Tutti i Post di maiop

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
maiop
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maiop

1 mese fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 11.03.2022
Quotato da Special_K,
Quotato da maiop,

E allora forse volevi dire "Fugare" i dubbi.
Accertarsi che sia convinta o meno.
Personalmente non amo queste situazioni e mi accadesse, starei alla larga.
Quando si parla di "coppia" la "Lei" è il fulcro intorno a cui gira tutto, il compagno dovrebbe essere quello che meglio sa e loro due decidono le regole... che le decisa il "lui" all'insaputa... No non accetterei personalmente.

Condivito totalmente quanto dici.

Si hai ragione scusa l' errore, volevo scrivere "Fugare" ma distrattamente non ho notato che il suggeritore aveva inserito "frugare".
Ho posto questo quesito per capire con che frequenza possono accadere queste situazioni che per me sono imbarazzanti e scadenti. Due volte su tre mi capita di avere a che fare con coppie dove dietro lui si cela un manipolatore e in passato mi sono ritrovato in un paio di situazioni pessime con dei narcisisti... Non sto a descrivere con dovizia di particolari, ma parliamo di situazioni dove la lei è un sacco di patate e lui che si dichiarava etero in realtà cercava subdolamente di averne da me facendo in modo che lei si esponesse in modo minimo per poi egli infilarsi tra me e lei ma dedicando attenzioni a me. Uno addirittura si defilò per qualche minuto tornando indietro travestito. In entrambi i casi ringraziai e interruppi con garbo i giochi. Così come ultimamente mi è capitata una coppia fuori da qui che si è proposta ma nel momento in cui la conversazione è diventata a tre e ho visto che lei faceva continuamente scena muta al mio chiedere se fosse consapevole della situazione, ho capito immediatamente che era il caso di dire a lui ciò che pensavo e chiudere lì la conversazione.
Credo che In un contesto scambista, dove il consenso reciproco e la comunicazione aperta sono fondamentali, un marito che cerca di organizzare un incontro all'insaputa della moglie o senza che lei sia pienamente convinta sta violando la fiducia e il rispetto all'interno della relazione per lo squallido fine di realizzare solo se stesso. Mi chiedo come fanno certe donne a stare con certa gente... Mah...

Condivido totalmente quanto dici.
Modificato dall'autore il 23-10-2024 01:11:15

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Special_K,
Quotato da Bull66_ME,
Frugare nei dubbi é una di quelle cose che mi piace meno fare.

Per frugare il dubbio intendo dire se si cerca di capire se lei non è convinta o ignara della cosa per poter evitare situazioni spiacevoli.

E allora forse volevi dire "Fugare" i dubbi.
Accertarsi che sia convinta o meno.
Personalmente non amo queste situazioni e mi accadesse, starei alla larga.
Quando si parla di "coppia" la "Lei" è il fulcro intorno a cui gira tutto, il compagno dovrebbe essere quello che meglio sa e loro due decidono le regole... che le decisa il "lui" all'insaputa... No non accetterei personalmente.

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Coppiadivin,

Noi siamo dell'idea che le coppie fanno ciò vogliono,ed ognuno vivrà la propria vita sessuale come vuole.

infatti qui nessuno dice cosa devi fare o non fare. ci sono punti di vista e opinioni. il forum aiuta anche a selezionare.

Condivido pienamente il concetto. Opinioni, giudizi e azioni almeno qui dovrebbero essere sufficientemente libere da giudizi.

1 mese fa
- Singolo -
Trasgredire è fare, dire o realizzare condividendo con il partner qualcosa che infiammi la mente... a ciascuno il suo.

1 mese fa
- Singolo -
In questo ambiente succedono situazioni simili.
Ancor più interessante quando nella quotidianità succede che la lei di coppia ti faccia capire di essere attratta da te davanti al marito e davanti a tua moglie... la tua compagna.

La forza delle emozioni poi è soggettiva e ciascuno in modo diverso le vive e le avverte.
Penso sia questo il bello.

» Nell'argomento: culo tette mani occhi pacco
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
Sia in un uomo che nella donna dev' esserci quel qualcosa che intriga, cattura... spesso la bellezza non è sinonimo di un incontro ben riuscito.
Ci vuole un qualcosa in più che accende 🔥 [...]
Condivido! Ci si può focalizzare su dettagli... ma alla fine sono irrilevanti. Quel che conta è un insieme di fattori... molteplici.

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
2 anni fa
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Vediamo_che_succede,

Da donne.... preferite che vi scrivano un tristissimo ciao o non è peggio quando vi scrivono voglio scopare, ti riempirei tutta, voglio fartelo arrivare sino in gola....etc etc

Da donna?
Garantisco che in mezzo ci sta una mazzetta Pantone di sfumature comunicative senza che nessun singolo muoia, stremayo per lo sforzo, sotto il peso della tastiera o del touch screen

(Vale anche per le coppie)

Concordo e aggiungo, vale anche per le donne.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni