3 anni fa
si a volte esco con il nostro singolo di fiducia e lui resta a casa ad asettare
3 anni fa
È un momento bellissimo quando vai a prendere a casa la lei di coppia e ti dice il cornuto rimane a casa e possiamo tornare a casa quando vogliamo
3 anni fa
noi sono ben 7 anni che ci frequentiamo 💋 💋
3 anni fa
Se avete impostato così rapporto non è strano.Quotato da Miladybx,Io ho l'amante da più di un anno, mio marito lo sa, ed esco con lui quando voglio, ed ora posso incontrare anche altre persone senza problemi. A me sembra un po' strano ma contento lui..... [...]
Verrebbe da venirti a invitare fuori a cena quando sono nei paraggi 😍🌹🌹🌹💋
3 anni fa
La sua nuova eccitazione, magari con te che odori di nettare dell’uomo.Quotato da Miladybx,Io non me lo aspettavo. Fino a un paio di anni fa incontravamo insieme coppie e singole. Ora mi ha detto che lui gode a stare a casa immaginando cosa faccio e al ritorno mi salta letteralmente addosso
A molti piace così
3 anni fa
Oramai questo è il suo gioco, la sua complicità con te. Guai a non tornare con l’odore del tuo amanteQuotato da Miladybx,In effetti vuole subito possedermi e quando mi sente umida e calda del seme del mio amante gode quasi subito
3 anni fa
Mi capita di tanto in tanto mentre lei è al lavoro a fare qualche giochino ....
Mi piacerebbe molto provare il contrario m a non l'ho ancora provato, cioè uscire e lasciarla in casa con qualche "amico particolare" per poi tornare e sapere quel che è successo...
Mi piacerebbe molto provare il contrario m a non l'ho ancora provato, cioè uscire e lasciarla in casa con qualche "amico particolare" per poi tornare e sapere quel che è successo...
3 anni fa
Ti posso assicurare che arrivato a casa, trovarla nuda nel vs letto e trovare segni tangibili dell’incontro è impagabile.Quotato da airone99,Mi capita di tanto in tanto mentre lei è al lavoro a fare qualche giochino ....
Mi piacerebbe molto provare il contrario m a non l'ho ancora provato, cioè uscire e lasciarla in casa con qualche "amico particolare" per poi tornare [...]
3 anni fa
Beh, strano potrebbe esserlo.Quotato da Miladybx,Io ho l'amante da più di un anno, mio marito lo sa, ed esco con lui quando voglio, ed ora posso incontrare anche altre persone senza problemi. A me sembra un po' strano ma contento lui..... [...]
Una curiosità: la vostra vicina di casa è fica?
3 anni fa
Bello e non dispiacerebbe nemmeno a noi..... noi di solito lo facciamo con coppia in momenti diversi
3 anni fa
🙂 CARA MILADY LO HA GIÀ DETTO TE COSA PIACE A TUO MARITO ...
PENSO CHE NOI MASCHI ...CON L'ETÀ SI DIVENTA PIGRI 😒 ALLORA SI PREFERISCE FAR GIOCARE LA PROPRIA MOGLIE DA SOLA O CON IL SUO AMANTE ... E ASPETTARE IL SUO RIENTRO.. 😋 CHE SARÀ ECCITANTE ... VEDERLA SODDISFATTA E APPAGATA ....
..POI .. SI RICOMINCIA
ANNI FA CON DIVERSE MIE FIDANZATE.. FATTO PARECCHIE VOLTE ...
LE ACCOMPAGNAVO ALL'INCONTRO ..SENZA CHE VEDESSI IL SINGOLO ..
POI ASPETTAVO IL RIENTRO 😋 😋 CHE ECCITAZIONE GUARDARLE IN FACCIA ... 😎 POI ANDAVAMO SUBITO A SCOPARE ... ENTRAMBI ECCITATI E VOGLIOSI DELL'AVVENTURA 😇 APPENA FATTA ..
CHE LIBIDINEEEEEEEE......
VERAMENTE È UNA COSA BELLISSIMA X NOI MARITI.
PENSO CHE NOI MASCHI ...CON L'ETÀ SI DIVENTA PIGRI 😒 ALLORA SI PREFERISCE FAR GIOCARE LA PROPRIA MOGLIE DA SOLA O CON IL SUO AMANTE ... E ASPETTARE IL SUO RIENTRO.. 😋 CHE SARÀ ECCITANTE ... VEDERLA SODDISFATTA E APPAGATA ....
..POI .. SI RICOMINCIA
ANNI FA CON DIVERSE MIE FIDANZATE.. FATTO PARECCHIE VOLTE ...
LE ACCOMPAGNAVO ALL'INCONTRO ..SENZA CHE VEDESSI IL SINGOLO ..
POI ASPETTAVO IL RIENTRO 😋 😋 CHE ECCITAZIONE GUARDARLE IN FACCIA ... 😎 POI ANDAVAMO SUBITO A SCOPARE ... ENTRAMBI ECCITATI E VOGLIOSI DELL'AVVENTURA 😇 APPENA FATTA ..
CHE LIBIDINEEEEEEEE......
VERAMENTE È UNA COSA BELLISSIMA X NOI MARITI.
3 anni fa
😄. BIRBANTELLA HAI VINTO TU ... IL FAR DIGERIRE A TUO MARITO..È ECCITAZIONE ED EROS ...ANCHE IL CONVINCIMENTO ...Quotato da Miladybx,È iniziato con un gioco cuck con un singolo che conoscevamo e ho scoperto poi che il tipo non solo mi piaceva e mi scopava magnificamente ma mi faceva stare bene. Il passo seguente è stato fare digerire la cosa al mio cornutello che alla fine ha acce [...]
BRAVA ...HAI RESO FELICI TUTTI 😋 .
3 anni fa
LA TUA TESTIMONIANZA È MOLTO IMPORTANTE ... . CONFERMA CHE IN TRE SI VIVE BENISSIMO.. 🙂 . POI TROVARE UN SINGOLO AFFIDABILE ...IN AIUTO AL MARITO ... 😋. È FANTASTICO .Quotato da Miladybx,Aveva già pulsioni Cuck e avevamo avuto già diversi incontri con bull del sito ma subito non digeriva solo l'idea che mi facessi il bull fisso di Aosta per motivi di privacy invece ho trovato persona splendida, capace e riservata. [...]
3 anni fa
Quotato da Miladybx,Aveva già pulsioni Cuck e avevamo avuto già diversi incontri con bull del sito ma subito non digeriva solo l'idea che mi facessi il bull fisso di Aosta per motivi di privacy invece ho trovato persona splendida, capace e riservata. [...]
3 anni fa
E bello quello che sei riuscita a fare da vera troia dominante far capire al tuo uomo che desideri farti scompare da un altro uomo e molto bello 👏👏👏👏👏Quotato da Miladybx,È iniziato con un gioco cuck con un singolo che conoscevamo e ho scoperto poi che il tipo non solo mi piaceva e mi scopava magnificamente ma mi faceva stare bene. Il passo seguente è stato fare digerire la cosa al mio cornutello che alla fine ha acce [...]
3 anni fa
Eccitante è uno dei giochi che preferisco uscire da sola con i nostri amici e magari chiamarlo mentre ………..
3 anni fa
Da singolo, ho avuto una esperienza simile. Ho conosciuto una coppia, primo approccio sul sito col lui, poi a cena in tre. Erano di altra regione, ma lei per lavoro viaggiava spesso nella mia zona, e lui per altrettanti motivi di lavoro non poteva accompagnarla. È durata circa un anno e, salvo un paio di occasioni, quando lei scendeva stavamo insieme da soli. Col lui che a distanza, seguiva i nostri spostamenti (cena, teatro, ecc) e le nostre notti. Sono stato loro ospite a casa, ed anche quando erano qui entrambi si divideva il letto in 3; lei al centro che prima godeva con me e poi con lui. Ovviamente era un qualcosa di estremamente cerebrale, soprattutto con lui. Un’esperienza indimenticabile, per me ed anche per loro. Ma dal mio “point of view” posso dire che si legge lontano un miglio qual è la “condizione” della coppia.Quotato da Miladybx,A qualcuna di voi è successo che il marito cuck dica " tu vai pure... Io preferisco aspettare il tuo ritorno a casa
3 anni fa
Da moglie cuckquean..... Molto, molto eccotante!Quotato da Coppiavita20,Vi posso dire che mia moglie ha un amante fisso da anni, ed io anche, e all'occorrenza incontriamo coppie e io faccio spesso il cuck, vi posso dire che spesso la mia amante vieni a dormire da noi, io e lei restiamo nello stesso letto...... E [...]
3 anni fa
Si. E sucesso una volta che lei e uscita x cena con lui e ha dormito a casa sua. E stata una experienza meravigliosa sia x lei ma anche x me. Aspetare tutta la notte eccitato dal idea che lei era con lui, e amirare le foto che mi mandava lui. Ed a mattino quando e tornata a casa era il momento piu eccitante ed abbiamo fatto amore.