Tutti i Post di Voglioso216

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Voglioso216
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Voglioso216

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.03.2016
Quotato da alexwriters,
Qualcuno sta guardando Pintus??

Si 🙂

5 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Sto lavorando e non riesco nemmeno a leggere il forum ma voglio ringraziare amici e amiche che si sono stupiti del profilo sospeso 💋
Grazie ragazzi!

Ah ecco...pensavo di essere stato bloccato dopo il PM di “aiuto”... 😂👍🏽

5 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppia4050,
So che qui si cerca di fare squadra appena si trova una scusa. Ma stavolta no.
Stavolta parliamo del razzismo, un tema troppo serio.
È qualcosa che nel 2020 se ancora così radicato è un grave problema.
[url=https://postimg.cc/2Vthmffz][img]https://i. [...]

Nulla ti vieta di aprire un thread. Vista la serietà del tema il thread del cazzeggio è quello meno adatto
Più che altro chiederò alla Redazione (se non è un problema per loro) di scrivere un articolo sul blog in cui parlarne...
Penso sia doveroso nei confronti di chi ancora oggi subisce atti razzisti in ogni ambiente.
Tutta la nostra solidarietà 💗

Questo invece vi fa onore. Ma segnalate comunque il tipo

5 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
CERTIFICATO
Qui da me credo che oramai sia rimasto solo quello storico di Pescara, ma non sono mai andato. Quello di Roseto venne chiuso credo circa 10 anni fa...poi di altro in provincia di Teramo o Pescara non saprei.

5 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Strano mondo...
Si parla di un tema serissimo e purtroppo sempre attuale ma qualcuno preferisce inventarsi il problema che non c'è.

Personalmente non amo questa abitudine di postare i pvt anche se coperti e a qualsiasi titolo ...è un danno per il sito secondo me è una cattiva abitudine !
Di questo parlava la mia sorellina ...non certo cercava di tarpare le ali alla tua figa ( ops scusa t 9 foga) antirazzista che approvano tutti qui

È davvero brutto postare i messaggi privati, sia per la serietà del sito che per rispetto di chi appunto scrive in privato. Poi ovviamente parliamo di un tema serio e che nel 2019 dovrebbe davvero essere soltanto un bruttissimo ricordo e niente di più. In questi casi credo che la soluzione migliore sia segnalare il tipo al sito e alla redazione, in modo da farlo subito allontanare e non dargli troppa importanza.

5 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
si portano dai nonni o da conoscenti ed amici, e si va al privè 😄

Si soluzione migliore. Anche noi normalmente ci comportiamo così quando abbiamo bisogno di ritagliare i nostri spazi. La bimba è piccola e comunque adora i nonni, quindi anche per noi è meno traumatico uscire a “giocare” 😳 🐷

5 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
CERTIFICATO
Difficile scegliere, ogni donna ha la sua bellissima particolarità. A me continua ancora a farmi girare la testa una bella donna sicura di se, mentre cammina con delle belle scarpe col tacco. Poi ovviamente l’occhio va a finire anche sul sedere e sulla eventuale scollatura...ma il tacco portato con eleganza e sicurezza è ciò che più mi fa soffermare a guardare una donna al bar, al ristorante o in ufficio... 🐷

» Nell'argomento: le storie con foto
5 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
CERTIFICATO
Meravigliosa 🐷

5 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da melimari,
Trovo molto intrigante condividere certe sensazioni tra noi mariti.
Concordo...anche io sto provando a coinvolgere mia moglie nelle mie fantasie. Vediamo che succede

5 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Ottimo sorellina ....metti il camice perché con quelle pere rischi di fare il banana split e ti sporchi tutta !!! 💋 🐷 🐷 🐷
Guarda che parlo seriamente, faccio spesso il plumcake con banane, pere e cioccolato... Il migliore😎
Ho esperienza, non mi sporco... Il dito siiiii 😄

Beh dopo quella meravigliosa pizza, un bel plumcake con banane, pere e cioccolato fatto da te come dessert sarebbe la fine del mondo 🐷

5 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
CERTIFICATO
Senza dubbio il topic più bello del forum. Idea bellissima 🐷 Lei sempre meravigliosa e tu...ottimo fotografo 😬

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni