Scopamica fissa

37 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Che siano gelosi della scopamica invece che della moglie? 😋

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da Cocco_e_Drilli,
Ho visto diversi 3d in cui si parla di mogli che hanno uno scopamico fisso, un amante, un bull, tutte con marito consenziente e spesso contento.
Non ho mai letto di mariti con una scopamica o un'amante, con moglie consenziente e contenta.
[...]
Chissà come mai eh...🙄

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Niente...era ironico...oggi sono parecchio giù di morale ed ho risposto così. Non era una critica al tuo intervento sicuramente.

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Grazie ma purtroppo siamo solo all’inizio...proprio tre ore fa ho scoperto quello che nessun marito vorrebbe scoprire. Da oggi in poi credo che sarà solo un lungo calvario 😭

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Mah.. mi fa strano sta cosa.
Che i maschietti lo facciano di nascosto per timore di confessare i propri desideri alle mogli ?
Beh, confessare alla propria moglie di voler una scopamica è come voler pisciare dentro un alveare.
Il tuo tread però parlava di scopamica CON moglie consenziente e simpatica.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LadyB89,
Grazie ma purtroppo siamo solo all’inizio...proprio tre ore fa ho scoperto quello che nessun marito vorrebbe scoprire. Da oggi in poi credo che sarà solo un lungo calvario 😭
Ci dispiace ...cerca di sistemare le cose ,non è il momento di pensare ai giochi 💋
Viste le foto .... molto carina!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Senz'altro PescaMelba.
Tuttavia e nel caso specifico...asserire di voler avere un'amante, non è propriamente ciò che tu chiami "fantasie spinte" ma, secondo me, un'offesa alla propria moglie.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Un'amante è un'offesa solo se nascosta. Per il resto, se due sono d'accordo, per me tutto è lecito. I cuckhold sono un esempio. Ma ammetto che nelle questioni di coppia (soprattutto trasgressive) sono poco ferrata 😇 [...]
Ma no. Non si tratta di esser ferrati o meno.
Siamo in un sito trasgressivo e perciò (a parte i falsi profili di coppia) ogni donna, come ogni uomo, ama l'intrigo indipendentemente dalla scelta personale di soli giochi soft o meno.
Noi a volte giochiamo con i singoli e sicuramente, se capitasse, giocheremmo anche con una singola.
Ma, come ho già detto, un conto è una scopamica con la moglie al corrente e contenta (come da iniziale domanda del tread) ben diverso un'amante/scopamica di nascosto dalla propria compagna.
In questo ultimo caso, non si tratterebbe di trasgressione di coppia ma di tradimento di uno dei due.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da lecap,
Che i maschietti lo facciano di nascosto per timore di confessare i propri desideri alle mogli ?
Beh, confessare alla propria moglie di voler una scopamica è come voler pisciare dentro un alveare.
Per me spesso si tradisce perché si ha vergogna di dire chiaramente chi siamo e cosa ci piace e questo atteggiamento lo noto molto più tra gli uomini che faticano a condividere le loro fantasie più spinte.
Se fossi una moglie, piuttosto che essere tenuta all'oscuro, preferirei di gran lunga che mio marito si confidasse con me per due motivi: sapere che ha fiducia in me e che il nostro dialogo è ancora vivo e ovviamente perché così potrei scegliere consapevolmente se accettare o meno i suoi bisogni e le sue richieste. Altrimenti, davanti a una menzogna, per me sarebbe l'inizio di una inevitabile fine.
È un po’ teorico ,perdonami in questo sono un luminare sia come colpevole che come vittima:

Si tradisce non certo perché non si racconta chi sei , si tradisce perché non riesci a essere quello che vorresti !
È più semplice raccontare balle a un amante su se stessi che a chi vive h 24 con te!
Noia, mancanza di autostima, insoddisfazione ,scelte sbagliate del proprio compagno ,ecc ecc altre duemila motivi che non compaiono se li racconti all altro , ne si risolvono quando l altro somma i suoi ai tuoi ! 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
La domanda mi era venuta, come scritto inizialmente, perché ho notato da vari post che molte mogli confessano al marito di volere un altro uomo ( meglio questo cmq che farlo fesso alle spalle )
Ma perché un uomo non può fare lo stesso con la moglie [...]
Mah. A questa domanda dovrebbero rispondere tutte le coppie perché ognuno ha propri paletti e/o preferenze.
Per quel che mi riguarda mi piace vedere la mia lei (non guardo solamente) mentre gioca (sia se con singoli che lui di coppia) e allo stesso modo piace a lei vedermi mentre gioco con una lei di coppia
Perciò, si, se capitasse una singola, la mia lei non avrebbe alcun problema se, ovviamente, fosse un gioco a tre (lei presente).

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
È sessismo al contrario ?
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da lecap,
Per me spesso si tradisce perché si ha vergogna di dire chiaramente chi siamo e cosa ci piace e questo atteggiamento lo noto molto più tra gli uomini che faticano a condividere le loro fantasie più spinte.
Se fossi una moglie, piuttosto che essere tenuta all'oscuro, preferirei di gran lunga che mio marito si confidasse con me per due motivi: sapere che ha fiducia in me e che il nostro dialogo è ancora vivo e ovviamente perché così potrei scegliere consapevolmente se accettare o meno i suoi bisogni e le sue richieste. Altrimenti, davanti a una menzogna, per me sarebbe l'inizio di una inevitabile fine.
È un po? teorico ,perdonami in questo sono un luminare sia come colpevole che come vittima:

Si tradisce non certo perché non si racconta chi sei , si tradisce perché non riesci a essere quello che vorresti !
È più semplice raccontare balle a un amante su se stessi che a chi vive h 24 con te!
Noia, mancanza di autostima, insoddisfazione ,scelte sbagliate del proprio compagno ,ecc ecc altre duemila motivi che non compaiono se li racconti all altro , ne si risolvono quando l altro somma i suoi ai tuoi ! 💋
Hai ragione @misha, ma se non riesci ad essere chi sei vuol dire aver.sempre vissuto con una maschera. Ecco che allora il tradimento è automatico quando continui a tenere quella maschera. È una menzogna circolare che colpisce chi la dice e chi la subisce. E per me è molto legata al non detto, anche a quello verso se stessi.
Ma si ,però io pensavo proprio a uno dei miei tre grandi amori e mezzo ,quello più porco e smascherato che sia io che lei abbiamo avuto !
Dopo un paio di anni lei mi ha lasciato ,alle mie stupide domande sul perché mi rispose : perché una merda più un altra merda non si fanno compagnia fanno solo due merde !
Era tosta la tipa ( quella del racconto un calcio nei coglioni ) li la sincerità non è servita!
Forse può servire a un matrimonio dimesso con mutuo integrato quando lui vorrebbe anche sesso orale
Quello si !
Lo so sono saccente e antipatico ma...io ho passato una vita a seguire il mio cuore e il mio cazzo ....almeno questo 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Ad ogni modo credo che le proporzioni tra lei di coppia che hanno uno scopamico fisso rispetto ai lui che hanno una scopamica rispecchino quelle che ci sono tra singole e singoli... Quindi, facendo due conti, siamo sugli ordini di grandezza del numer [...]
Cominciano a coltivarli anche in italia

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da FurioMagda,
Ad ogni modo credo che le proporzioni tra lei di coppia che hanno uno scopamico fisso rispetto ai lui che hanno una scopamica rispecchino quelle che ci sono tra singole e singoli... Quindi, facendo due conti, siamo sugli ordini di grandezza del numer [...]
Cominciano a coltivarli anche in italia
Misha, quante volte ti sei portato chimica a settembre? 😄
Boh e chi si ricorda dei sei anni di liceo 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Vabbè dico la mia, visto che a quanto pare da oggi sono entrato nella grande famiglia dei cornuti. A volte le cose sono molto più semplici di quanto ci piace raccontare. Premesso che tra me e mia moglie le cose andavano bene, nel vero senso della parola, sino alle ore 15 di oggi. Oggi, dopo aver pranzato mi sono messo sul pc a bere il meritato caffè. Apro internet e toh...aveva lasciato Gmail aperto. Cazzeggiando guardo un po’ di foto ma senza particolare attenzione. All’improvviso mi appare un cazzo super. Si vede che è una foto reale, senza viso, tipico delle foto qui sul sito. Ma non poteva essere uno del sito...lo gestisco io perché lei si stufa. Per farla breve questo era un suo ex al quale, di nascosto, aveva chiesto di recente di mandargli una foto di quel tipo. Me lo ha detto lei dopo aver scoperto le carte. Allora, questa volta con attenzione, guardo meglio un po’ tutto ed accedo sempre da pc al suo Drive. Ci sono vari documenti di studio, qualche chat whatsapp con un’altro suo ex norvegese ma roba molto vecchia...ma all’improvviso una chat del 1 Agosto 2019. Molto breve, ma contenente tutto quello che serve. Nome e pure cognome del tizio (un luminare della medicina). Lui gli chiede di uscire e lei prima gli fa i complimenti per il suo fondoschiena che non finisce di sognare, ma meglio quando si alza i pantaloni perché si vede meglio, poi gli dice che non tutti i giorni è libera di uscire in “sicurezza “, di fatto dandogli appuntamento la settimana seguente. Infatti ho scoperto sempre oggi che sono usciti dopo 5 giorni esattamente il 5 agosto. Poi la mattina dopo gli da’ il buongiorno, probabilmente dopo o prima di averlo dato a me mentre ero a lavoro come un coglione e bla bla bla. In effetti quella sera del 5 agosto era improvvisamente sparita, approfittando del fatto che io frequentavo un corso serale sino alle 22.00. Sparita nel senso che è uscita alle 19 ed è rientrata alle 22,15...senza rispondere al telefono quando la chiamavo. Si era giustificata dicendo che era stressata ed era andata a fare un giro a Citylife ed io gli avevo pure creduto. Stasera dopo che ho scoperto tutto mi ha ammesso che era uscita con il medico ma che poi non aveva avuto il coraggio di andare a fondo. Forse è anche vero. Poco importa. La conclusione è che quando hai a che fare con una persona predisposta al tradimento, c’è poco da fare. Tutto il resto conta poco. Gli puoi dare tutto quello che vuoi ma lo farà lo stesso. Lei poi ha una sessualità molto mascolina, pur essendo molto femminile. Sono sicuro che è innamorata di me, ma non resiste ad alcuna tentazione. Questa è la prima volta che la trovo con le mani nella marmellata...ma lei è così. Infatti credo che a breve mi toglierò dal sito. Ah...ultima cosa...io non mi ero mai iscritto in siti come A69, nemmeno frequentato prive’ o altro. Da quando mi sono messo con lei, pur senza comprenderne veramente il motivo, mi sono trovato attratto...devo ancora decifrare il tutto. Però credo che di riflesso, percependo questa sua indole, mi sono iscritto forse per scoprire prima la sua vera natura...non lo so’...avrò tempo per capire. Poi pensate che bella situazione...domani partiamo per le ferie...che figata eh?
La mia dannazione è che sono innamorato di lei...e non venitemi a consigliare di affidarmi al sito, così che poi non avrà più voglia di tradire...perché non è assolutamente così...secondo me almeno.
Andrà probabilmente a finire male la cosa, perché ho perso in ogni caso tutta l’anima fiducia in lei...l’ha fatto proprio da stronza...tra l’altro sono sicuro che non gli interessa minimamente questa persona, tra noi le cose andavano bene...solo uno sfizio sessuale...il gusto del proibito...tipico più di noi uomini

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@ladyb89 chiunque ti consigliasse di usare questo sito e gli incontri per risolvere il problema sarebbe un imbecille che non ha capito un cazzo di questo gioco che presuppone complicità e non soluzioni a problemi

Però ,da luminare di cornolgia applicata ,sono curiosissimo !
Hai 20 anni più di lei e a me sembra cubana o sud americana ,tieni presente che io con una che è sparita per un mese con un cubano ci ho fatto una figlia e mi sono lasciato 7 anni dopo per colpa più mia che sua 😄

Ma tutte le storie sono differenti e dare consigli così a cazzo ( a parte cancellarti e pensare al da fare ) è una stronzata!
Se vuoi queste sono le domande

Vi siete sposati perche hai incontrato la bella sudamericana e te la sei portata qui e da quanto?
Da quanto vi conoscete?
Che altro avete in comune oltre che lei è una figa stratosferica?
Lei è dipendente economicamente da te?
Figli con altri ?

Nel frattempo ti dico questo : un paio d ore per farti le corna? ....beh o sono uno schifo di corna perché lei è sessodipendente e se la ami la devi aiutare o non te le ha fatte 😭
A volte è il caso di perdonare e a volte no ...qui nessuno può saperlo ...dipende da cosa altro c è tra voi !

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Concordo con Misha.
Anch'io son andato a visitare il profilo e...pareva quello di tante coppie dove il lui "voleva" a tutti i costi un po' di trasgressione e lei...anche (per accontentarlo) ma un pochino titubante. Il tutto, in questo caso, al rovescio (lei più decisa e lui molto meno) .

Quanto al discorso "corna"....nella vita ci siamo passati tutti. Il mio precedente matrimonio è naufragato dopo 23 anni.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Concordo con Misha.
Anch'io son andato a visitare il profilo e...pareva quello di tante coppie dove il lui "voleva" a tutti i costi un po' di trasgressione e lei...anche (per accontentarlo) ma un pochino titubante. Il tu [...]
Oh le corna non sono mai una cosa bella ma a volte si possono superare e a volte no!
Dipende da tutto il resto e da come sei anche tu ! C’è gente che si mette a fare la pippa per anni ...allora meglio voltare pagina !

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Concordo con Misha.
Anch'io son andato a visitare il profilo e...pareva quello di tante coppie dove il lui "voleva" a tutti i costi un po' di trasgressione e lei...anche (per accontentarlo) ma un pochino titubante. Il tu [...]
Oh le corna non sono mai una cosa bella ma a volte si possono superare e a volte no!
Dipende da tutto il resto e da come sei anche tu ! C?è gente che si mette a fare la pippa per anni ...allora meglio voltare pagina !
Le corna fanno male perché davanti ti sembra di avere un muro che ti impedisce di proseguire a camminare e vivere felice.
Non penso sia capitato solo a me, ma...col senno di poi (visto con chi vivo adesso)...evviva quelle corna di allora!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Concordo con Misha.
Dipende da tutto il resto e da come sei anche tu ! C?è gente che si mette a fare la pippa per anni ...allora meglio voltare pagina !
Le corna fanno male perché davanti ti sembra di avere un muro che ti impedisce di proseguire a camminare e vivere felice.
Non penso sia capitato solo a me, ma...col senno di poi (visto con chi vivo adesso)...evviva quelle corna di allora!
Ah ah ah , a Napoli dicono storta va e diritta viene ,riferendosi al sarto che prima sbaglia con le forbici e poi si aggiusta per strada

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Si, assolutamente.
Nel mio caso comunque (dopo un ovvio periodo nero) si è trattato di ritrovarsi più felice e più appagato di quanto (pensavo) di essere precedentemente.
Lei mi ha lasciato per un altro ma ora chi è soddisfatto e molto piu' felice sono io.
Bello il tuo proverbio ma forse e più calzante è:
Non tutto il male vien per nuocere. 🙂