3 anni fa
Oddio!!!! Tra tante birre, proprio la corona? Non è certo il periodo giusto 😂Quotato da Loveplugcp,
3 anni fa
Corona...virus 😮 😄 😄 😄 😮Quotato da Francesca75,oddio...nn bevendo, non l ho capita, scusate 🙂Quotato da Cpleifantastica,
Oddio!!!! Tra tante birre, proprio la corona? Non è certo il periodo giusto 😂
3 anni fa
Il nome "corona" sta rompendo il c@zzo da due anni....😜Quotato da Francesca75,oddio...nn bevendo, non l ho capita, scusate 🙂Quotato da Cpleifantastica,
Oddio!!!! Tra tante birre, proprio la corona? Non è certo il periodo giusto 😂
3 anni fa
in realtà non pensavo al nome della birra , è stata la prima jmmag8n6che ho trovato con bottiglia mignon🤣🤣🤣non voleva essere una citazioneQuotato da Francesca75,Urka vivo talmente serena che manco ci pensavoQuotato da Francesconewage,
Corona...virus 😮 😄 😄 😄 😮
3 anni fa
E' assolutamente un falso mito.Quotato da Lover1923,Il forum ed il sito sembrano viaggiare su 2 rette parallele che nn si incontreranno mai 😄
A quanto si legge qui, le foto di cazzi in bella vista, specie se accostati a telecomandi, sarebbero da bandire... Poi uno si fa un giro sui profili e vede che [...]
Foto migliori portano ad un CTR medio superiore del 300% rispetto a foto poco chiare, sfocate, anonime o con genitali.
Una foto molto bella, nei Last, può arrivare ad essere cliccata 7 volte di più rispetto ad una meno attraente.
La buona notizia è che se si ha gusto si emerge molto facilmente 🙂
La cattiva è che non molti lo hanno.
3 anni fa
Tutto vero ma anche il contrario.Quotato da RedazioneA69,E' assolutamente un falso mito.Quotato da Lover1923,Il forum ed il sito sembrano viaggiare su 2 rette parallele che nn si incontreranno mai 😄
A quanto si legge qui, le foto di cazzi in bella vista, specie se accostati a telecomandi, sarebbero da bandire... Poi uno si fa un giro sui profili e vede che [...]
Foto migliori portano ad un CTR medio superiore del 300% rispetto a foto poco chiare, sfocate, anonime o con genitali.
Una foto molto bella, nei Last, può arrivare ad essere cliccata 7 volte di più rispetto ad una meno attraente.
La buona notizia è che se si ha gusto si emerge molto facilmente 🙂
La cattiva è che non molti lo hanno.
Avere delle foto ricercate molte volte è anche producente all’atto pratico. Da appassionati di foto molte volte nei messaggi privati ci dicono che le nostre foto sono photoshoppate e non veritiere.
Di certo è che vengono cliccate molto spesso.
3 anni fa
Proprio ieri sera parlava con una mia amica del sito. Riguardo la mia photogallery; avevo quasi 100 foto . Lei mi ha fatto delle osservazioni che ho trovato condivisibili.
Testuale:
"Devi mostrare il maschio..non il modello..non so se mi sono spiegata del perché la mia critica".
"A me donna interessa cosa fai con la donna..non quante pose puoi assumere".
Mi criticava( nel senso buono) una quarantina di foto(che ho eliminato 😄 😎) dove mostravo la mia quotidianità.
Io le ho spiegato che volevo mostrare anche quel lato di me... di contro mi ha risposto che quel lato è più adatto ad altri siti piuttosto che qui.
"qui della quotidianità..non interessa molto...è crudo dirlo..ma il fine è incontrarsi piacersi e godere l'uno dell'altro
È effimero..volatile...non si cerca l'amore...ma la pienezza di un sesso godibile senza impegni".
Personalmente ho ritenuto il suo consiglio decisamente appropriato ed ho eliminato diverse foto.
Voi cosa ne pensate di queste considerazioni?
Testuale:
"Devi mostrare il maschio..non il modello..non so se mi sono spiegata del perché la mia critica".
"A me donna interessa cosa fai con la donna..non quante pose puoi assumere".
Mi criticava( nel senso buono) una quarantina di foto(che ho eliminato 😄 😎) dove mostravo la mia quotidianità.
Io le ho spiegato che volevo mostrare anche quel lato di me... di contro mi ha risposto che quel lato è più adatto ad altri siti piuttosto che qui.
"qui della quotidianità..non interessa molto...è crudo dirlo..ma il fine è incontrarsi piacersi e godere l'uno dell'altro
È effimero..volatile...non si cerca l'amore...ma la pienezza di un sesso godibile senza impegni".
Personalmente ho ritenuto il suo consiglio decisamente appropriato ed ho eliminato diverse foto.
Voi cosa ne pensate di queste considerazioni?
3 anni fa
Quotato da Francesca75,Urka vivo talmente serena che manco ci pensavoQuotato da Francesconewage,
Corona...virus 😮 😄 😄 😄 😮
3 anni fa
Personalmente potrei pensare ad altre foto se non fossi solo e non dovessi usare l’auto scatto. Ma in mancanza mi bastano le mie poche foto non artistiche, del resto punto davvero poco sul mio aspetto, e chi vedrà in me altro sicuramente avrà la possibilità di vedere dal vivo anche il resto 😎Quotato da Francesconewage,Proprio ieri sera parlava con una mia amica del sito. Riguardo la mia photogallery; avevo quasi 100 foto . Lei mi ha fatto delle osservazioni che ho trovato condivisibili.
Testuale:
"Devi mostrare il maschio..non il modello..non so se mi sono [...]
3 anni fa
Di sicuro ha ragione lei e hai fatto bene a seguire i suoi consigli 🙂Quotato da Francesconewage,Proprio ieri sera parlava con una mia amica del sito. Riguardo la mia photogallery; avevo quasi 100 foto . Lei mi ha fatto delle osservazioni che ho trovato condivisibili.
Testuale:
3 anni fa
@Francesca75 io ad esempio sono un appassionato di arte fotografica e credo di capirne anche un po’, quindi delle foto guardò quello, alcune se fatte bene possono anche trasmettere qualcosa del soggetto, ma in linea di massima le più i ricordano il catalogo della Postal Market, dove ognuno fa la selezione in base ai propri gusti.
3 anni fa
Vero...io avevo la metà delle foto che mi rappresentavano nel quotidiano. Le ho ritenute troppe ; ovviamente ne ho lasciate qualcuna perché comunque è un aspetto di me che voglio mostrare.Quotato da Francesca75][quote=Francesconewage,Proprio ieri sera parlava con una mia amica del sito. Riguardo la mia photogallery; avevo quasi 100 foto . Lei mi ha fatto delle osservazioni che ho trovato condivisibili.
Testuale:
che invece io ricevo molti complimenti x la quotidianità che emerge da alcune foto, che rendono la persona reale e a 360 gradi, nn solo mero S-oggetto sessuale. Quindi ognuno guarda ciò che cerca , e sceglie]
3 anni fa
Che non sono tue.Quotato da Francesconewage,Proprio ieri sera parlava con una mia amica del sito. Riguardo la mia photogallery; avevo quasi 100 foto . Lei mi ha fatto delle osservazioni che ho trovato condivisibili.
Testuale:
Perdonami @frsncesco, ma piallarsi secondo le aspettative altrui è una roba che sec me non ha senso. Anche perché domani incontri me che ho gusti diversi e critico/consiglio in modo diverso.
Correre dietro lo trovo faticoso. Hai scelto di mostrare te stesso in qualche modo? Va bene così.
Voglio solo aggiungere che non è una critica, perché ho avuto modo di incontrarti e sai cosa penso di te.
3 anni fa
Alla fine così come la descrizione profilo anche le foto parlano di noi, vuoi perché le scegliamo noi secondo criteri prettamente personali (e pertanto le ritengo tutte valide).
Alla fine se uno è:
Scialbo = foto scialbe
Narciso = foto narcisiste
Solo sesso = foto genitali (magari di quelle parte che ritengono più accattivanti)
Ricercato = foto ricercate
Fantasioso = foto fantasiose
E via così, perché secondo me ognuno di noi è diverso ed ognuno rappresenta se stesso.
L’unica cosa che proprio non capirò mai e imitare qualcuno e non proporsi per ciò che si è, nella speranza di avere più successo.
Alla fine se uno è:
Scialbo = foto scialbe
Solo sesso = foto genitali (magari di quelle parte che ritengono più accattivanti)
Ricercato = foto ricercate
Fantasioso = foto fantasiose
E via così, perché secondo me ognuno di noi è diverso ed ognuno rappresenta se stesso.
L’unica cosa che proprio non capirò mai e imitare qualcuno e non proporsi per ciò che si è, nella speranza di avere più successo.
3 anni fa
Continuo al di fuori del quote del no sembra personale. L’immagine che ognuno di noi sceglie di mettere in piazza, qui o altrove, è frutto di scelta autonoma. Quanto di vero o conforme alle regole del sito, idem. E si raccoglie cosa si semina, in modo più o meno consapevole.
3 anni fa
Probabilmente non mi sono espresso bene... intendevo dire che la sua considerazione l'ho ritenuta corretta e riflettendoci sopra l'ho fatta mia.Quotato da Idrogeno,Che non sono tue.Quotato da Francesconewage,Proprio ieri sera parlava con una mia amica del sito. Riguardo la mia photogallery; avevo quasi 100 foto . Lei mi ha fatto delle osservazioni che ho trovato condivisibili.
Testuale:
Perdonami @frsncesco, ma piallarsi secondo le aspettative altrui è una roba che sec me non ha senso. Anche perché domani incontri me che ho gusti diversi e critico/consiglio in modo diverso.
Correre dietro lo trovo faticoso. Hai scelto di mostrare te stesso in qualche modo? Va bene così.
Voglio solo aggiungere che non è una critica, perché ho avuto modo di incontrarti e sai cosa penso di te.
Intendo dire 100 foto di cui 50 che mi rappresentano nel quotidiano ( tra l'altro molte erano simili " foto in strada nel parcheggio ") mi sembravano eccessive ed un pò monotone ; allora ho sfoltito la gallery... un pò quando si va dal barbiere e si cambia il taglio dei capelli... cambi un aspetto non la persona 😎
Certo so che è una considerazione limitata al tema del 3d e non personale 💋
3 anni fa
P. S. Anche perché non faccio il parcheggiatore 😄
3 anni fa
😋 😄Quotato da Titti_,Meglio, ci sono troppi parcheggiatori abusivi in giro 😋Quotato da Francesconewage,P. S. Anche perché non faccio il parcheggiatore 😄
3 anni fa
Quotato da Ade-69,Alla fine così come la descrizione profilo anche le foto parlano di noi, vuoi perché le scegliamo noi secondo criteri prettamente personali (e pertanto le ritengo tutte valide).
Alla fine se uno è:
Scialbo = foto scialbe
[...]
3 anni fa
Come hanno detto altri....dipende da ciò che gli altri cercano.Quotato da Francesconewage,Proprio ieri sera parlava con una mia amica del sito. Riguardo la mia photogallery; avevo quasi 100 foto . Lei mi ha fatto delle osservazioni che ho trovato condivisibili.
Testuale:
Ad esempio, a noi non piace vedere foto di singoli mentre penetrano una donna. Ci piace molto vedere sia il fisico, dotazione compresa, sia le foto che ritraggono lo stesso nella sua quotidianità.
Per un singolo vip, con un bacino di 100 foto utili, la cosa migliore, a nostro parere, è mostrare un po' tutto...una galleria completa, accostata ad un annuncio altrettanto esaustivo, sicuramente aiuta molto.