5 anni fa
Ciao a tutti. Siamo una coppia sposata che è in questo mondo da un po di anni. Abbiamo.incontrato alcune coppie per dei caffè e 4 chiacchiere ma non Siamo andati oltre per i motivi più disparati. Alda un po di tempo ho la fissa di voler trovare una lei a mio marito che giochi davanti a me . Abbiamo contattato delle coppie cuck che pensavo potessero fare al caso nostro ma magicamente i mariti cuck non appena li contattavo diventavano partecipi o bull. La domanda mia è nessuno come noi ha concluso o ha avuto esperienze , suggerimenti? Grazie a tutti.
5 anni fa
Insomma state cercando una coppia dove il tuo lui scoperebbe la lei mentre i corrispettivi compagni starebbero solo guardando? E vi stupite che la maggior parte delle coppie non accetta una proposta di gioco così poco equilibrato? 😎 Mi pare piuttosto naturale che quando una coppia contatta l?altra a questa venga voglia di giocare in quattro senza escludere nessuno.... Anche perché se una coppia desidera avere un maschio e basta ha 129282828811 singoli a disposizione e la vostra proposta è molto simile a quello che propone un singolo. Che vi posso dire, tanta pazienza magari ci riuscirete.
5 anni fa
Si pensavamo che se una coppia cuck ad esempio far a un singolo mentre il marito guarda , magari con noi fa lo stesso con la differenza che ci sarei io in più ' la moglie ' a fare da spettatrice ...
5 anni fa
Penso che tra tutte le coppie, quelle cuck siano le più “viziate” da tantissime proposte da parte dei singoli.
Quindi la vostra proposta arriva tra decine di proposte e la presenza della lei solo spettatrice forse non è per loro un valore aggiunto.
Non so, magari alle feste con più coppie sarebbe più facile. O magari semplicemente dopo quel tipo di gioco si potrebbero scambiare i ruoli.
Insomma da donna non avrei nulla in contrario se scopassi con il lui mentre il mio uomo e la lei guardano, questo capita spesso quando uno dei quattro si fa una breve pausa fumo o riposo. Ma certamente mi sentirei presa in giro se l’altra lei non facesse altrettanto con il mio lui dopo.... Siamo coppie, giochiamo in maniera “equilibrata” e se io scopo con il lui desidero che anche la lei lo faccia con il mio compagno.
Altrimenti non lo accetterei mai.
Quindi la vostra proposta arriva tra decine di proposte e la presenza della lei solo spettatrice forse non è per loro un valore aggiunto.
Non so, magari alle feste con più coppie sarebbe più facile. O magari semplicemente dopo quel tipo di gioco si potrebbero scambiare i ruoli.
Insomma da donna non avrei nulla in contrario se scopassi con il lui mentre il mio uomo e la lei guardano, questo capita spesso quando uno dei quattro si fa una breve pausa fumo o riposo. Ma certamente mi sentirei presa in giro se l’altra lei non facesse altrettanto con il mio lui dopo.... Siamo coppie, giochiamo in maniera “equilibrata” e se io scopo con il lui desidero che anche la lei lo faccia con il mio compagno.
Altrimenti non lo accetterei mai.
5 anni fa
Coppia duo hai colto a pieno quello che desidero una situazione simile ... infine si bisogna trovare le persone giuste cosa molto difficile visto che da un po di tempo va avanti la ricerca e tra profili fake , coppie che dicono si è poi fanno i furbi dicendo che vogliono fare scambio a 4 ... stiamo perdendo le speranze. Poi questa fantasia non è a tempo indeterminato anzi è un punto di partenza in quanto poi se la coppia è quella giusta magari in successivi incontri potrebbe anche iniziare una fase di gioco con me partecipe a 3 o a 4 ...
5 anni fa
Ma se voi scrivete nel vostro annuncio che giocate anche a quattro, perché chiamate “furbe” le coppie che semplicemente vi chiedono di procedere in 4 dopo il gioco che interessa a voi? Sarebbero loro quelli furbi oppure ehm....Quotato da coppiacuriosa81,Coppia duo hai colto a pieno quello che desidero una situazione simile ... infine si bisogna trovare le persone giuste cosa molto difficile visto che da un po di tempo va avanti la ricerca e tra profili fake , coppie che dicono si è poi fanno i furbi [...]
5 anni fa
No attenzione la linea è sottile e come hai notato si può intendere come dici. Ma diverso è fare un annuncio con scritto gioco a 4 è poi in privato chiedere quanto scritto sopra... Ma noi siamo abbastanza trasparenti e la specifica a 4 si intende dopo un primo approccio fatto in questo senso diciamo dopo questa prima esperienza, ma mai senza furbizia. Grazie per averlo fatto notare magari ci esprimiamo male.
5 anni fa
ah che bello siamo contenti per voi in bocca l lupo , e in caso scriveteci come e' andata :-)
5 anni fa
Chicaeros se vuoi possiamo conoscerci dava ti un buon caffè 😋 😋 😋
5 anni fa
beh ci spostavano volentieri 🍒🍓🍌se sei singola ovviamente.Quotato da Chicaeros,Siamo troppo lontani, io sono Puglia Nord. E poi abbiamo lo stesso obiettivo, no? 😋Quotato da coppiacuriosa81,Chicaeros se vuoi possiamo conoscerci dava ti un buon caffè 😋 😋 😋
5 anni fa
Secondo me coppiacuriosa è un lui che ha convinto la compagna a fare da spettatrice.
5 anni fa
no anche io cercò una singola ma da quandoQuotato da coppiacuriosa81,Ciao a tutti. Siamo una coppia sposata che è in questo mondo da un po di anni. Abbiamo.incontrato alcune coppie per dei caffè e 4 chiacchiere ma non Siamo andati oltre per i motivi più disparati. Alda un po di tempo ho la fissa di voler trovare una l [...]
5 anni fa
Anche io sono una cuckqueen...
E non capisco perché siamo discriminati da alcune coppie che pensano sia un profilo falso, noi facciamo verifiche telefoniche ( no videochat) senza alcun problema x ovviare a quest0 malfidare!!!
Perché una donna non può avere questa "perversione" ed un uomo si ???
Io non faccio sesso nemmeno soft con un altro uomo, abbiamo incontrato Cp che erano a noi affini e mi sono parecchio divertita a vedere il mio uomo all'opera, e vero che mi sono sentita gelosa e allo stesso tempo orgogliosa del mio maschio 💗
Sopratutto quando ricevevo i complimenti ed i commenti dell'altra lei
Troppa troppa troppa malfidenza
E non capisco perché siamo discriminati da alcune coppie che pensano sia un profilo falso, noi facciamo verifiche telefoniche ( no videochat) senza alcun problema x ovviare a quest0 malfidare!!!
Perché una donna non può avere questa "perversione" ed un uomo si ???
Io non faccio sesso nemmeno soft con un altro uomo, abbiamo incontrato Cp che erano a noi affini e mi sono parecchio divertita a vedere il mio uomo all'opera, e vero che mi sono sentita gelosa e allo stesso tempo orgogliosa del mio maschio 💗
Sopratutto quando ricevevo i complimenti ed i commenti dell'altra lei
Troppa troppa troppa malfidenza
5 anni fa
Peccato deluderti ma non è così... Poi ovvio è un vostro pensiero.Quotato da Cp88888,Secondo me coppiacuriosa è un lui che ha convinto la compagna a fare da spettatrice.
5 anni fa
Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.Quotato da Rosycuriosa,Anche io sono una cuckqueen...
Perché una donna non p [...]
5 anni fa
per lei sarei grato fantasticaQuotato da coppiacuriosa81,Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.Quotato da Rosycuriosa,Anche io sono una cuckqueen...
5 anni fa
E noi saremmo felici di giocare con lei ...Quotato da Coppiaelegantitop,per lei sarei grato fantasticaQuotato da coppiacuriosa81,Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.Quotato da Rosycuriosa,Anche io sono una cuckqueen...
5 anni fa
Quotato da coppiacuriosa81,E noi saremmo felici di giocare con lei ...Quotato da Coppiaelegantitop,per lei sarei grato fantasticaQuotato da coppiacuriosa81,Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.Quotato da Rosycuriosa,Anche io sono una cuckqueen...
Se volete contattarci il nostro kik è unirg1972 c'è la foto del mio amore e possiamo scambiarci li numero WhatsApp Ma comunque se siamo entrambe cuckqueen come giochiamo ???Quotato da coppiacuriosa81,E noi saremmo felici di giocare con lei ...Quotato da Coppiaelegantitop,per lei sarei grato fantasticaQuotato da coppiacuriosa81,Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.Quotato da Rosycuriosa,Anche io sono una cuckqueen...
💋 💋 💋
5 anni fa
Vi dovremmo aggiungere per cosa ? Avete letto cosa cerchiamo ?
5 anni fa
Ma scusa, non siete stati voi a chiederci un contatto o sbaglio 😮😮😮Quotato da coppiacuriosa81,Vi dovremmo aggiungere per cosa ? Avete letto cosa cerchiamo ?