Cuckold a distanza

22 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Da "inesperto" solo frequentando questo sito e leggendo sull'argomento ho imparato quanti sono gli uomini (molte meno le donne) che amano vedere la propria compagna giocare con un altro o altri traendone piacere. Devo dire che l'idea di essere scelto per partecipare a questo gioco mi eccita parecchio.....il come venga messo in pratica , distanza o meno non è molto importante. Ho trovato estremamente intrigante l'idea proposta altrove di lei legata e bendata .....

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Molto eccitante
💋 Camy

3 anni fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.12.2014 -
Fatto più volte 🐷

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Capitato più volte anche qualche gang bang e a volte se ero da solo mia moglie mi chiamava per farmi sentire oppure mi raccontava tutto tornata a casa

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2017 -
fatto troppe volte 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 17.10.2015 -
Esperienza fatta più volte... la più bella è stata con una coppia amica uscivamo in tre io ero il compagno di lei il marito come se fosse il nostro amico anche in pubblico avevamo effusioni io e lei come se la coppia fossimo noi

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Gotham74,
Certo anche partecipe
eccomi ciao!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Capitato qui sul sito, sono stato scelto mentre ero online da una coppia, appuntamento al casello.... Autostrada. All'appuntamento mi aspettavo una coppia Invece ho trovato una bellissima Donna sola, assicuratomi che non ci fossero problemi e ripensamenti da parte sua ci siamo appartati in un sentiero in campagna e mi ha fatto un Superbo pompino.. Salutandoci mi ha confidato che la sera si sarebbe divertita col marito complice, raccontandogli l'episodio mentre sarebbero Stati in intimità, bella esperienza.. Anche se...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
È diverso quando incontro la Coppia insieme e quando loro decidono che Lei m'incontri da sola:
Quando siamo in tre il mio condurre il gioco tiene conto che lui è li presente e partecipa ad ogni sfumatura del nostro gioco, se vuole anche solo guardando. Quando Lei mi raggiunge da sola, lui naturalmente ne è informato ed attende ogni nostro segnale, che sia un messaggio di Lei o che io gli mandi un video (immagino con quanta trepidazione e quello strano mix di piacere/gelosia). In quei momenti mi piace pensare al suo stato d'animo ed alimentare ogni loro emozione, facendogli ascoltare ogni nostra parola e gemito di piacere. Nei video che gli mando, inquadro spesso il volto di Lei, mentre gode di me.
Credo che quando Lei mi raggiunge da sola le loro emozioni siano ancora più intense e mi piace pensare che lui si rifarà abbondantemente e con intimissimo piacere di tutta l'eccitazione e della tempesta di emozioni provocate dalla sua compagna appena tornata da un focoso incontro con il suo amante...

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Gotham74,
E poi gli racconti tutto.
bello vero!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Ho frequentato per circa 18 mesi una bellissima coppia dove lui seduto a fianco del letto ci osservava e si toccava dopo che io venivo scopava la moglie con impeto bellissima esperienza

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Exdeliziosaekorn,
Ovvio
vero?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2019 -
Sono stato più volte complice di questo gioco. La distanza e la non presenza del compagno aumenta quel piacere fatto un po' dall'eccitazione ed un po' dalla sofferenza, visto che una componente sottilmente masochistica c'è in questa pratica

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
vorrei provare anche io per sentire cosa si prova.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
......nei giochi con coppie cuck che ho frequentato il marito/compagno era sempre presente anche se distante dall'"azione"...non nego che una situazione tipo telefonata in diretta mentre monto la Lei mi affascina e mi intriga molto....

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.10.2011 -
Ho avuto la fortuna di trovarmi in entrambe le situazioni. Ovviamente diverse tra loro, ma allo stesso tempo eccitanti.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da Losqualo1,
Esperienza fatta più volte... la più bella è stata con una coppia amica uscivamo in tre io ero il compagno di lei il marito come se fosse il nostro amico anche in pubblico avevamo effusioni io e lei come se la coppia fossimo noi [...]
Bellissimo una vera figata 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Gotham74,
Vorrei diventare cuk e vedere mia lei in azione mmmmmmm
IMPAZZIRAI DI PIACERE .. 😋. FIDATI

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da Paolomc,
Quotato da Gotham74,
Vorrei diventare cuk e vedere mia lei in azione mmmmmmm
IMPAZZIRAI DI PIACERE .. 😋. FIDATI
Confermo quello che dice paolomc e aggiungo più vedi che gli altri se la scoprano e più ti piace vederla godere

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Cpeur,
Quotato da Paolomc,


IMPAZZIRAI DI PIACERE .. 😋. FIDATI
Confermo quello che dice paolomc e aggiungo più vedi che gli altri se la scoprano e più ti piace vederla godere
😮. CONFERMO ...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold a distanza

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni