Come fare le foto x l annuncio

139 interventi
3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Fuggi, veloce come il vento.
La foto con il telecomando/lattina/flacone è sintomatica.
Spesso non hanno altro argomento che il loro attrezzo, la noia noia noia abissale.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Ma no dai, non capite la carica erotica di un uomo coi calzini, possibilmente di spugna bianchi, col pisello accanto alla bomboleta di deodorante o al telecomando, sopra la tazza del cesso.
Dai, sfido chiunque cerchi tra i profili maschili a dire che non si bagna al solo vedere certe foto🤣🤣🤣.

A proposito, anche le donne in bagno con il wc non sono da meno, ma quantomeno non hanno i calzini ed il telecomando

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da velvetMorgana,
Spesso non hanno altro argomento che il loro attrezzo, la noia noia noia abissale.

come quando si presentano e scrivono solo "ciao" 😭
Non tocchiamo questo tasto.
Sei conscia che questo 3d diventerà un bordello nel giro di un’ora, sì?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Francesca75,

Da donne.... preferite che vi scrivano un tristissimo ciao o non è peggio quando vi scrivono voglio scopare, ti riempirei tutta, voglio fartelo arrivare sino in gola....etc etc

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Francesca75,
Da donne.... preferite che vi scrivano un tristissimo ciao o non è peggio quando vi scrivono voglio scopare, ti riempirei tutta, voglio fartelo arrivare sino in gola....etc etc
Da donna?
Garantisco che in mezzo ci sta una mazzetta Pantone di sfumature comunicative senza che nessun singolo muoia, stremayo per lo sforzo, sotto il peso della tastiera o del touch screen

(Vale anche per le coppie)

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Comunque mi offro come fotografo zona Roma per foto fantastiche😏😂

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Francesca75,

Non tocchiamo questo tasto.
Sei conscia che questo 3d diventerà un bordello nel giro di un’ora, sì?

scateniamo l inferno? 💗
Fa caldo.
È sabato.
Voglio sudare in un’altra maniera...😎😜😜😜

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Non facciamo distinzioni tra singoli, singole, coppie, gay, trav, trans(?)... Di fondo si dovrebbe considerare che esistono persone, con cultura, curiosità, desideri e gusti differenti... A volte basta poco per selezionare, anche senza mettere paletti: le descrizioni dei profili, le foto sono dei setacci che permettono di selezionare secondo i propri gusti, per cui ben vengano le foto di water, calzini, sessi esposti. C'è da dire però che non sempre ad un approccio educato, presentandosi e commentando il profilo che ha interessato, viene data risposta, anche se non me ne faccio un cruccio.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Francesca75,

Fa caldo.
È sabato.
Voglio sudare in un’altra maniera...😎😜😜😜
concordo... Ci organizziamo?
Una bella corsetta? 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Evitiamo “
Meglio foto fatte bene e non sul cesso che foto dove si intravvede ,oltre allo stronzo che le fa un altro che galleggia ,ma non partiamo da questo per la solita manfrina e crociata sulle categorie
Perdiamo solo tempo 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Genitali in bella mostra sono di uno squallore unico, eppure furoreggiano, mah?

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Il forum ed il sito sembrano viaggiare su 2 rette parallele che nn si incontreranno mai 😄
A quanto si legge qui, le foto di cazzi in bella vista, specie se accostati a telecomandi, sarebbero da bandire... Poi uno si fa un giro sui profili e vede che i singoli di successo hanno foto del genere sul proprio profilo...
Tempo fa è stato aperto un 3d in cui venivano criticati i profili di singoli che avevano foto di atti sessuali con donne.... E anche qui se uno si fa un giro sui profili dei singoli di successo, può notare che ne sono pieni...Si dice di prendere spunto dai profili dei singoli di successo e molti lo fanno 🙂, nn ci sta niente di cui meravigliarsi..... È ovvio che se entro qui per la prima volta e mi viene suggerito di prendere i loro profili come esempio, io, pinco panco qualsiasi, mi adeguo,perché agire così, a quanto pare, porta succosi frutti

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Lover1923,
Il forum ed il sito sembrano viaggiare su 2 rette parallele che nn si incontreranno mai 😄
A quanto si legge qui, le foto di cazzi in bella vista, specie se accostati a telecomandi, sarebbero da bandire... Poi uno si fa un giro sui profili e vede che [...]
Credo che il tutto si possa facilmente riassumere in cosa si cerca.
Chiaramente se il tuo biglietto da visita è la dimensione del pisello e il tuo essere toro da monta avrai maggiori possibilità con chi cerca quel tipo di persona.
Se ti presenti come una persona 'qualunque' ma magari mettendo in mostra alcuni tuoi aspetti verrai contattato da altre tipologie di persone.
Chiaro che la 'mercanzia' va mostrata, ma se è solo quella la tua offerta...
Però temo si prenda una deriva OT, qui si parlava di foto in contesti tristi

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Lover1923,
A quanto si legge qui, le foto di cazzi in bella vista, specie se accostati a telecomandi, sarebbero da bandire... Poi uno si fa un giro sui profili e vede che [...]
non ne avevo prima di foto del genere e ricevevo poche visite. Da quando ne ho messo un paio le visite sono aumentate in modo esponenziale. 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma chi si cerca si trova !
Tutti hanno il diritto di farsi la foto sul water e tutti hanno il diritto di contattarti o di vomitare 😄
Io ho preferito mettere il mio sacro pisello in occasione di un pompino invece del telecomando ,anche perché masha ha un bel visino piccolo e ho un cazzo di telecomando gigante a casa 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Tutti hanno il diritto di farsi la foto sul water e tutti hanno il diritto di contattarti o di vomitare 😄
Io ho preferito mettere il mio sacro pisello in occasione di un pompino invece del telecomando ,anche perché m [...]
😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da mishaemasha,
Io ho preferito mettere il mio sacro pisello in occasione di un pompino invece del telecomando ,anche perché m [...]
😋 😋 😋
Io ho preferito non mettere riferimenti

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Gargaroth,
😋 😋 😋
Va bbe ma tu hai un cazzo qualsiasi non un cazzo d autore come il mio 😄 😄 😄 😄 😋
Tutti mi chiedono perché ho tatuato yent?in realtà c è : yves Saint laurent ma non si vede subito 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Va bbe ma tu hai un cazzo qualsiasi non un cazzo d autore come il mio 😄 😄 😄 😄 😋
Il mio è un cazzo artigianale 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Io ne ho messo mezzo così lascio nel dubbio e anche perché ho un telecomando enorme😂😂😂😂