Tutti i Post di Lulupo

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Lulupo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lulupo

3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 11.06.2019
Filmaedi e poi rivedere tutti i movimenti le posizioni è molto eccitante e penso che anche se un po' mosse le piu intriganti sono quelle fatte tenendo il telefono in mano Comunque dipende sempre dai soggetti

4 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da allegria75,
Quotato da Lulupo,
Quotato da allegria75,
A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂

4 figli con 3 donne..mai sposato e di conseguenza mai avuto una moglie....
Realmente single....un po' ghettizzato dalle coppie. ...anche se capisco e ci può stare....cmq se posso?....È....ma è quasi sempre colpa della gelosia?..se..Sembrate solo sognatori virtuali.....
si per intanto si , siamo sognatori , ma non gelosi , al solo pensiero di mia moglie con un altro , il cazzo mi diventa di marmo . E una delle poche volte che mia moglie ha toccato il cazzo ha un altro , anche solo per qualche istante , mi sono sentito fiero di lei , perché è anche una sua fantasia bloccata da insicurezza , e paura di essere giudicata male dal mondo esterno se per puro sbagliò si viene ha sapere

5 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da allegria75,
A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂

4 figli con 3 donne..mai sposato e di conseguenza mai avuto una moglie....
Realmente single....un po' ghettizzato dalle coppie. ...anche se capisco e ci può stare....cmq se posso?....È....ma è quasi sempre colpa della gelosia?..se..Sembrate solo sognatori virtuali.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni