2 anni fa
Ti rinfresco la memoria...Quotato da Marika66,offesa più offesa meno non mi cambia la vitaQuotato da AzzurraDomme,
Questo si chiama analfabetismo funzionale.
2 anni fa
confermo non mi cambia la vitaQuotato da Masterpiece68,Ti rinfresco la memoria...Quotato da Marika66,offesa più offesa meno non mi cambia la vita
2 anni fa
Unghie + specchi...Quotato da Marika66,confermo non mi cambia la vitaQuotato da Masterpiece68,
Ti rinfresco la memoria...
Contenta tu 🤷♂️
2 anni fa
Io apprezzo molti dei tuoi interventi però a una certa basta, perché continui a portare avanti battibecchi sterili.Quotato da Masterpiece68,Unghie + specchi...Quotato da Marika66,confermo non mi cambia la vita
Contenta tu 🤷♂️
E anche l'altra persona poi si arrocca sempre più sulle proprie posizioni, così si è tutti in stallo e nessuno e pronto a dire ok, calmiamoci io ho ecceduto, tu hai ecceduto.
Quindi invece di continuare a pungolare lascia passare, azzura si sa difendere, è stata difesa, evitiamo di fare continui ot e lasciamo morire di morte naturale le provocazioni, se si risponde si alimentano e non si finisce più.
Proviamo con l'auto-moderazione per chi ce la fa.
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
@parcifal : guarda a me va benissimo tutto, lei si può approcciare come vuole, la mia è una osservazione che inizia e finisce con me. L' esempio lampante di quanto ho scritto prima è l'intervento in cui misha quota me: lui del mio intervento non ha capito assolutamente nulla, ma il suo obiettivo unico è mettere delle medagliette positive o negative ad un utente a seconda della simpatia o antipatia che nutre (diatribe tra utenti). E' storia vecchia a cui personalmente da tempo mi sono sottratto.🙂
2 anni fa
no il mio obiettivo lo ho scritto ricordarti che se nom biasimi chi ha chiamato lesbica azzurra e lui di coppia arrapati chi le è venuto incontro sei complice di tali affermazioniQuotato da dreamofthebluturtles,@parcifal : guarda a me va benissimo tutto, lei si può approcciare come vuole, la mia è una osservazione che inizia e finisce con me. L' esempio lampante di quanto ho scritto prima è l'intervento in cui misha quota me: lui del mio i [...]
non altro , io ho capito te e tu fai finta di non capire me
semplice 😄
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)