3 anni fa
Allora facciamo un esempio.Quotato da Cpleifantastica,
Ad esempio, a noi non piace vedere foto di singoli mentre penetrano una donna.
Io singolo non amo questo tipo di foto, ma poi vengo a sapere che a voi si, voglio entrare nelle vs grazie, quindi mi adeguo. A posto così ?
3 anni fa
Nel mio caso non ho snaturato la mia photogallery...l'ho soltanto alleggerita; quello che voglio mostrare di me è presente. ( quotidianità ed esteriorità)Quotato da Idrogeno,Allora facciamo un esempio.Quotato da Cpleifantastica,
Io singolo non amo questo tipo di foto, ma poi vengo a sapere che a voi si, voglio entrare nelle vs grazie, quindi mi adeguo. A posto così ?
3 anni fa
Veramente l'intervento è più completo, ha anche un finale.Quotato da Idrogeno,Allora facciamo un esempio.Quotato da Cpleifantastica,
3 anni fa
Non spoilerate🤣🤣🤣😜😜😜
3 anni fa
L’ho letto, ma rispondetemi, se vi va . Non voglio polemizzare, è pura curiositàQuotato da Cpleifantastica,Veramente l'intervento è più completo, ha anche un finale.Quotato da Idrogeno,
Allora facciamo un esempio.
3 anni fa
Diciamo che non bastano solo le foto o un profilo ben impostato per entrare nelle nostre grazie.... è sicuramente un ottimo punto di partenza.Quotato da Idrogeno,L’ho letto, ma rispondetemi, se vi va . Non voglio polemizzare, è pura curiositàQuotato da Cpleifantastica,
Veramente l'intervento è più completo, ha anche un finale.
Se il singolo si è snaturato per farlo, nello step successivo verrà sicuramente fuori la sua natura.
3 anni fa
Quindi mettiamo agli atti.
Snaturarsi: no good.
3 anni fa
Mi ci trovo bene🤣🤣Quotato da sposifelici,Brava la tua amicaQuotato da Francesconewage,Proprio ieri sera parlava con una mia amica del sito. Riguardo la mia photogallery; avevo quasi 100 foto . Lei mi ha fatto delle osservazioni che ho trovato condivisibili.
Testuale:
"Devi mostrare il maschio..non il modello..non so se mi sono [...]
3 anni fa
Per quanto ci riguarda no! Non abbiamo mai cercato l'uomo zerbino, per intenderci, quello che "posso fare qualunque cosa voi vogliate".Quotato da Idrogeno,Quindi mettiamo agli atti.
3 anni fa
Che Dio ti benedica, fratello.Quotato da Ade-69,Alla fine così come la descrizione profilo anche le foto parlano di noi, vuoi perché le scegliamo noi secondo criteri prettamente personali (e pertanto le ritengo tutte valide).
Alla fine se uno è:
Scialbo = foto scialbe
Narciso = foto narcisiste
[...]
3 anni fa
Sarà stato già detto, ma vedere foto quasi al microscopio di una figa, a me fa schifo, anche se poi mi piace leccarla. Non parliamo poi di cazzi, anzi di cappelle, in primissimo piano! In alcune si vedono anche sinistre e orrende pustolette che credo anche al più arrapato farebbero senso. In questo io sono esigente: offro e pretendo un cazzo come si deve.
3 anni fa
Rimaniamo convinti che le foto rappresentino la coppia, il loro pensiero e modus operandi....chi vive la trasgressione e l'intrigo con la mente ha una trasposizione fotografica del gioco tesa a nn enfatizzare la parte ginecologica...insomma come diceva un nst amico "la facciata di un edificio appartiene a chi la abita" (Mao T.Tung)
3 anni fa
È complicato! Giuro. Con le foto come con i messaggi.
3 anni fa
Ebbene si e molto difficile capire cosa pubblicare avrei preferito pubblicare quelle foto vedo non vedo ma alla fine le domande che ti pongono (non tutti ma quasi ) maaaaaaa come è? e tu che rispondi ? grosso! (ma poi forse non hai il senso di comparazione con chi ti scrive) non gli dici che e piccolo. maaaaaa duri un po’ o vieni subito? e tu che rispondi? non ho problemi e anche se vengo torna subito duro (gatta ci cova). Vorrei essere una coppia una singola per vedere o capire con che criterio sceglie chi contattare; il mascolino che può dare l’impressione che l’ha sempre duro vedi uccello con telecomando o lattina (poi scopri che si e grosso e lungo ma non sa usarlo) stiamo generalizzando nessuna intenzione di offendere (anche perchè anch’io me la cavo nella mia normalità). Oppure lui sceglie per lei uno di mezza età con la convinzione che non si senta inferiore a lui. (scegli me scegli me ha ha ha ). Quanto sopra per dire che per assurdo dovresti avere due profili per essere quello giusto noooo. Buona giornata a tutti
3 anni fa
😂😂 vero vero veroQuotato da Sergioc,Ebbene si e molto difficile capire cosa pubblicare avrei preferito pubblicare quelle foto vedo non vedo ma alla fine le domande che ti pongono (non tutti ma quasi ) maaaaaaa come è? e tu che rispondi ? grosso! (ma poi forse non hai il senso di compa [...]
3 anni fa
Attraverso le foto, anche più intime, puoi trasmettere trasgressione e suscitare curiosità in chi la guarda . Uno scatto, una posa, un dettaglio, il colore possono " colpire" più di una presentazione.
3 anni fa
Tutti guardano prima le foto. Tutte vogliono vedere e chiedono dim del cazzo. L annuncio dovrebbe essere molto esaustivo
3 anni fa
Assolutamente d’accordo.Quotato da hotcouple71_77,Rimaniamo convinti che le foto rappresentino la coppia, il loro pensiero e modus operandi....chi vive la trasgressione e l'intrigo con la mente ha una trasposizione fotografica del gioco tesa a nn enfatizzare la parte ginecologica...insomma [...]
3 anni fa
A noi piace la natura….quello che ci fa cambiare profilo subito son le foto con sfondo wc, bidet, lavandino, lavatrici. Siamo quindi in linea con chi ha posto il quesito. Ciaoo!!
2 anni fa
Concordo e aggiungo, vale anche per le donne.Quotato da velvetMorgana,Da donna?Quotato da Vediamo_che_succede,
Da donne.... preferite che vi scrivano un tristissimo ciao o non è peggio quando vi scrivono voglio scopare, ti riempirei tutta, voglio fartelo arrivare sino in gola....etc etc
Garantisco che in mezzo ci sta una mazzetta Pantone di sfumature comunicative senza che nessun singolo muoia, stremayo per lo sforzo, sotto il peso della tastiera o del touch screen
(Vale anche per le coppie)