4 anni fa
Fare sesso allo specchio la troviamo una cosa eccitantissima!!!! In particolar modo durante una pecorina si crea la possibilità di guardarci in faccia.
Un video non riusciamo a farlo mentre scopiamo, ma è una nostra fantasia quella di realizzare un video in una serata di gioco con 4 o 5 bei ragazzi 😜
Un video non riusciamo a farlo mentre scopiamo, ma è una nostra fantasia quella di realizzare un video in una serata di gioco con 4 o 5 bei ragazzi 😜
4 anni fa
Quotato da Monterossocoppia,I difetti non sono altro che perfezioni insolite, ogni pregio deve avere un difetto associato per renderlo pregio altrimenti sarebbe normalità! Amiamo farci video, amiamo farci guardare nei video e continueremo a farlo! [...]
4 anni fa
Guardarsi allo specchio è di un' eccitazione pazzesca. Lo specchio è la prima cosa che ho messo in camera 😋
4 anni fa
.. Bellissime considerazioni. Concordo pienamente con voi.Quotato da Monterossocoppia,I difetti non sono altro che perfezioni insolite, ogni pregio deve avere un difetto associato per renderlo pregio altrimenti sarebbe normalità! Amiamo farci video, amiamo farci guardare nei video e continueremo a farlo! [...]
4 anni fa
Lo specchio in camera e vedere l'espressione di lei riflesso mentre gode , vedere il movimento delle tette e lei che cerca il cazzo nel movimento , libertà assoluta , poi si gira e ingoia tutto ....
4 anni fa
.. ogni aspetto di complicità diventa amplificato... cogliere emozioni e sensazioni in un attimo..!Quotato da Coppia50pd,Lo specchio in camera e vedere l'espressione di lei riflesso mentre gode , vedere il movimento delle tette e lei che cerca il cazzo nel movimento , libertà assoluta , poi si gira e ingoia tutto .... [...]
3 anni fa
Bello se c'è uno specchio. Molti anni fa ho avuto una storia molto lunga con una donna, e con lei, che ovviamente era consenziente, ho fatto lunghe riprese filmate, con la cam fissata da qualche parte. Non le ho mai mostrate a nessuno e quando ci siamo separati ho distrutto le videocassette. Alloea però era divertente riguardarle.
3 anni fa
fantastico, ditelo a me che sono fotografo!!! guardarsi allo specchio o riprendersi ma anche riprendere, e' fantastico, scopa il cervello prima di scopare il corpo
3 anni fa
Lo specchio rende il momento più eccitante perché ti permette di vedere e vivere a 360 gradi la situazione. La ripresa è più “fredda” come cosa, ma ha il vantaggio ( o lo svantaggio 🙂) di poter essere rivista, cosa che lo specchio non può fare e forse è bello anche per quello. Sono due cose diverse e forse complementari.
3 anni fa
Noi in camera abbiamo uno specchio enorme che parte da terra ... per me è più eccitante dei video... a me piace guardarmi mentre sono in ginocchio e lo prendo in bocca ... mi godo tutti i miei giochi di lingua e saliva... invece al mio compagno piace guardare mentre mi scopa a pecora … di video sul cellulare ne avremo a decine ... ma raramente li riguardiamo 😘
3 anni fa
Noi insieme ad un singolo nostro amico fidato ci siamo filmati mentre a turno e poi mettendo la telecamera fissa mentre lei era in mezzo e a volte mentre stiamo insieme lo rivediamo è molto eccitante
3 anni fa
Filmaedi e poi rivedere tutti i movimenti le posizioni è molto eccitante e penso che anche se un po' mosse le piu intriganti sono quelle fatte tenendo il telefono in mano Comunque dipende sempre dai soggetti
3 anni fa
Molto intrigante allo specchio ed anche riprendersi… provato diverse volte alcuni anni fa… mi piacerebbe riprovarlo…
3 anni fa
Farlo davanti allo specchio è sempre molto molto eccitante e diventa coinvolgente cambiando posizione
3 anni fa
È bellissimo farlo davanti allo specchio...
In un nostro ultimo incontro, ci siamo ritrovati tutti e quattro a vederci , un incastro meraviglioso , complice uno specchio...
In un nostro ultimo incontro, ci siamo ritrovati tutti e quattro a vederci , un incastro meraviglioso , complice uno specchio...
3 anni fa
@Duomarina ,waaaau
3 anni fa
Molto intrigante sempre 😋 😋 😋
3 anni fa
Bellissimo farlo allo specchio, magari lei rivolta verso lo specchio e l’uomo dietro di lei. Godere di tutte le sue espressioni mi fa impazzire
3 anni fa
Si allo specchio, è molto eccitante! Il mio cuck filma sempre gli incontri con i miei Bull, con telecamera fissa se lo mando fuori dalla stanza oppure se è presente filma lui. In passato non guardavo mai i video, ora invece mi eccita da morire riguardarmi. Fantastico! Camy 💋
3 anni fa
Non siamo dei giuristi, crediamo, con buona probabilità di non sbagliare, che tu non possa farlo.Quotato da PinoTassia,Io ho risolto con la videocamera di videosorveglianza che viene in soccorso anche in quei momenti.
Poi mi divertivo ad estrarre screenshot e spezzoni di video, preventivamente censurato per poi condividerli.
[...]
I compagni di gioco che riprendente sono a conoscenza del fatto???
A noi darebbe molto fastidio esseri ripresi a nostra insaputa.
Se qualcuno vi sottrae dolosamente i filmati della videosorveglianza e li mette in rete che fate??? Altro che auto-censura!!!