.
1. Se una donna parla delle donne, ne ha pieno diritto e competenza in quanto parla di se, e si conosce sicuramente meglio degli uomini. Questo a prescindere dei titoli, delle competenze e conoscenze personali.
2. Se la stessa donna dovesse usare il termine “tutte le donne”, sarà un’altra donna al massimo a dirle “parla per te” in quanto parte in causa, non certo un uomo che al massimo ne sa in modo molto indiretto o per sentito dirò.
3. Se la stessa donna espone un qualcosa su base scientifica dicendo che è la sua materia, saranno i fatti al massimo a confutare o meno se vero. (A memoria mia non ricordo nessuno e nessun caso in cui qualcuno abbia esibito copia dei propri titoli per dimostrare la propria competenza sul campo).
4. La storia ci insegna che ciò che funzionava nella pratica senza apparente motivazione scientifica, successivamente trovava una spiegazione anche scientifica. ( l’esempio delle cicogne che portavano i bambini era dovuta alla presenza di questi uccelli accanto ai camini dove sarebbe nato un bambino. Successivamente si individuo la ragione, nelle case dove c’era una donna in attesa, le case venivano scaldate di più e meglio, ed ecco perché le cicogne facevo il nido vicino ai camini di quelle case). Pensiamo al fantomatico punto “G”, prima che la scienza ci dicesse che cosa fosse (o che era errato considerarlo un punto particolare) la stimolazione di quel punto attraverso la pratica se pur senza la successiva conoscenza, aveva i suoi benefici. Oggi continueremo a stimolarlo avendo sempre quei benefici, anche se sappiamo cos’è e che non esiste di fatto un punto “G”.
.
Ora concretamente cosa ci cambia tutto ciò a noi maschietti?
Io penso nulla di fatto se non avere maggiore conoscenza e consapevolezza dell’altra metà del mondo.
.
P.s. Il thread “Il salottino delle donne”, nacque proprio per questo, per impedire a noi maschietti di annacquare e delegittima il confronto e la conoscenza delle donne, tra donne, e per le donne (che alla fine almeno per me leggerle anche senza intervenire mi apre la mente).

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,
Chiedo scusa a tutti per il mio intervento fuori dal tema.
Ma volevo esprimere un mio pensiero sulle dinamiche spesso presenti nel forum e quindi anche in questo thread, e prendo questo thread ad esempio.
1. Se una donna parla delle donne, ne ha pi [...]
AzzurraDomme reputa inattendibile il blog sui 7 orgasmi delle donne (quello che ho linkato) scritto dalla redazione, ovvero una donna.
Ti chiedo scusa, ma quindi si è giustificati nel fare qualcosa verso qualcuno o qualcosa se lo stesso lo ha fatto verso altri?
Della serie io rubo in un negozio e sono giustificato perché il proprietario ruba sui prezzi.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

ricordiamo tutti che ti sei vantato di non sapere se la lei fosse consenziente o no !
comunque non ti piacciono questi post di azzurra?
non leggerli e non rompere , la @reda dovrebbe moderare anche in assenza di segnalazioni , stamattina ho letto il primo post e ho pensato ...mo arriva appagante a romperle le scatole 💋
Io sono intervenuto linkando già un blog del sito riguardante gli orgasmi delle donne, che reputo più attendibile di quanto scritto da AzzurraDomme. Che vuoi esattamente?

E comunque sei talmente ipocrita che giudichi me provocatorio e non il tuo amico Tony11. I suoi interventi non li prevedi?
ti sbagli gli ho scritto in privato , piuttosto leggi solo i titoli , hai letto 7 orgasmi e tutto contento lo hai postato ...peccato siano tutti riconducibili al clitoride
in ogni caso qualsiasi cosa scriva azzurra giusta o sbagliata tu devi aggredirla ...e questo è un uso proprio di un forum pubblico
parliamo di orgasmi femminili e non del tuo cazzo che si ammoscia col profilattico
e l orgasmo femminile è associato al clitoride che tu voglia o non voglia

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
Scrivere come gode una donna in un sito di scambisti è come chiedere le tabelline da 1 a 9. 😮 😄 😄 😄 😄
Peccato che in tantissimi non sanno le tabelline.
Perché, sennò, le bestemmie perpetue di molte donne che hanno a che fare con "spargitori di orgasmi facili" non si sentirebbero.
E comunque, anche se per molti è argomento scontato, lasciamo spazio a chi vuole discuterne.
Può essere mai che, quando si parla di "come gode una donna", bisogna assistere a maschietti che si mettono in mostra, come galletti impettiti, un po' per far vedere (intendere) quanto sono bravi perché sanno tutto ed altri che invece vogliono spiegare addirittura come funziona una vagina. E spiegarlo ad una donna che ci è nata e cresciuta! 🤷‍♂️
Qui c'è chi si è arrogato il diritto di dire, parafrasando: ho guidato e sono stato su molte auto, quindi sono un conoscitore della meccanica e conosco tutte le auto esistenti.
Arrogante e presuntuoso direi.
Ma va bene così, facciamo i bimbiminkia facendo a gara a chi ha scopato di più per poter parlare a nome della donna o sulla donna.
Facciamole ridere un po' ste donne , che già in parecchi le fanno piangere a letto.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da bratbrain,

Magari l'ha scritto @Azzurra che ne sai, poi prova a fare una domanda al blog e aspetta la risposta.
Potrebbe essere una opportunità.
Ma se lo ha criticato. ???
ha detto che non ha valenza scientifica
come tutto il resto, cioè quello che scrive lei , io e tu!
anche gli uomini possono parlare di orgasmo femminile ma con rispetto verso le donne e in maniera pacata magari ascoltando l interprete principale dell orgasmo femminile cioè la donna !

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Appagante91,

Potevi scrivere pure a me in privato, bugiardo. Invece in pubblico tiri le orecchie a scelta. 😄

Comunque ti conviene leggere il blog, perché l'orgasmo vaginale esiste. A pecorina non tocchi il clitoride.
Se sapessi com’è fatto il clitoride all’interno, che si dirama per dieci centimetri per lato dietro le grandi labbra, sapresti che il clitoride lo tocchi eccome a pecorina, da dietro.

Ma tu non sai manco come è fatto l’organo femminile e ancora parli. Stai a fa na figura terribile, poi vedi tu.
Piccolo OT, in un sexyshop ho visto un guantino a due dita con stimolatori in punta, proprio per stimolare i baffi. Oggetto interessantissimo che non ho sono più riuscito a trovare in rete.
E quanto l'ho cercato manco te lo sto a dire !
E , se fosse stato a 3 dita mettendo anche uno stimolatore sul pollice...
Giocattolino diabolicamente da prendere 😎
Ma non esiste 😒

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da XHunerXP,

Piccolo OT, in un sexyshop ho visto un guantino a due dita con stimolatori in punta, proprio per stimolare i baffi. Oggetto interessantissimo che non ho sono più riuscito a trovare in rete.
E quanto l'ho cercato manco te lo sto a dire !
E , se fosse stato a 3 dita mettendo anche uno stimolatore sul pollice...
Giocattolino diabolicamente da prendere 😎
Ma non esiste 😒
I BAFFI 😂😂😂😂😂😂 adoro

Per curiosità vostra: si chiamano RADICI e BULBI del clitoride, poi c’è l’asta (quella che Appagante pensa di non toccare quando scopa a pecorina) e infine l’unica parte visibile a occhio nudo, glande e prepuzio del clitoride.
Si scusa, termine decisamente non tecnico 🤣
Non ti sto a dire il perché mi è rimasto il vizio di chiamarli così , ma me lo porto dietro da ragazzetto 🤷‍♂️ 🤣
Porta pazienza se me ne esco con 'sti termini.
Ma correggimi se ti va.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 18.09.2018 -
Tante polemiche inutili, l'orgasmo femminile per forma e modi e molto soggettivo.
Ci sono donne che non credono che si possa squirtare o credono addirittura che lo squirt non sia altro che "piscio".
Dunque ci possono essere linee generali sull'orgasmo femminile ma poi infine ogni individuo è a sé.

P. S.: è vero che l'orgasmo non è mentale ma l'interruttore risiede li, l'esecuzione altrove😜

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da AzzurraDomme,

I BAFFI 😂😂😂😂😂😂 adoro

Per curiosità vostra: si chiamano RADICI e BULBI del clitoride, poi c’è l’asta (quella che Appagante pensa di non toccare quando scopa a pecorina) e infine l’unica parte visibile a occhio nudo, glande e prepuzio del clitoride.
Non ti sto a dire il perché mi è rimasto il vizio di chiamarli così , ma me lo porto dietro da ragazzetto 🤷‍♂️ 🤣
Ma correggimi se ti va.
ah ecco da dove esce il detto :
donna baffuta ... 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da XHunerXP,

Ma correggimi se ti va.
No no mi faceva ridere tantissimo, era solo se qualcuno era curioso di sapere come si chiamassero le parti. Pensa che ad un workshop sul piacere femminile che ho tenuto tempo fa, una ragazza guardando l’immagine del clitoride che avevo dato a tutti i partecipanti, ha indicato il compagno e mi ha detto “ma questa è roba sua, vero?” -
L’aveva scambiato per un pene.

Tra l’altro “i baffi”
mi ricorda la mia estetista che quando mi depilava l’inguine diceva “ora facciamo I BAFFI ALLA BERNARDA” 😂
Se si conoscesse come si sviluppano i genitali in funzione feto umano, su come poi "nasce" il pene, probabilmente non ci si stupirebbe nel trovare similitudini.
Ecco perché poi a qualcuno lo perculo dicendo: non fare tanto il maschilista cazzuto, che in fondo, abbiamo avuto tutti la passera. 🤣

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
altrimenti i vermi che hanno i gangli in ogni sezione del corpo invece del cervello dove li toccavi li toccavi sentivi ohhhh, ahhhhhh. ummhhhhhhfff! 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.