Tutti i Post di alanfordtnt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alanfordtnt
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
![](/img/balloon-left.png)
topless?Quotato da Mogliein,Al mare in estate è uno splendore vederla.
.....le tette di tua moglie sono davvero uno spettacolo....due magazzini di piacere....Quotato da Berrr,Mia moglie ha delle tette veramente grandi e io le adoro sono stupende
tette davvero notevoli....in effetti sarebbe un piacere ricoprirle di crema 😋 😋Quotato da Psycoppia,A mia moglie piace tantissimo essere annaffiato sulle tette, se poi arriva da più fonti c'è ancora più piacere. E guardare le tette.di mia moglie non ha prezzo, in qualsiasi modo, anche piena di nettare che scende in ogni anfratto 😋 [...]
....non vorrei uscire fuori argomento ma, oltre a due tettone fantastiche, hai anche un culo notevole.... 😋Quotato da Mogliein,Osservate le mie
come ti capisco.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da piccoliporcellini,Assolutamente le sue tette fanno parte dei miei piaceri della vita
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
....bravo!Quotato da leilui78,A me piace tantissimo fammi scopare la moglie anche in gruppo e alei farsi montare . Ci eccita molto . Io guardo e faccio foto a lei
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
.....Ciao Giuseppe....le giri anche a me? 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da piccoliporcellini,Lo sappiamo
Quotato da GioiaGrey,Quotato da piccoliporcellini,sono incredibili complimenti tettone fantastiche, vinci per ko
Addirittura? 😂😂
Concordo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
......e bravo! anche con un po di risucchio che non guasta mai.......Quotato da upstair,e la madonna, un dyson 😮
.....come i gatti magari no....ma quando mi impegno sembra un frullino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da upstair,Quotato da alanfordtnt,.......depilata e liscia......concordo.!....quando la lecchi e ti restano in bocca i peli non è bellissimo......
e che c'hai la lingua felpata come i gatti? o è un principio di caduta dei peli? 😋 scherzo
.......depilata e liscia......concordo.!....quando la lecchi e ti restano in bocca i peli non è bellissimo......Quotato da piccoliporcellini,Depilata e liscia
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
........hai colto in pieno l'essenza del cuckold.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da talvez,A me piace vederla scopare da altri…ci siamo divertiti con i single..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..
» Nell'argomento: Cuckold a distanza
......nei giochi con coppie cuck che ho frequentato il marito/compagno era sempre presente anche se distante dall'"azione"...non nego che una situazione tipo telefonata in diretta mentre monto la Lei mi affascina e mi intriga molto....
» Nell'argomento: Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..
…..dipende dal singolo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da YinYang83,Forse meglio in 4, perché se un singolo arriva subito...ne è già pronto un altro bello caldo e riscaldato dalla panchina! 😂
.......scusatemi mi sto confondendo?!....siamo passati dalle tette ai culi? 😋 😋 😋 😋Quotato da AndySoft,Quotato da Coppiagiovan,infatti era una battuta genio🤦🏻‍♀️
Se giochiamo al culo perfetto peró con te non c’è sfida😂
....a te occhi ammalianti..... 💗 💗 💗 💗Quotato da Eroticplay69,BUO GIORNO BEL PISELLONE😜😜😜Quotato da alanfordtnt,.....questo si che è un buongiorno..... 😋 😋 😋 😋Quotato da Eroticplay69,BUO GIORNO BEL PISELLONE😜😜😜
.....questo si che è un buongiorno..... 😋 😋 😋 😋Quotato da rotipa,ciao grz mille 💋Quotato da trudi968,complimenti a @rotipa che porta alta la bandiera della nostra amata regione 👏😍
si tette....ma anche bocce, meloni, pere....ecc...ecc 😋Quotato da AndySoft,Spe provo... tette si diceva giusto??
[img]https://ibb.co/B2VKzgM[/img]
.....ah....La serata incomincia bene 😋Quotato da AndySoft,Ecco qui un po di tette😂
.......è si......sono necessarie new entry per "risollevare" l'audience 🐷 🐷 🐷Quotato da piccoliporcellini,Lunedì mosciarello