Dettagli erotici

43 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,

Pensavo di aver risposto 😳
Vorrei che mi cercasse per ciò che sono per intero e non solo un pezzettino. In sintesi vorrei ci fosse intrigo e non semplice ginnastica mordi e fuggi.
Ok, mi accontento. E dici no se ti accorgi che non è così ?
Ovviamente dico NO con rispetto e educazione, una cosa che non farei mai, farmi piacere qualcuna a tutti i costi solo perché me la darebbe.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
@ade sei un paraculo e non mi hai per niente soddisfatta. 😎
Allora cerco di essere più basica.
Qualcuno vi contatta perché vi vuole scopare (almeno ci capiamo), vi basta che lo faccia per la dimensione cazzo/culo/figa/tette o volete che di voi s [...]
Che sia visto qualcosa in più ovviamente.
Rispondo anche alla successiva domanda, con onestà ti dico che è capitato di accettare solo per cazzo/tette/culo/fiiga... ovviamente solo per la prima delle quattro 😋 😄 ma di base avevo anch'io voglia di un incontro estemporaneo prettamente carnale.
Ultima domanda ultima risposta ... vorrei sentirmi desiderato.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ci sta assolutamente.
Scopata senza cerniera, e via. No judgment.
È molto curiosità e basta, non giudizio.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ci sta assolutamente.
Scopata senza cerniera, e via. No judgment.
È molto curiosità e basta, non giudizio.
Si certo

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Le parole che ci descrivono, purtroppo non danno mai certezza di ciò che siamo e spesso esiste molta prevenzione leggendo le parole dell'annuncio. Tutte le persone che abbiamo incrociato dal vivo ci cercano anche nei rapporti umani, segno che il rapporto diretto per noi è vincente.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Ade-69,
Personalmente mi presento per come sono nel bene e nel male senza trucchi o inganni.
Non amando mostrarmi molto nel profilo preferisco avere poche foto più o meno quelle che ritengo più rappresentative, il profilo invece prima lo avevo impostato in [...]

Verissimo... Non siamo sempre alla stessa maniera, dipende dal l'umore del momento, e purtroppo descriversi in un profilo limita le mille sfumature che contraddistinguono ogni persona.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Ade-69,
Diciamola tutta alla fine è solo una questione di percezione.
La percezione che abbiamo di noi e che ci piacerebbe trasmettere, e la percezione che hanno gli altri di noi attraverso ciò che mostriamo e che interpretano secondo le loro conoscenze e s [...]

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Idrogeno,
@ade sei un paraculo e non mi hai per niente soddisfatta. 😎
Allora cerco di essere più basica.
Qualcuno vi contatta perché vi vuole scopare (almeno ci capiamo), vi basta che lo faccia per la dimensione cazzo/culo/figa/tette o volete che di voi s [...]
Pensavo di aver risposto 😳
Vorrei che mi cercasse per ciò che sono per intero e non solo un pezzettino. In sintesi vorrei ci fosse intrigo e non semplice ginnastica mordi e fuggi.

3 anni fa
Singola
Marche,
Qui dal 28.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,
Ma cosa sono i “Dettagli erotici”? Per qualcuno lo smalto delle unghie, per altri le mani, la voce, il pensiero, ecc. ecc.
Alla fine dovremmo mostrare noi stessi e siano gli altri a decidere se mostriamo o meno quei dettagli che loro ritengono eroti [...]
I tuoi Ade. I dettagli che trovi erotico di te stesso, quelli che dovrebbero far si che chi li riconosce e a cui piacciono di te, portino questa persona a volerti incontrare carnalmente. Il tuo lato animale. Puramente sensuale
Personalmente mi da fastidio essere apprezzata solo per le tette... Mi piacerebbe che ld mie immagini parlassero del io... Penso che dalle foto che espone si possa capire molto di una persona... Quindi io nn mi trovo erotica per un dettaglio ma. L'insieme

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Ho aperto questo 3d perché ne leggo molti in cui si parla degli altri, di cosa voremmo trovare in qualcuno o in una situazione. Mentre invece mi piacerebbe esplorare il punto di vista soggettivo, quello che vorremmo che gli altri vedessero di noi per [...]
Oddio nella specifica hai precisato: qua. Beh qua senza dubbio la voglia di essere leggero ha sbaragliato la concorrenza su tutto il resto. Probabilmente perché non mi interessa minimamente il "successo" tra queste mura. 4 anni fa però non ero così, cioè lo ero molto meno.
Faccio di tutto per non essere riconosciuto esattamente come fuori di qua, nel senso: ogni donna che sia andata oltre all'aspetto un po ' giullaresco ha decisamente ammesso che ne sia valsa la pena e che ci fosse molto altro ma, non è un circolo nel quale tutte possono accedere, non è un circolo in cui molte vogliono accedere e va benissimo così.
Quotato da Idrogeno,
Aggiungo ultima spiega poi però impegnatevi anche un po’.
Cosa volete sentirvi dire per essere portati a letto ?
"Tartarugo come risolvi te le problematiche catastali non me le ha mai risolte nessuno" 😎 😎

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
A noi piacerebbe molto se chi ci contatta, capisse da subito di avere a che fare con persone che vivono il sesso, o il gioco, in maniera "leggera".
Non ci piace essere troppo impostati, ma spesso ci accorgiamo che è necessario farlo...poi, se abbiamo a che fare con qualcuno che la pensa come noi, tutto si evolve rapidamente in maniera positiva.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,
A noi piacerebbe molto se chi ci contatta, capisse da subito di avere a che fare con persone che vivono il sesso, o il gioco, in maniera "leggera".
Non ci piace essere troppo impostati, ma spesso ci accorgiamo che è necessario farlo...poi, [...]

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Il problema è che qui la gente si aspetta non di avere a che fare con persone ma con oggetti sessuali, crede che tutti vivano il sesso in maniera "malata", non come un gioco rilassante da fare con persone che non cercano solo cazzo/fica/tette/culo ma soprattutto un'intesa mentale prima che fisica.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Livedream2020,
Quotato da Idrogeno,

I tuoi Ade. I dettagli che trovi erotico di te stesso, quelli che dovrebbero far si che chi li riconosce e a cui piacciono di te, portino questa persona a volerti incontrare carnalmente. Il tuo lato animale. Puramente sensuale
Personalmente mi da fastidio essere apprezzata solo per le tette... Mi piacerebbe che ld mie immagini parlassero del io... Penso che dalle foto che espone si possa capire molto di una persona... Quindi io nn mi trovo erotica per un dettaglio ma. L'insieme
Una persona è l'insieme di corpo e mente... Una persona piace nella sua interezza

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Riflettevo sui dettagli erotici.
Sui soggettivi punti di forza, di cui siamo più o meno consapevoli e che vorremmo fossero riconosciuti come tali.
La cura del profilo, il modo di porsi, le immagini che abbiamo scelto di condividere, quanto ci abb [...]
Premettendo che ognuno è libero di descriversi, proporsi e illustrarsi come meglio crede...noi abbiamo cercato di spiegare che non siamo né assatanati e neppure frettolosi. E in più che le (nostre) trasgressioni vogliono essere solo un momento ludico e soprattutto allegro.
Quanto a essere capiti (apprezzati non lo sappiamo) succede solo quando è palese che chi ci contatta abbia letto il profilo e inteso il senso del medesimo (cosa che, ahinoi, talvolta non succede).

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Io credo aver mostrato esattamente quel che volevo, in modo da scremare il tipo di persone che non voglio incontrare. Questa x me è un area di svago e non mi va di raccontarmi a chi non ha interesse a conoscermi x come sono. Sono andato un po' oltre il "pochi ma buoni, qualità più che quantità...ecc", un rasoio di Occam in piena regola. Inutile perdere tempo con chi sono incompatibile, in genere se sono di scarso interesse per qualcuno, sovente lui stesso é poco interessante per me. Meglio x tutti no? 🙂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Io credo aver mostrato esattamente quel che volevo....
....rasoio di Occam....
.....
Un utente che durante un ragionamento usa certe definizioni, per quel che ci riguarda, merita il tempo per incontrarlo in modo da conoscerlo.
Concordiamo: anche noi abbiamo cercato di mettere dei paletti a tipologie di persone che non ci interessa conoscere.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Il dettaglio erotico che vorrei venisse maggiormente percepito di noi è la mente.
Non abbiamo bisogno di "carne". Sesso ne facciamo già parecchio e molto appagante tra di noi.
Ciò che ci intriga invece è chi sa stuzzicare e incuriosire la nostra mente, l'organo sessuale per eccellenza.
Doppi sensi, battute, ragionamenti, racconti.
Nella peggiore delle ipotesi se anche non dovesse sfociare nel sesso, entrambe le parti avranno avuto beneficio dalla conoscenza dell'altro.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
Io credo aver mostrato esattamente quel che volevo....
....rasoio di Occam....
.....
Un utente che durante un ragionamento usa certe definizioni, per quel che ci riguarda, merita il tempo per incontrarlo in modo da conoscerlo.
Concordiamo: anche noi abbiamo cercato di mettere dei paletti a tipologie di persone che non ci interessa conoscere.
beh messa così è un gran complimento, visto da chi proviene. 🙂

Quotato da driverout,
Il dettaglio erotico che vorrei venisse maggiormente percepito di noi è la mente.
Non abbiamo bisogno di "carne". Sesso ne facciamo già parecchio e molto appagante tra di noi.
Ciò che ci intriga invece è chi sa stuzzicare e incuriosire la [...]
un affermazione da Sapiosessuali.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Livedream2020,
Quotato da Idrogeno,

allora si il desiderio è giusto e il fine lecito, tuttavia inconsciamente noi mostriamo i nostri punti di forza al fine di ottenere quel che vogliamo, é semplicemente umano... E tu concedicelo hai un gran bel seno 🙂 ti prego di perdonare il mio aver sottolineato l'ovvio.Ad essere sincero mi ha colpito di più la lettura del tuo profilo.