Orgasmo femminile! Un po’ di info :)

485 interventi
2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Madonna che due palle che fate venire.
Finirà come al solito con l’autrice del 3d che deve cercare di difendere il suo argomento da tutti quelli a cui non frega un tubo ma partecipano solo per rompere le scatole.
Oppure dici ‘so ok hai ragione tu’, esattamente come se fossi a letto con uno che ne sa più di te su di te. Almeno si leva di torno.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

bene, così il thread non verrà più inquinato dalla tua avversione verso azzurra
per l articolo che hai postato manco lo hai letto perché nemmeno con te , trapano pneumatico ( sempre da dimostrare) la poverina proverebbe un orgasmo è se avessi letto invece quello che è stato detto del xlitoride capiresti che sono rimaste terminazioni nervose più interne impossibili da eliminare senza togliere tutto l apparato genitale che vengono sollecitate dalla masturbazione
ciao
Adesso posso dirlo, mi fai schifo e pena. Perché hai inventato un qualcosa che non è scritto nell'articolo. Fai lo screenshot dove dice che "siano rimaste terminazioni nervose più interne" se hai il coraggio. Riesci pure a mentire sui fatti di cronaca nera, che schifo.

ora stai esagerando però
calmati
lo dico io e lo dicono gli altri e lo dice l anatomia che non conosci

nessuno ha detto che lo dice l articolo

la sfortunata ragazza invece dice che con la penetrazione non gode , sia per motivi psicologici dopo quello che le hanno fatto sia perché non ci sono terminazioni nervose nella parete della vagina come da post iniziale di azzurra

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
...ma perché avete tanta paura del clitoride?
Perché è un essere malvagio 😈 😈 😈 🤷‍♂️
🤣

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Parcifal,

curiosità.... sicuro che il corso nn sia stato promosso dalla scuola ma rifiutato dai genitori. Perché, e credo sia ancora così ma ho finito la scuola da mo, i genitori che non volevano che il figlio seguisse il corso di educazione sessuale potevano non farlo partecipare. E nn era strano avere sezioni in cui il corso veniva annullato per pochi se non addirittura zero partecipanti.
Se dovessi rispondere a questo andrei completamente OT ( ovvero motivi per cui nn c'è una legge e xè in certe regioni si e in altre no) .
Ciò nn toglie che, pur a discrezione, sia previsto (il corso) e che in molte realtà non sia partito perché le famiglie non hanno fatto partecipare la prole per poi dire che la scuola nn educa.
E se davvero la famiglia educa mi chiedo perché ci sia tanta ignoranza, i contagi da l'hiv non siano pari a 0, continuino a esserci gravidanze indesiderate e continui a diffondersi una mascolinità tossica che vede l'altro come oggetto di possesso e non come compagno paritario.

Vorrei anche farti presente che non è un link a dare maggiore valore e cmq nel caso postalo tutto e nn solo la parte che ti fa comodo.
https://it.euronews.com/my-europe/2022/06/14/un-italia-senza-educazione-sessuale-non-ho-mai-ricevuto-un-corso-ma-ne-sento-il-bisogno#:~:text=L'Italia%20%C3%A8%20uno%20degli,%2C%20Lituania%2C%20Polonia%20e%20Romania.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ciao

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
...ma perché avete tanta paura del clitoride?
🤣
Catiiiivoooooo.
Come sopravvivere ad un attacco di clitoride.
Affrontarlo ed uscirne vivi.
Un clito per amico.
E via così. Su ‘rieduchescional ciannel’

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi, non è che potete litigare la domenica quando siamo al mare eh 😋 😋

Se ritenete che le informazioni date non siano corrette - e siete legittimati a farlo ovviamente - vi preghiamo di portare il vostro contributo in modo civile ed appropriato al livello della discussione.

Cmq, ci scusiamo per il ritardo dell'intervento. Qualche animo è stato calmato e qualche post cancellato, ora vi chiediamo cortesemente di tornare in tema.
Grazie

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Premesso che conoscenza, sapere o semplice pratica, sono scelte individuali legittime, e ricordando che non mi sembra sia minimamente in discussione il come si raggiungono i terminali nervosi del clitoride (si tratti di penetrazione e come o altro, vi posto un piccolo estratto di un articolo della ricercatrice francese Odile Fillod che ha anche realizzato un modello anatomico tridimensionale che, a partire dal gennaio 2017, è usato da educatori e insegnanti per le lezioni di educazione sessuale nelle scuole d’oltralpe.
.
Anatomia del clitoride
Ciò che si vede dall’esterno (glande) è solo una piccola parte del clitoride, che si estende per tre quarti all’interno sviluppandosi in due radici (crure) che avvolgono entrambi i lati del canale vaginale. Tutto l’organo può arrivare a misurare 10 centimetri ed è formato da tessuto erettile molto sensibile: contiene circa 8.000 terminazioni nervose, più di qualunque altra parte del corpo – e circa il doppio rispetto al pene.
Ogni clitoride è diverso dagli altri, può essere più o meno grande, sporgente o più nascosto, così come ognuno risponde alle stimolazioni in maniera diversa (alcuni si gonfiano, altri si ritraggono sotto le labbra). Anche il posizionamento è variabile, può essere più vicino all’apertura vaginale o più lontano. Ecco perché non ne esiste uno “normale” né tantomeno “anormale”!
Mentre tutte le parti dell’apparato riproduttore femminile sono deputate al concepimento, il clitoride è dedicato esclusivamente al piacere. Per assolvere a questo compito, non utilizza solo le circa 8.000 terminazioni nervose di cui è dotato, ma può coinvolgerne altre 15.000 nella zona pelvica.
Sapere come è fatto e dove si trova il clitoride è importante per vivere una sessualità più libera e serena. Se hai altri dubbi o curiosità, non avere timore di parlarne con il tuo ginecologo!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

🤣
Catiiiivoooooo.
Un clito per amico.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
una centrale nucleare come sospettavo @ade
mi deprime che ha il doppio di terminazioni nervose del mio enorme e bellissimo pene ma... la prendo sportivamente la sconfitta 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
una centrale nucleare come sospettavo @ade
mi deprime che ha il doppio di terminazioni nervose del mio enorme e bellissimo pene ma... la prendo sportivamente la sconfitta 😄 😄 😄
Hai capito perché è un essere malvagio il clitoride!
Non è giusto 😤

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
alien appena nasce ...che pauraaaa 😮
Sarà per colpa sua che una moglie quando vai al lavoro si può fare tutti gli harlem globetrotter in un ora e mezza e poi la trovi che ti stira la camicia con un amorevole sorriso? 💗 😮 💗 😮

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Parcifal,
Io non capisco, una persona con competenze, che si da il caso sia una donna, spiega come "meccanicamente" funziona l'orgasmo femminile .
Non fa una campagna contro la penetrazione ma spiega che la maggior parte delle donne viene s [...]

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2018 -
Non mi trovo concorde sul discorso che la mente non c'entra , io personalmente se non mi prendi di testa anche stimolando il clitoride non vengo. Quindi non generalizzerei il discorso per tutte le donne. L'eros non si puo' racchiudere in un manuale scientifico secondo la mia opinione e ed esperienza personale.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

🤣
Catiiiivoooooo.
Un clito per amico.
😂😂😂
L'invasione degli ultraclitoridi...
The clito empire strikes again...

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da CpVitaSpericolata,
Non mi trovo concorde sul discorso che la mente non c'entra , io personalmente se non mi prendi di testa anche stimolando il clitoride non vengo. Quindi non generalizzerei il discorso per tutte le donne. L'eros non si puo' [...]
ben detto , sarebbe tutto oltremodo noioso .

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Sorry Reda ma non ho questioni private con alcuno da discutere...?????????????
?
PS: ma cancelliamo solo quelli del perfido singolo che percula amabilmente il fragile lui di coppia? 😄 😇
Dite che sarebbe troppo infierire ulteriormente? Effettivamente... 😇

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da CpVitaSpericolata,
Non mi trovo concorde sul discorso che la mente non c'entra , io personalmente se non mi prendi di testa anche stimolando il clitoride non vengo. Quindi non generalizzerei il discorso per tutte le donne. L'eros non si puo' [...]
Scusatemi ma dove sta scritta sta cosa che la mente (cioè il coinvolgimento) non c'entra?
In compenso sta scritto chiarissimo che non si generalizza neanche un po' visto che si parla di percentuali e delle infinite varianti e variabilità personali (e del momento).

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.