Tutti i Post di skyline
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: skyline
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
2 anni fa
Lo specchio, anzi gli specchi. Perché ritengo debbano essercene 2. Uno al lato del letto, uno “al soffitto” sopra. 😋
» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
3 anni fa
Quotato da Sergioc,Ebbene si e molto difficile capire cosa pubblicare avrei preferito pubblicare quelle foto vedo non vedo ma alla fine le domande che ti pongono (non tutti ma quasi ) maaaaaaa come è? e tu che rispondi ? grosso! (ma poi forse non hai il senso di compa [...]
😂😂 vero vero vero
» Nell'argomento: esibizionismo
3 anni fa
Esibizionismo si, via carsex, ma non mi è mai capitato nei cc di “inciampare” in qualche situazione simile. Sarebbe sicuramente intrigante assai!
» Nell'argomento: Marito a casa
3 anni fa
Quotato da Miladybx,A qualcuna di voi è successo che il marito cuck dica " tu vai pure... Io preferisco aspettare il tuo ritorno a casa
Da singolo, ho avuto una esperienza simile. Ho conosciuto una coppia, primo approccio sul sito col lui, poi a cena in tre. Erano di altra regione, ma lei per lavoro viaggiava spesso nella mia zona, e lui per altrettanti motivi di lavoro non poteva accompagnarla. È durata circa un anno e, salvo un paio di occasioni, quando lei scendeva stavamo insieme da soli. Col lui che a distanza, seguiva i nostri spostamenti (cena, teatro, ecc) e le nostre notti. Sono stato loro ospite a casa, ed anche quando erano qui entrambi si divideva il letto in 3; lei al centro che prima godeva con me e poi con lui. Ovviamente era un qualcosa di estremamente cerebrale, soprattutto con lui. Un’esperienza indimenticabile, per me ed anche per loro. Ma dal mio “point of view” posso dire che si legge lontano un miglio qual è la “condizione” della coppia.
» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
3 anni fa
È complicato! Giuro. Con le foto come con i messaggi.
» Nell'argomento: Dettagli erotici
3 anni fa
Sicuramente la stragrande maggioranza cerca il tritacarne, ma c’è chi va oltre per fortuna.
Poi dipende dai momenti, dalle situazioni. Ho avuto la fortuna di trovarmi in entrambe le situazioni, ma la seconda è estremamente più intrigante, travolgente. Anche se è la più difficile in cui trovarsi; pochi leggono per davvero un profilo.
Poi dipende dai momenti, dalle situazioni. Ho avuto la fortuna di trovarmi in entrambe le situazioni, ma la seconda è estremamente più intrigante, travolgente. Anche se è la più difficile in cui trovarsi; pochi leggono per davvero un profilo.
» Nell'argomento: Cuckold a distanza
3 anni fa
Ho avuto la fortuna di trovarmi in entrambe le situazioni. Ovviamente diverse tra loro, ma allo stesso tempo eccitanti.