Dettagli erotici

43 interventi
3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Riflettevo sui dettagli erotici.
Sui soggettivi punti di forza, di cui siamo più o meno consapevoli e che vorremmo fossero riconosciuti come tali.
La cura del profilo, il modo di porsi, le immagini che abbiamo scelto di condividere, quanto ci abbiamo messo di noi.
Quali sono quelli che vorreste venissero riconosciuti e quanto vi sentite apprezzati/capiti ?

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ho aperto questo 3d perché ne leggo molti in cui si parla degli altri, di cosa voremmo trovare in qualcuno o in una situazione. Mentre invece mi piacerebbe esplorare il punto di vista soggettivo, quello che vorremmo che gli altri vedessero di noi per come ci presentiamo qui. Se come ci siamo posti ci soddisfa o se sentiamo di non essere riconosciuti.
O se ad esempio vorremmo dire di più, essere meno o più frivoli ma poi ci siamo adattati al mood. Se la voglia di essere leggeri ha surclassato quella di esserlo anche meno. O viceversa.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personalmente mi presento per come sono nel bene e nel male senza trucchi o inganni.
Non amando mostrarmi molto nel profilo preferisco avere poche foto più o meno quelle che ritengo più rappresentative, il profilo invece prima lo avevo impostato in modo molto esteso, ma poi mi sono reso conto che superato un tot di righe non veniva neanche preso in considerazione (in verità anche adesso che è sintetico mi rendo conto che moltissimi continuano a non leggerlo).
Dire di più preferisco farlo solo con chi sono certo che abbia voglia di saperlo altrimenti lascio stare rispettando il loro modo di essere.
Ovviamente attraverso un profilo delle foto o anche dei post nel forum, ritengo impossibile mostrare le tante sfaccettature che ognuno ha, perché non si è sempre seri, o sempre burloni, o profondi, ecc. ecc.
Questo mi rendo conto che almeno per me è un grosso limite, perché alla fine si viene classificati, e se si è classificato troppo e solo seri, se fai una battuta o cerchi di essere spiritoso nessuno lo capisce anzi pensano che tu sia serio e non che stai scherzando.
Viceversa se sei considerato un burlone difficilmente verrai preso sul serio anche quando lo sei.
È così via una volta classificato difficilmente si noteranno altre sfaccettature di noi.
Ma alla fine non vorrei essere diverso da chi è come sono, quindi abbastanza soddisfatto di come mi presento.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
@ade ti adoro, lo sai. Ma dimmi cosa non è uscito fuori di te che invece ti sarebbe piaciuto fosse riconosciuto. Possibilmente in tre righe. 💋 💗

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@ade ti adoro, lo sai. Ma dimmi cosa non è uscito fuori di te che invece ti sarebbe piaciuto fosse riconosciuto. Possibilmente in tre righe. 💋 💗
Essere riconosciuto per ciò che sono interamente e non solo un pezzettino, e questo sia che possa piacere ma anche se non piacessi. Ma almeno saprei che sono io

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Diciamola tutta alla fine è solo una questione di percezione.
La percezione che abbiamo di noi e che ci piacerebbe trasmettere, e la percezione che hanno gli altri di noi attraverso ciò che mostriamo e che interpretano secondo le loro conoscenze e sensibilità.
Senza contare che si possono avere percezioni diverse in riferimento alla stessa persona a secondo del momento che viviamo.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Riflettevo sui dettagli erotici.
Sui soggettivi punti di forza, di cui siamo più o meno consapevoli e che vorremmo fossero riconosciuti come tali.
La cura del profilo, il modo di porsi, le immagini che abbiamo scelto di condividere, quanto ci abb [...]
Sicuramente ho mostrato e mostro chi sono... nel testo del profilo ho voluto mostrare alcune sfumature caratteriali/emotive: la mia sensibilità, la mia educazione ed il rispetto verso la persona. Nella photogallery ho dato spazio al mio lato vanesio/ esibizionista non tralasciando frammenti di quotidianità. Nel forum mostro e credo siano state recepite la mia educazione, il rispetto dell'altro( anche se talvolta sono entrato in polemica con qualcuno ma sempre non andando oltre) ed il mio lato easy. Ovviamente in pvt si ha una maggiore possibilità di mostrare , qualora lo si voglia, altre sfumature di sè.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Idrogeno,
Riflettevo sui dettagli erotici.
Sui soggettivi punti di forza, di cui siamo più o meno consapevoli e che vorremmo fossero riconosciuti come tali.
La cura del profilo, il modo di porsi, le immagini che abbiamo scelto di condividere, quanto ci abb [...]
Sicuramente ho mostrato e mostro chi sono... nel testo del profilo ho voluto mostrare alcune sfumature caratteriali/emotive: la mia sensibilità, la mia educazione ed il rispetto verso la persona. Nella photogallery ho dato spazio al mio lato vanesio/ esibizionista non tralasciando frammenti di quotidianità. Nel forum mostro e credo sia stato recepito la mia educazione, il rispetto dell'altro( anche se talvolta sono entrato in polemica con qualcuno ma sempre non andando oltre) ed il mio lato easy. Ovviamente in pvt si ha una maggiore possibilità di mostrare , qualora lo si voglia, altre sfumature di sè.
Grazie @francesco.
E ti sentì soddisfatto della percezione che hanno di te gli altri ? Questo vorrei sapere.
L’oso, sono insistente, ma è questa la domanda.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ma cosa sono i “Dettagli erotici”? Per qualcuno lo smalto delle unghie, per altri le mani, la voce, il pensiero, ecc. ecc.
Alla fine dovremmo mostrare noi stessi e siano gli altri a decidere se mostriamo o meno quei dettagli che loro ritengono erotici.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
** lo so. Sorry

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
** lo so. Sorry
E che te lo dico a fare, ti voglio bene e di dettagli erotici ne hai tanti anche quando non vorresti mostrarli.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,

Sicuramente ho mostrato e mostro chi sono... nel testo del profilo ho voluto mostrare alcune sfumature caratteriali/emotive: la mia sensibilità, la mia educazione ed il rispetto verso la persona. Nella photogallery ho dato spazio al mio lato vanesio/ esibizionista non tralasciando frammenti di quotidianità. Nel forum mostro e credo sia stato recepito la mia educazione, il rispetto dell'altro( anche se talvolta sono entrato in polemica con qualcuno ma sempre non andando oltre) ed il mio lato easy. Ovviamente in pvt si ha una maggiore possibilità di mostrare , qualora lo si voglia, altre sfumature di sè.
Grazie @francesco.
E ti sentì soddisfatto della percezione che hanno di te gli altri ? Questo vorrei sapere.
L?oso, sono insistente, ma è questa la domanda.
Si abbastanza... vorrei si percepisse maggiormente il mio lato ironico, probabilmente ,sono io che lo mostro meno nei 3d se non saltuariamente; tranne che nell' ot

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Ade-69,
Ma cosa sono i “Dettagli erotici”? Per qualcuno lo smalto delle unghie, per altri le mani, la voce, il pensiero, ecc. ecc.
Alla fine dovremmo mostrare noi stessi e siano gli altri a decidere se mostriamo o meno quei dettagli che loro ritengono eroti [...]
I tuoi Ade. I dettagli che trovi erotico di te stesso, quelli che dovrebbero far si che chi li riconosce e a cui piacciono di te, portino questa persona a volerti incontrare carnalmente. Il tuo lato animale. Puramente sensuale

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,
Ma cosa sono i ?Dettagli erotici?? Per qualcuno lo smalto delle unghie, per altri le mani, la voce, il pensiero, ecc. ecc.
Alla fine dovremmo mostrare noi stessi e siano gli altri a decidere se mostriamo o meno quei dettagli che loro ritengono eroti [...]
I tuoi Ade. I dettagli che trovi erotico di te stesso, quelli che dovrebbero far si che chi li riconosce e a cui piacciono di te, portino questa persona a volerti incontrare carnalmente. Il tuo lato animale. Puramente sensuale
Sinceramente non lo so, sono in questo mondo da una vita ormai, e mi hanno trovato i particolari erotici più disparati e diversi tra loro, alcuni mi hanno anche fatto molto ridere, ad altri non avevo neanche minimamente pensato che lo fossero.
Alla fine mi sono arreso dal farne risaltare qualcuno su altri.
P.s. Da ragazzo puntavo su fisico e cultura, oggi punto solo sulla mia sincerità e stop. Il resto ognuno se vuole lo individui da solo 😎

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
E tu @Idrogeno come risponderesti al thread?

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
@ade sei un paraculo e non mi hai per niente soddisfatta. 😎
Allora cerco di essere più basica.
Qualcuno vi contatta perché vi vuole scopare (almeno ci capiamo), vi basta che lo faccia per la dimensione cazzo/culo/figa/tette o volete che di voi sia visto qualcosa in più? La vista unicità. Perché appunto cazzo/culo/figa/tette ce li abbiamo tutti/e come dotazione standard ?

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Ade-69,
E tu @Idrogeno come risponderesti al thread?
Io non la do se prima non ti genufletti a cotanta intelligenza sagacia ironia e soprattutto modestia. 😎 Ca va sans dire

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@ade sei un paraculo e non mi hai per niente soddisfatta. 😎
Allora cerco di essere più basica.
Qualcuno vi contatta perché vi vuole scopare (almeno ci capiamo), vi basta che lo faccia per la dimensione cazzo/culo/figa/tette o volete che di voi s [...]
Pensavo di aver risposto 😳
Vorrei che mi cercasse per ciò che sono per intero e non solo un pezzettino. In sintesi vorrei ci fosse intrigo e non semplice ginnastica mordi e fuggi.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Idrogeno,
@ade sei un paraculo e non mi hai per niente soddisfatta. 😎
Allora cerco di essere più basica.
Qualcuno vi contatta perché vi vuole scopare (almeno ci capiamo), vi basta che lo faccia per la dimensione cazzo/culo/figa/tette o volete che di voi s [...]
Pensavo di aver risposto 😳
Vorrei che mi cercasse per ciò che sono per intero e non solo un pezzettino. In sintesi vorrei ci fosse intrigo e non semplice ginnastica mordi e fuggi.
Ok, mi accontento. E dici no se ti accorgi che non è così ?

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Aggiungo ultima spiega poi però impegnatevi anche un po’.
Cosa volete sentirvi dire per essere portati a letto ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Dettagli erotici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni