2 anni fa
Se iscritti qui, ( singoli o coppie ) e avete bisogno della teoria sul come far godere una donna, cancellatevi, evitate figure di merda qualora incostraste qualcuna. 😮 😮 😮
Andate a mignotte, fate pratica e poi vi scrivete nuovamnete. 😋 😋 😄 😄 😄
Andate a mignotte, fate pratica e poi vi scrivete nuovamnete. 😋 😋 😄 😄 😄
2 anni fa
Già con meno menate e più sesso, ci sarebbe più pratica , indi miglioramenti e più piaceri per entrambi i sessi.. 😁Quotato da Masterpiece68,Dici? Quindi l'insoddisfazione di moltissimi (uomini e donne) come la inserisci nell'equazione?Quotato da alessiocince,
La vita è difficile, ma il sesso è semplice 😎
Giuro, quando ci si incarta con la troppa teoria mi scappa il sorriso, ma ascolto tutto molto volentieri èh! 😄
Magari fosse semplice come la fai tu, ci sarebbero tante insoddisfazioni in meno, tante frustrazioni... dico spesso (semplificando all'eccesso) che se le persone facessero del buon sesso il mondo girerebbe tanto (ma tanto) meglio
2 anni fa
si, è noto che a mignotte fai una gran pratica... 🤦♂️😂😂😂😂😂Quotato da lullapop,Se iscritti qui, ( singoli o coppie ) e avete bisogno della teoria sul come far godere una donna, cancellatevi, evitate figure di merda qualora incostraste qualcuna. 😮 😮 😮
Andate a mignotte, fate pratica e poi vi scrivete nuovamnete. 😋 😋 😄 [...]
Ancora rido pensando a quanti "poracci" ho sentito dire "m'ha detto che so' stato bravo"
😂😂😂😂😂
Poi basta leggere tanti interventi per capire quale sia il livello reale (non la narrazione agiografica 😏😉 ).
2 anni fa
Ma c'è possibilità di fare un abbonamento tramite il sito ? 😮Quotato da lullapop,Se iscritti qui, ( singoli o coppie ) e avete bisogno della teoria sul come far godere una donna, cancellatevi, evitate figure di merda qualora incostraste qualcuna. 😮 😮 😮
😄 Chiedo per un amico 😄
2 anni fa
Andare a mignotte è un modo di dire. Cercatevi una donna e in complicità fatevi spiegare come si fa. 😮 😋 😄 😄Quotato da Masterpiece68,si, è noto che a mignotte fai una gran pratica... 🤦‍♂️😂😂😂😂😂Quotato da lullapop,Se iscritti qui, ( singoli o coppie ) e avete bisogno della teoria sul come far godere una donna, cancellatevi, evitate figure di merda qualora incostraste qualcuna. 😮 😮 😮
Ancora rido pensando a quanti "poracci" ho sentito dire "m'ha detto che so' stato bravo"
😂😂😂😂😂
Poi basta leggere tanti interventi per capire quale sia il livello reale (non la narrazione agiografica 😏😉 ).
2 anni fa
Chi ha mai parlato di "costringere"?Quotato da Appagante91,L'insoddisfazione provocata e ricevuta deriva dalla poca pratica. perchè la nostra società condanna i rapporti promiscui e l'esperienza con tanti partner, pena essere chiamati puttaniere e troia.Quotato da Masterpiece68,
Dici? Quindi l'insoddisfazione di moltissimi (uomini e donne) come la inserisci nell'equazione?
Magari fosse semplice come la fai tu, ci sarebbero tante insoddisfazioni in meno, tante frustrazioni... dico spesso (semplificando all'eccesso) che se le persone facessero del buon sesso il mondo girerebbe tanto (ma tanto) meglio
Secondo te, gli uomini fidanzati, sposati, con relazioni scoperecce o serie, ma durature, quante letture si sono fatti prima di capire gli orgasmi delle donne?
O prendiamo l'esempio opposto, uomini che non sanno appagare una donna a letto e fuori. Quante letture sarebbero disposti a fare per migliorare? (Risposta alla marzullo: chi vuol migliorare, migliora per propria volontà, senza qualcuno che ti costringa a studiare)
Ce la fai a non inserire forzosamente boutade ed interpretazioni tutte tue?
Infatti il tread parla della possibilità di aprire campi di rieducazione sessuale, giusto? 😄 😄 😄
È questione di ascolto, di rapporto col prossimo, di attenzione e di curiosità... e poi di "pratica"...
Ne conosco di "puttanieri" o "trombeur de femme" inveterati (e pure stagionati) che continuano ad avere col sesso lo stesso rapporto e approccio che avevano al liceo... con i medesimi risultati ma chiedergli di mettersi in discussione è chiedergli troppo, fondamenta fragiline fragiline, se "tocchi" qualcosa rischi venga giù tutto... 😄
2 anni fa
E dove nn ci sarebbe educazione sessuale??!Quotato da Appagante91,Quindi solo in Italia, dove non abbiamo ancora educazione sessuale, si registrano pochi orgasmi e molti anaffettivi? Dai, sparala, ti prego. 😄Quotato da AzzurraDomme,
Peccato che sia nelle linee guida dell?organizzazione mondiale della sanità, ma sicuramente ne sai più tu anche dell?OMS, giusto?
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2022/02/15/usa-funziona-l-educazione-sessuale-a-scuola-voluta-da-obama_adc47b29-3bf0-46c6-abdb-c741199beb38.html
Se avete curiosità, leggete. E capirete che l'educazione sessuale serve a ciò che ho detto io (gravidanze e mst).
Io sono un 82 e l'ho fatta. Sia alle medie che alle superiori!
2 anni fa
no va bbe
quando un 3d diventa tossico?
quando le argomentazioni servono solo ad andare in culo agli altri 😄
praticamente ho dovuto leggere che chi sa come è fatta una pucchiacca significa che scopa poco ?
1) il mio direttore commerciale mi ha detto che se non avevo il cazzo io oggi facevo l amministratore delegato 😄 😄 😄
2) un madedetto capotribu che pratica l infibulazione ne capisce della fessa più di alcuni qui 😭
e poi è arrivata la cavalleria dei diversamente etero a spiegare a me che la pratica è importante 😮
esilarante direi
ma perché avete tanta paura del clitoride?
praticamente ho dovuto leggere che chi sa come è fatta una pucchiacca significa che scopa poco ?
1) il mio direttore commerciale mi ha detto che se non avevo il cazzo io oggi facevo l amministratore delegato 😄 😄 😄
2) un madedetto capotribu che pratica l infibulazione ne capisce della fessa più di alcuni qui 😭
e poi è arrivata la cavalleria dei diversamente etero a spiegare a me che la pratica è importante 😮
esilarante direi
ma perché avete tanta paura del clitoride?
2 anni fa
Perché tra i 10cm interni e 1/2 esterni è più lungo del mio 😄 😋 😋Quotato da mishaemasha,ma perché avete tanta paura del clitoride?
Mi cospargo la testa di cenere per l'ot🤷♂️
2 anni fa
15 ? Quanta grazia di Dio 😄 ne bastano 10/12 che è già buona 😄 😄 😄Quotato da AzzurraDomme,...al cazzo e quindi come facciamo, se su quei 15 cm ci abbiamo costruito la nostra identità?
2 anni fa
Ah, quando si scopre che era na cazzata diventa "un modo di dire" 😄Quotato da lullapop,Andare a mignotte è un modo di dire. Cercatevi una donna e in complicità fatevi spiegare come si fa. 😮 😋 😄 😄Quotato da Masterpiece68,
si, è noto che a mignotte fai una gran pratica... 🤦‍♂️😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂
Riesci ad andare anche oltre i modi di dire o restiamo confinati alle battutine?
Tesoro, ti ringrazio per la premura ma davvero non è proprio necessaria 😄 😄
In quale universo distopico puoi aver pensato che abbia mai avuto carenza di "materia prima"? Così, lo chiedo per mera curiosità intellettuale, sai della serie "luoghi comuni e dove trovarli" come quella che vede teoria e pratica essere avverse e contrapposte.
Ma tu continua pure a vivere nel mondo semplice e rassicurante del pensiero binario, lungi da me il volertene distrarre, sia mai...
2 anni fa
Miiiiiiiiiiiiiiiii 😭
Sta diventando una cosa seria 😒 😒 😒
NON seguo più 😮
Sta diventando una cosa seria 😒 😒 😒
NON seguo più 😮
2 anni fa
Ste stai seguendo questa discussione con tanto interesse probabilmente le informazioni dell'autrice sono di tuo interesse.Quotato da Masterpiece68,Ah, quando si scopre che era na cazzata diventa "un modo di dire" 😄Quotato da lullapop,
Andare a mignotte è un modo di dire. Cercatevi una donna e in complicità fatevi spiegare come si fa. 😮 😋 😄 😄
Riesci ad andare anche oltre i modi di dire o restiamo confinati alle battutine?
In quale universo distopico puoi aver pensato che abbia mai avuto carenza di "materia prima"? Così, lo chiedo per mera curiosità intellettuale, sai della serie "luoghi comuni e dove trovarli" come quella che vede teoria e pratica essere avverse e contrapposte.
Ma tu continua pure a vivere nel mondo semplice e rassicurante del pensiero binario, lungi da me il volertene distrarre, sia mai...
Sono contento per te, comincia dalla teoria... 😎
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,no va bbe
1) il mio direttore commerciale mi h [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
😄 😄 😄 😄
Semplice, perché per qualcuno è diventata una questione personale (ahiaiai signora Longari...) e non perde occasione di rinnovare epici figuroni tentando di "disturbare" chi reputano responsabile dei loro succitati figuroni...🤷♂️🤷♂️🤷♂️
Che voi fa'?
2 anni fa
Eh si, "n'omo na battutina" 😄 😄 😄... ma tu continua vedrai che per far piacere a te diventa perfino vero 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Ste stai seguendo questa discussione con tanto interesse probabilmente le informazioni dell'autrice sono di tuo interesse.Quotato da Masterpiece68,
Ah, quando si scopre che era na cazzata diventa "un modo di dire" 😄
Dev'essere frustrante, povero, altrimenti non interverresti sempre per far sfoggio di ancora non si è capito cosa... 😎
Daje! 😄 😄 😄
2 anni fa
Tu continua a seguire la lezione, magari ci scappa qualcosa, io la chiudo qui, discutere con un singolo che la figa la vede col binocolo è tempo perso. Vado a fare il bagno. Buon proseguimento a tutti. 😮 😄 😄 😄Quotato da Masterpiece68,Eh si, "n'omo na battutina" 😄 😄 😄... ma tu continua vedrai che per far piacere a te diventa perfino vero 😄 😄 😄Quotato da lullapop,
Ste stai seguendo questa discussione con tanto interesse probabilmente le informazioni dell'autrice sono di tuo interesse.
Dev'essere frustrante, povero, altrimenti non interverresti sempre per far sfoggio di ancora non si è capito cosa... 😎
Daje! 😄 😄 😄
2 anni fa
Io non capisco, una persona con competenze, che si da il caso sia una donna, spiega come "meccanicamente" funziona l'orgasmo femminile .
Non fa una campagna contro la penetrazione ma spiega che la maggior parte delle donne viene solo se il clitoride è stimolato, che lo sia durante la penetrazione perché si stimolano i baffi (cit. xhunerxp) o o prima o dopo direttamente sulla parte sporgente nn fa differenza.
Non viene detto che la penetrazione non sia importante o non sia necessaria nell'atto e nella complicità di coppia.
Anche gli uomini per avere un orgasmo non devono penetrare ma possono venire tramite masturbazione o pompino ma io non ho mai sentito nessuna donna dire non è vero e che solo con la penetrazione un uomo gode ( senza contare il discorso prostata - univalente che si sia etero, bsx, gay- che può essere stimolata in molteplici modi, alcuni anche molto invasivi 😎).
Ma perché tutte le volte ci sono uomini che si sentono offesi nell'onore e nella loro virilità?
Non è stato messo affatto in discussione la presenza dell'uomo nel rapporto (etero), non si sta dicendo che la presenza dell'uomo non è necessaria per vivere una felice e gioiosa vita sessuale.
Si sta dicendo che l'orgasmo femminile nell'80% dei casi si ha solo tramite stimolazione del clitoride e che questa avvenga tramite la penetrazione ottimo se no va stimolato in contemporanea.
Poi mi fa ridere leggere post sul sesso orale dove tutti sono dei mastri linguai e qui
NO! ONLY PENETRATION ADMITTED 😎 😎 😎 😎
Fate vobis.
#Maanchemeno !!!!;
Non fa una campagna contro la penetrazione ma spiega che la maggior parte delle donne viene solo se il clitoride è stimolato, che lo sia durante la penetrazione perché si stimolano i baffi (cit. xhunerxp) o o prima o dopo direttamente sulla parte sporgente nn fa differenza.
Non viene detto che la penetrazione non sia importante o non sia necessaria nell'atto e nella complicità di coppia.
Anche gli uomini per avere un orgasmo non devono penetrare ma possono venire tramite masturbazione o pompino ma io non ho mai sentito nessuna donna dire non è vero e che solo con la penetrazione un uomo gode ( senza contare il discorso prostata - univalente che si sia etero, bsx, gay- che può essere stimolata in molteplici modi, alcuni anche molto invasivi 😎).
Ma perché tutte le volte ci sono uomini che si sentono offesi nell'onore e nella loro virilità?
Non è stato messo affatto in discussione la presenza dell'uomo nel rapporto (etero), non si sta dicendo che la presenza dell'uomo non è necessaria per vivere una felice e gioiosa vita sessuale.
Si sta dicendo che l'orgasmo femminile nell'80% dei casi si ha solo tramite stimolazione del clitoride e che questa avvenga tramite la penetrazione ottimo se no va stimolato in contemporanea.
Poi mi fa ridere leggere post sul sesso orale dove tutti sono dei mastri linguai e qui
NO! ONLY PENETRATION ADMITTED 😎 😎 😎 😎
Fate vobis.
#Maanchemeno !!!!;
2 anni fa
Quotato da Appagante91,Parliamo di un argomento serio, l'infibulazione. Avete detto che ogni orgasmo ruota attorno al clitoride. Di seguito c'è la testimonianza di una donna (una coppia) che continua a provare orgasmi tramite masturbazone pur avendo subito l'infibulazione. [...]
bene, così il thread non verrà più inquinato dalla tua avversione verso azzurra
per l articolo che hai postato manco lo hai letto perché nemmeno con te , trapano pneumatico ( sempre da dimostrare) la poverina proverebbe un orgasmo è se avessi letto invece quello che è stato detto del xlitoride capiresti che sono rimaste terminazioni nervose più interne impossibili da eliminare senza togliere tutto l apparato genitale che vengono sollecitate dalla masturbazione
ciao
2 anni fa
curiosità.... sicuro che il corso nn sia stato promosso dalla scuola ma rifiutato dai genitori. Perché, e credo sia ancora così ma ho finito la scuola da mo, i genitori che non volevano che il figlio seguisse il corso di educazione sessuale potevano non farlo partecipare. E nn era strano avere sezioni in cui il corso veniva annullato per pochi se non addirittura zero partecipanti.Quotato da Appagante91,Io ho una sorella del '82 e non abbiamo studiato educazione sessuale al liceo scientifico o alle medie. Al massimo biologia.
2 anni fa
jQuotato da Appagante91,Quotato da Parcifal,
curiosità.... sicuro che il corso nn sia stato promosso dalla scuola ma rifiutato dai genitori. Perché, e credo sia ancora così ma ho finito la scuola da mo, i genitori che non volevano che il figlio seguisse il corso di educazione sessuale potevano non farlo partecipare. E nn era strano avere sezioni in cui il corso veniva annullato per pochi se non addirittura zero partecipanti.
bene, ora mantieni la promessa però e lascia parlare gli altri di orgasmo femminile senza ot
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)