Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio

50 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Fare sesso allo specchio la troviamo una cosa eccitantissima!!!! In particolar modo durante una pecorina si crea la possibilità di guardarci in faccia.
Un video non riusciamo a farlo mentre scopiamo, ma è una nostra fantasia quella di realizzare un video in una serata di gioco con 4 o 5 bei ragazzi 😜

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Monterossocoppia,
I difetti non sono altro che perfezioni insolite, ogni pregio deve avere un difetto associato per renderlo pregio altrimenti sarebbe normalità! Amiamo farci video, amiamo farci guardare nei video e continueremo a farlo! [...]

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Guardarsi allo specchio è di un' eccitazione pazzesca. Lo specchio è la prima cosa che ho messo in camera 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Monterossocoppia,
I difetti non sono altro che perfezioni insolite, ogni pregio deve avere un difetto associato per renderlo pregio altrimenti sarebbe normalità! Amiamo farci video, amiamo farci guardare nei video e continueremo a farlo! [...]
.. Bellissime considerazioni. Concordo pienamente con voi.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2017 -
Lo specchio in camera e vedere l'espressione di lei riflesso mentre gode , vedere il movimento delle tette e lei che cerca il cazzo nel movimento , libertà assoluta , poi si gira e ingoia tutto ....

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Coppia50pd,
Lo specchio in camera e vedere l'espressione di lei riflesso mentre gode , vedere il movimento delle tette e lei che cerca il cazzo nel movimento , libertà assoluta , poi si gira e ingoia tutto .... [...]
.. ogni aspetto di complicità diventa amplificato... cogliere emozioni e sensazioni in un attimo..!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Bello se c'è uno specchio. Molti anni fa ho avuto una storia molto lunga con una donna, e con lei, che ovviamente era consenziente, ho fatto lunghe riprese filmate, con la cam fissata da qualche parte. Non le ho mai mostrate a nessuno e quando ci siamo separati ho distrutto le videocassette. Alloea però era divertente riguardarle.

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 31.08.2016 -
fantastico, ditelo a me che sono fotografo!!! guardarsi allo specchio o riprendersi ma anche riprendere, e' fantastico, scopa il cervello prima di scopare il corpo

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Lo specchio rende il momento più eccitante perché ti permette di vedere e vivere a 360 gradi la situazione. La ripresa è più “fredda” come cosa, ma ha il vantaggio ( o lo svantaggio 🙂) di poter essere rivista, cosa che lo specchio non può fare e forse è bello anche per quello. Sono due cose diverse e forse complementari.

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Noi in camera abbiamo uno specchio enorme che parte da terra ... per me è più eccitante dei video... a me piace guardarmi mentre sono in ginocchio e lo prendo in bocca ... mi godo tutti i miei giochi di lingua e saliva... invece al mio compagno piace guardare mentre mi scopa a pecora … di video sul cellulare ne avremo a decine ... ma raramente li riguardiamo 😘

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi insieme ad un singolo nostro amico fidato ci siamo filmati mentre a turno e poi mettendo la telecamera fissa mentre lei era in mezzo e a volte mentre stiamo insieme lo rivediamo è molto eccitante

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 11.06.2019 -
Filmaedi e poi rivedere tutti i movimenti le posizioni è molto eccitante e penso che anche se un po' mosse le piu intriganti sono quelle fatte tenendo il telefono in mano Comunque dipende sempre dai soggetti

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 13.07.2020 -
Molto intrigante allo specchio ed anche riprendersi… provato diverse volte alcuni anni fa… mi piacerebbe riprovarlo…

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Farlo davanti allo specchio è sempre molto molto eccitante e diventa coinvolgente cambiando posizione

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
È bellissimo farlo davanti allo specchio...
In un nostro ultimo incontro, ci siamo ritrovati tutti e quattro a vederci , un incastro meraviglioso , complice uno specchio...

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
@Duomarina ,waaaau

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Molto intrigante sempre 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.05.2021 -
Bellissimo farlo allo specchio, magari lei rivolta verso lo specchio e l’uomo dietro di lei. Godere di tutte le sue espressioni mi fa impazzire

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Si allo specchio, è molto eccitante! Il mio cuck filma sempre gli incontri con i miei Bull, con telecamera fissa se lo mando fuori dalla stanza oppure se è presente filma lui. In passato non guardavo mai i video, ora invece mi eccita da morire riguardarmi. Fantastico! Camy 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da PinoTassia,
Io ho risolto con la videocamera di videosorveglianza che viene in soccorso anche in quei momenti.

Poi mi divertivo ad estrarre screenshot e spezzoni di video, preventivamente censurato per poi condividerli.
[...]
Non siamo dei giuristi, crediamo, con buona probabilità di non sbagliare, che tu non possa farlo.
I compagni di gioco che riprendente sono a conoscenza del fatto???
A noi darebbe molto fastidio esseri ripresi a nostra insaputa.

Se qualcuno vi sottrae dolosamente i filmati della videosorveglianza e li mette in rete che fate??? Altro che auto-censura!!!