5 anni fa
Ci siamo anche noi..................
5 anni fa
Aggiungi anche noi, scambio di vedute molto interessante.
5 anni fa
Ci siamo anche noi
5 anni fa
Ok come sempre scrivete sul mio profilo e vi do informazioni
5 anni fa
presente fatemi sapereQuotato da allegria75,A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
5 anni fa
Bene fatemi sapere per il gruppo
5 anni fa
Scrivetemi x info
5 anni fa
Trovo molto intrigante condividere certe sensazioni tra noi mariti.
5 anni fa
Concordo...anche io sto provando a coinvolgere mia moglie nelle mie fantasie. Vediamo che succedeQuotato da melimari,Trovo molto intrigante condividere certe sensazioni tra noi mariti.
5 anni fa
A me. Mi inserite?
5 anni fa
Possiamo anche noi?
5 anni fa
Sì tutti i mariti e anche mogli possono , chi vuole mi deve mandare un messaggio
5 anni fa
come fare x far parte del gruppo?
5 anni fa
Anche noi interessati a far parte del gruppo. Come fare? Risposte in pvt
5 anni fa
Intervento sgradevole.......non consono al tema.....
5 anni fa
Io vorrei mi piacerebbe parlare della mia lei........Quotato da allegria75,A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
Formiamo un gruppo whatsapp
5 anni fa
AggiungimiQuotato da allegria75,se non mi dici il nome come faccio ? 😂😂😂😂😂Quotato da puffi,ok aggiungetemi
3479295313
Grazie
5 anni fa
anche io vorrei far parte del gruppo.....anche io marito a cui piace mostrare moglie!!!!Quotato da allegria75,okQuotato da curiosamonella,Potreste aggiungere il nostro profilo?...Grazie
5 anni fa
[quote=allegria75]A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂[/quot
Presente.. Scrivetemi
Presente.. Scrivetemi
5 anni fa
posso aggiungermi? intrigato dal tema..
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.