Orgasmo femminile! Un po’ di info :)

485 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da AzzurraDomme,

Questo si chiama analfabetismo funzionale.
offesa più offesa meno non mi cambia la vita
Ti rinfresco la memoria...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Marika66,
offesa più offesa meno non mi cambia la vita
confermo non mi cambia la vita

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,

Unghie + specchi...
Contenta tu 🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Marika66,
Unghie + specchi...
Contenta tu 🤷‍♂️
Io apprezzo molti dei tuoi interventi però a una certa basta, perché continui a portare avanti battibecchi sterili.
E anche l'altra persona poi si arrocca sempre più sulle proprie posizioni, così si è tutti in stallo e nessuno e pronto a dire ok, calmiamoci io ho ecceduto, tu hai ecceduto.
Quindi invece di continuare a pungolare lascia passare, azzura si sa difendere, è stata difesa, evitiamo di fare continui ot e lasciamo morire di morte naturale le provocazioni, se si risponde si alimentano e non si finisce più.
Proviamo con l'auto-moderazione per chi ce la fa.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
@parcifal : guarda a me va benissimo tutto, lei si può approcciare come vuole, la mia è una osservazione che inizia e finisce con me. L' esempio lampante di quanto ho scritto prima è l'intervento in cui misha quota me: lui del mio intervento non ha capito assolutamente nulla, ma il suo obiettivo unico è mettere delle medagliette positive o negative ad un utente a seconda della simpatia o antipatia che nutre (diatribe tra utenti). E' storia vecchia a cui personalmente da tempo mi sono sottratto.🙂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
@parcifal : guarda a me va benissimo tutto, lei si può approcciare come vuole, la mia è una osservazione che inizia e finisce con me. L' esempio lampante di quanto ho scritto prima è l'intervento in cui misha quota me: lui del mio i [...]
no il mio obiettivo lo ho scritto ricordarti che se nom biasimi chi ha chiamato lesbica azzurra e lui di coppia arrapati chi le è venuto incontro sei complice di tali affermazioni
non altro , io ho capito te e tu fai finta di non capire me
semplice 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.