5 anni fa
A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
5 anni fa
Naturalmente mia moglie sa tutto ,anche del fatto che mi piacerebbe creare un gruppo di mariti che sognano come me
5 anni fa
👍Quotato da bella_coppia_brianza,Presente, scrivetemi...
5 anni fa
🤔🤔 intendevo dire con un altro 😂😂😂Quotato da mr0mrs4spirit,vedere la propria moglie? avete sposato la donna invisibile per caso?
5 anni fa
Interessatissimo
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Molto interessante ma gruppo come??? 🙂
5 anni fa
semplice composto da mariti che vogliono condividere lo stesso desiderio , e parlarne un po'Quotato da GangbangBologna,Molto interessante ma gruppo come??? 🙂
5 anni fa
Se si fa un gruppo di mariti con lo stesso desiderio , per quale cavolo motivo continuano a scrivermi singoli senza donna ? Vai ha capirli 😭😭😭
5 anni fa
Ma non finirà in "seghe tra mariti?" 😇 😇 😇
5 anni fa
è chi può dirlo come finirà , saremo tanti mariti con l'amante Federica la mano amica 😂😂😂Quotato da duediquori,Ma non finirà in "seghe tra mariti?" 😇 😇 😇
5 anni fa
🤔🤔🤔🤔😂😂😂Quotato da Ritornozozzi67,🤣🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
Oh, ragazzo, fammi lavorare...fagli fare il gruppo ....noi poi organizziamo una riunione per le mogli che non li trovano più perché stanno a parlare tra loro ! 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Prima però faranno un'evoluzione in biker bsxQuotato da duediquori,Ma non finirà in "seghe tra mariti?" 😇 😇 😇
5 anni fa
😂😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Oh, ragazzo, fammi lavorare...fagli fare il gruppo ....noi poi organizziamo una riunione per le mogli che non li trovano più perché stanno a parlare tra loro ! 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Prima però faranno un'evoluzione in biker bsxQuotato da duediquori,Ma non finirà in "seghe tra mariti?" 😇 😇 😇
Spietato ma giusto!
5 anni fa
cavolo non pensavo che volersi confidare di un problema tra persone che hanno lo stesso desiderio che fanno fatica ha realizzarlo , fosse motivo di tanti sfottò 😥😥😥Quotato da mishaemasha,Oh, ragazzo, fammi lavorare...fagli fare il gruppo ....noi poi organizziamo una riunione per le mogli che non li trovano più perché stanno a parlare tra loro ! 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Prima però faranno un'evoluzione in biker bsxQuotato da duediquori,Ma non finirà in "seghe tra mariti?" 😇 😇 😇
5 anni fa
Aggiungetemi ragazzi!
5 anni fa
be' un desiderio sessuale che si vorrebbe realizzare e pur sempre un desiderio , certo se non si realizza non è che uno si spara o molla tutto , non lascerei mai mia moglie , ma penso che se ogni persona riesce ha realizzare i propri desideri in coppia sicuramente e più contentoQuotato da Bull66_ME,ALT... tu finora non avevi parlato che ci fosse un problema. Se c'è un problema, parlane liberamente: sei nel posto giusto. Qui tutti abbiamo un master in psicologia di coppia e sessualogia. Vai tranquillo.Quotato da allegria75,cavolo non pensavo che volersi confidare di un problema tra persone che hanno lo stesso desiderio che fanno fatica ha realizzarlo , fosse motivo di tanti sfottò 😥😥😥Quotato da mishaemasha,Oh, ragazzo, fammi lavorare...fagli fare il gruppo ....noi poi organizziamo una riunione per le mogli che non li trovano più perché stanno a parlare tra loro ! 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Prima però faranno un'evoluzione in biker bsxQuotato da duediquori,Ma non finirà in "seghe tra mariti?" 😇 😇 😇
5 anni fa
mai detto che non è biricchina , ha solo bisogno del suo tempo , le fantasie con altri le ha e come , ma non si sente ancora pronta , e il suo desiderio è che accada in maniera del tutto casuale , e dato che la amo e la rispetto , aspetto che si senta pronta , e volevo semplice fare due chiacchiere e confidenze con persone che sono nella mia stessa situazioneQuotato da ilda2,Io non la lascerei se non le interessasse più giocare e non le vorrei neanche meno bene in quanto rispetteremo le sue scelte. Ma se dopo che ci siamo conosciuti non si fosse rivelata così "birichina" credo che non l'avrei sposata. [...]
5 anni fa
Dai, era uno sfottò fatto con un po’ di ironia però smetto ! 🙂Quotato da allegria75,mai detto che non è biricchina , ha solo bisogno del suo tempo , le fantasie con altri le ha e come , ma non si sente ancora pronta , e il suo desiderio è che accada in maniera del tutto casuale , e dato che la amo e la rispetto , aspetto che si senta pronta , e volevo semplice fare due chiacchiere e confidenze con persone che sono nella mia stessa situazioneQuotato da ilda2,Io non la lascerei se non le interessasse più giocare e non le vorrei neanche meno bene in quanto rispetteremo le sue scelte. Ma se dopo che ci siamo conosciuti non si fosse rivelata così "birichina" credo che non l'avrei sposata. [...]
5 anni fa
👍👍😄Quotato da mishaemasha,Dai, era uno sfottò fatto con un po’ di ironia però smetto ! 🙂Quotato da allegria75,mai detto che non è biricchina , ha solo bisogno del suo tempo , le fantasie con altri le ha e come , ma non si sente ancora pronta , e il suo desiderio è che accada in maniera del tutto casuale , e dato che la amo e la rispetto , aspetto che si senta pronta , e volevo semplice fare due chiacchiere e confidenze con persone che sono nella mia stessa situazioneQuotato da ilda2,Io non la lascerei se non le interessasse più giocare e non le vorrei neanche meno bene in quanto rispetteremo le sue scelte. Ma se dopo che ci siamo conosciuti non si fosse rivelata così "birichina" credo che non l'avrei sposata. [...]
5 anni fa
beato te ne più ne meno 😂😂😂Quotato da mr0mrs4spirit,ahhhhhhhhhhh adesso ci siamo; beh una volta l'ho vista alle prese con un'ALTRA, così per scena in posa fotografica, devo dire molto eccitante; per quanto riguarda "un ALTRO" è un articolo che non interessa.Quotato da allegria75,🤔🤔 intendevo dire con un altro 😂😂😂Quotato da mr0mrs4spirit,vedere la propria moglie? avete sposato la donna invisibile per caso?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.